Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 21:47   #11901
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
tre...
Anche 4, per come la vedo io allo stato attuale e già perfetto, tutto quello che verrà in seguito è tutta roba in più..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:52   #11902
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
Heilà, ma sono l'unico contento del nuovo firmware?
Aspettavamo tutti con ansia il tuo video del HD attaccato all'aquilone

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:06   #11903
Tiz74
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
eppure ci deve essere una ragione perchè a voi si e a noi no???
Già... e mi piacerebbe pure scoprirla... ne trarrei più giovamento di te! SO? Io ho Vista (e non mi stupirei se fosse colpa sua).
Altre ipotesi? La sfiga?
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:11   #11904
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
scusate... ma per fare una prova ocme si deve quante foto dovrei avere?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:13   #11905
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti: Ho avuto anch'io il broblema del Brow.support in Multimedia. Cioè se mettevo le foto, nenche a 8 mega, solo quelle che posso usare per gli sfondi e le anteprime dei filmati, a grandezza intera e le facevo scorrere con il dito, dopo 5 o 6 mi si chiudeva da solo il Brow. Allora ho provato a collegare in mem. di massa e copiare le foto in una cartella sul desktop. La cartella Pictures dellla memoria "E" dove tenevo le foto ora sembrava vuota. Con l'antivirus che ho ( GData total care) ed andando sulla cartella aperta e vuota, con il dx appare la solita finestra con in più "elimina" però dell'antivirus che toglie tutto un maniera definitiva tipo tritafille. L'ho messo in moto e mi ha cancellato ancare parecchia roba. Bohh. Ho chiuso la cartelle ed ho cancellato anche lei. L'ho rifatta ed ho ricopiato le foto dalla cartella sul desktop nella Pictures rifatta dentre "e". ho controllato di non avere strane cartelle nascoste ed ho provato subito. Risultato: ora sembra proprio che il problema sia cessato.

Tutto questo per Robox e gli altri per poter provare.

Ho però un problema: ho usato già il tasto cerca,ma niente. Mi è andato perso nell'hard reset il video dell'elicottero, qualcuno è così gentile da dirmi dove posso prenderlo, anche in priv.Grazie a tutti.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 22:14   #11906
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da Tiz74 Guarda i messaggi
Ho notato che lo fa solo scorrendo velocemente e solo con quelle a 8 megapixel.
ecco perchè lo fa anche a me ma devo scorrere + di 5 foto.....io scatto a 6mp

cmq ripeto, tanto x nn farvi sentire soli: il problema lo da ank a me seppur con questa variazione.....
il mediabrowser invece nn mi dà il minimo problema, x fortuna.....

poi ho notato....sono cambiate le icone del music player o sbaglio?
Old 11-09-2009, 23:42   #11907
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Per ora il nuovo firmware mi ha colpito in positivo:

-browser NETTAMENTE migliorato
-galleria più veloce (ho poche foto al momento però)
-stabilità generale
-task3d fico! non mi pare ciucci molto cosi a occhio

2 domande:

1) con sygic c'è il problema del gps attivo come per il garmin o una volta che si spegne il gps è spento e non ciuccia più batteria?

2) quali erano i valori da modificare nell'audio non ci sono in prima pagina quelli postati di solito e non li trovo più
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 00:00   #11908
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
scusate ,volevo solo farvi notare che adesso disabilitando java e flash il browser é NETTAMENTE più veloce di prima, molte pagine me le carica quasi istantanee... Direi che si può quasi usare al posto di operamini adesso
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 00:11   #11909
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
scusate ,volevo solo farvi notare che adesso disabilitando java e flash il browser é NETTAMENTE più veloce di prima, molte pagine me le carica quasi istantanee... Direi che si può quasi usare al posto di operamini adesso
Anche lasciandoli attivi risulta nettamente più veloce, ora capisco perchè tutti vantano il browser iphone e la sua velocità grazie al c***o, non è presente ne un flash player ne un java
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 00:15   #11910
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Anche lasciandoli attivi risulta nettamente più veloce, ora capisco perchè tutti vantano il browser iphone e la sua velocità grazie al c***o, non è presente ne un flash player ne un java
Ovvio...che non solo grava in maniera più o meno variabile sul processore ma rende il rendering più lungo e pesante perché dovrebbe caricare anche mega di pagina (che sull'iphone riadatta e da noi no e per fortuna direi)

Meno male che qualche utente sta da solo accorgendosi di quello che pochi di noi diciamo da mesi ormai...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 05:42   #11911
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
allora pure io ho il problema d memoria piena se visualizzo le foto..ho aggiornato da pc con SO vista.
poi ho un'altro problemuccio:nelle foto con poca luce in modalità automativo e ovviamente flash attivo le foto mi vengono quasi tutte buie come se la foto venisse scattata quando ormai il flash si è spento,una specie d nn sincronizzazione.ho provato ieri in camera e venivano tutte cosi
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 07:22   #11912
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Aspettavamo tutti con ansia il tuo video del HD attaccato all'aquilone
Purtroppo i due video che ho girato sull'aquilone si sono persi nell'aggiornamento a causa del un mancato backup (e anche alcune foto e SMS)
Mi è rimasta solo la foto degli aquiloni:
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 07:43   #11913
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
E' palesemente un difetto di assemblaggio, quando ci portano dei Nokia in queste condizioni, glieli dobbiamo assolutamente sistemare, sono situazioni che col tempo non fanno che peggiorare.

Sarebbe una fesseria da sistemare...

E ti spiegherei per filo e per segno come risolvere questo problema con un costo di 3 euro e 50 centesimi di un micro tubo di colla-gomma trasparente, il vero guaio è che lo schermo temperato dell'Omnia, è legato allo chassis dell'oled che su un retroschiena ha un delicatissimo connettore che si allaccia alla mini scheda grafica di controllo dell'Oled. Rotto quel connettore, è la fine del comparto schermo, che va rimpiazzato in toto.

Bisognerebbe prima disassemblare il PCB e rimuovere il connettore, togliere le due viti che tengono l'oled unito al vetro temperato (a proposito..è un mistero come si possa essere sollevato il vetro, visto che è a filo con l'OLed tramite la scanalatura delle viti!) passare un layer di colla-gomma (Assembler Trasparente di montaggio della Bostik, è PERFETTA per fissare,isolare e stagnare per 20 anni!) ai lati dello schermo temperato, e riassemblare il tutto.

Vai in un centro Samsung, segnala il problema e pretendi che venga risolto.

A noi, ci sbomballano i maroni pure quando c'è qualche tasto lento, ma perfettamente funzionante e nella soglia di tolleranza!

Altrimenti, solleva di 1 millimetro la parte dello schermo alta, senza forzare assolutamente, mettici sotto qualche micron di colla-gomma, e poi ri-abbassalo, tenendolo fermo una nottata con due mollette, dovrebbe risolversi.

Non usare NESSUNA ALTRA COLLA SUL PIANETA (a meno che tu non sia un tecnico, e abbia le colle speciali che abbiamo noi)...ne bostik..attack..epoxi..e tutte le altre, ma solo ed ESCLUSIVAMENTE:

QUESTA

Portato in assistenza ad Agosto (tanto avevo un cellulare di riserva) e ripreso a inizio Settembre. Cover e display cambiati in garanzia !
Adesso piuttosto stavo cercando di documentarmi sull'hack completo.. Dunque.. Da quel che ho capito si deve signare HelloX.. Il problema è che STRANAMENTE è difficilissimo con l'imei dell'OmniaHD anche perchè non sono i classici 15 caratteri, ma c'è di mezzo lo "/" in più che rompe le scatole.
Voi come avete fatto (se magari avete tentato e siete riusciti) ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 07:58   #11914
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazi ci sono novità sulle versioni android simbyan s60 5th?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:10   #11915
Lio78
Senior Member

L'Avatar di Lio78

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Portato in assistenza ad Agosto (tanto avevo un cellulare di riserva) e ripreso a inizio Settembre. Cover e display cambiati in garanzia !
Adesso piuttosto stavo cercando di documentarmi sull'hack completo.. Dunque.. Da quel che ho capito si deve signare HelloX.. Il problema è che STRANAMENTE è difficilissimo con l'imei dell'OmniaHD anche perchè non sono i classici 15 caratteri, ma c'è di mezzo lo "/" in più che rompe le scatole.

E' sufficiente non considerare lo "/" e diventano i 15 caratteri che cerchi.
Old 12-09-2009, 09:13   #11916
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
in ke centro assistenza lo hai portato??e ke livello è??gold o platinum.visto ke ho lo stesso problema ero andato in un centro sentendomi dire ke è dentro i parametri samsung avere un margine x quel difetto..ora vorrei riprovare ma in un'altro centro
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:27   #11917
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
scarica dall'apposito sito microsoft l'xp mode
http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx

io l'ho fatto da li' e funge...
ciao niente da fare anche con xp mode,mi si blocca sempre al 27%. provo con un hard reset?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:42   #11918
JulianRoss
Junior Member

L'Avatar di JulianRoss

Iscritto dal: Aug 2009
Hack

Ciao Jined,
ho letto che tu hai acquistato l'applicazione per l'hack completo attraverso un sito facendo una donazione tramite paypal.
E' possibile fare la stessa cosa tramite una prepagata postepay??Il problema è che per ricaricare il conto paypal sembra sia possibile solo tramite bonifico , che non ho proprio il tempo di fare...
Già che ci sono, secondo te questo nuovo FW è decisamente migliore dell'ultimo?Anche dal punto di vista java?
JulianRoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:57   #11919
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da JulianRoss Guarda i messaggi
Ciao Jined,
ho letto che tu hai acquistato l'applicazione per l'hack completo attraverso un sito facendo una donazione tramite paypal.
E' possibile fare la stessa cosa tramite una prepagata postepay??Il problema è che per ricaricare il conto paypal sembra sia possibile solo tramite bonifico , che non ho proprio il tempo di fare...
Già che ci sono, secondo te questo nuovo FW è decisamente migliore dell'ultimo?Anche dal punto di vista java?
Io ho il paypall che succhia soldi dalla postepay... nessun bonifico... O_o
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:00   #11920
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
puoi creare un acconto paypal e dargli la postpay come carta per i pagamenti.

io faccio così, e ora al costo di 2 euro puoi caricare la postpay anche al bar/tabacchi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian