Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 21:06   #1161
mbenzo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Ragazzi anche noi del ferrari abbiamo fatto petizioni e proteste varie...addirittura organizzai su notebookforums.com un invio collettivo di mail all'Acer USA per chiedere un bios nuovo per il ferrari, ma non se ne sono fregati veramente un cazzo !!!

Considerate che il ferrari ha problemi molto meno gravi, anzi per la verità due sciocchezze, ma nonostante tutto non se ne sono fregati per nulla, le nostre richieste sono state indifferenti, ed eravamo in centinaia...

chiedavamo solo un bios che:

1. Riconoscesse di default le RAM pc 3200 a 400MHz

2. Spegnesse la ventolina quando il notebook è freddo (ora è sempre accesa)

Le risposte dell'Acer erano le solite:

1. Segnaleremo la richiesta al reparto competente...
2. Acer non prevede di apportare queste modifiche...
3. La ringraziamo per la segnalazione...

Al chè un giorno incazzato come una bestia ho mandato a loro una bella mail piena di link internazionali (decine di link) di forum, siti, recensioni, ecc... che descrivevano questi due sciocchissimi problemini di bios, e facendo notare che non ero l'unico idiota che chiedeva queste modifiche ma erano tutti i possessori del ferrari, fra l'altro notebook di punta, con valore commerciale davvero elevato e quindi destinato a una clientela piuttosto esigente...

La risposta stavolta non è mai arrivata.

Spero che il vostro caso vada a miglior fine, ma la vedo brutta, magari se riuscite nell'impresa sarete un esempio per noi del ferrari su come muoverci per risolvere la nostra situazione, che se pur meno grave o complicata della vostra (non c'è nessun surriscaldamento o altro) è cmq fastidiosa e facilmente migliorabile.

Buona fortuna...
Secondo me le proteste vanno inoltrate direttamente alla casa madre a Taiwan....sti qui in Italia se ne sbattono......
mbenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:18   #1162
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ]Woodstock[ Guarda i messaggi
allora, questo era il risultato a notebook non modificato:

ecco i risultati dopo 32 ore di routine, avendo tolto la pellicola dall'hard disk (dice 22h, ma ho riavviato dopo aver installato mob meter, è acceso dalle 13 di ieri):

non mi sembra un riultato eclatante!

domani proverò col powerplay su balanced.
rmclock lo tengo, ma non so usarlo, non sono ferrato su ste cose se potete aiutarmi mi fate un piacere

a domani!
dopo aver ridotto le temp di ben 3 gradi circa facendo respirare un pò l'hd, e di altri 2 gradi, mettendo mettendo il powerplay su balanced navigo ora sui 50 gradi tondi tondi, a volte 49.

un altro mio problema secondo me, è la scarsa ram e l'utilizzo pressocchè continuo del file di paging. Presto upgraderò le ram a 2gb e toglierò completamente lo swap. magari c'è un altro migliramento, vi farò sapere e grazie a tutti dei consigli!
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:53   #1163
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Ciao ,

io penso dipenda di qualche grado anche dalla marca di hd,anche se la principale causa è il southbridge non raffreddato.
E poi le ultime versioni di Rmclock non funzionavano benissimo sui nostri
Ma il south bridge è comunemente raffreddato sui notebook? perchè a volte è già tanto che ci mettono 2 heatipipe per cpu e video, pensa che l'aspire 5672 con core duo e x1600 ne ha addirittura una sola condivisa per entrambi i chip!
Cmq se mettevano un dissipatore sul sb non credo che poi ci stava l'hard disk, imho potevano benissimo adottare la mobo del ferrari e la sua disposizione dei componenti, che è poi simile a quella dei 1690 con centrino, eventualmente senza uscita dvi, ma risparmiavano la progettazione di una scheda madre che avrebbe dato un sacco di grane anche a loro, non saremo i soli al mondo, il 5024 era molto popolare per via della dotazione.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:09   #1164
sgammatina
Member

L'Avatar di sgammatina

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ma il south bridge è comunemente raffreddato sui notebook? perchè a volte è già tanto che ci mettono 2 heatipipe per cpu e video, pensa che l'aspire 5672 con core duo e x1600 ne ha addirittura una sola condivisa per entrambi i chip!
Cmq se mettevano un dissipatore sul sb non credo che poi ci stava l'hard disk, imho potevano benissimo adottare la mobo del ferrari e la sua disposizione dei componenti, che è poi simile a quella dei 1690 con centrino, eventualmente senza uscita dvi, ma risparmiavano la progettazione di una scheda madre che avrebbe dato un sacco di grane anche a loro, non saremo i soli al mondo, il 5024 era molto popolare per via della dotazione.
Ciao a tutti,

nei note non è quasi mai dissipato il south bridge, ma probabilmente il 5024/3023 ha un riscaldamento anomalo di questo componente per un qualsiasi motivo. (overvolt???)
Old 10-03-2007, 16:23   #1165
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da sgammatina Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

nei note non è quasi mai dissipato il south bridge, ma probabilmente il 5024/3023 ha un riscaldamento anomalo di questo componente per un qualsiasi motivo. (overvolt???)
Ciao L'avevo pensato, chissà se qualche driver o impostazione di risparmio energetico potrebbe farlo scaldare meno, ma alla fine una cosa non cambia: su tutti notebook progettati bene l'hard disk non va piazzato 'sulla griglia' di altri chip che scadlano in modo significativo. Che siano degli aspire 1690 o ferrari 4000 l'hd si trova al posto della nostra batteria e quest'ultima è del tipo lungo e stretto posizionata sul lato dietro al portatile. E hanno temperature di hd sui 30-40°.
La scelta progettuale di mettere un hd dove l'hanno messo da noi è molto discutibile, solo chi ha il 3023 se la cava un po' con le temperature che non superano le specifiche di 55° nell'uso normale (purtroppo si nei giochi e attività pesanti) Vorrei capire perchè è stato approvato il progetto di questa scheda madre alla acer invece di adattare quella del ferrari, che a parte la serie più pregiata in cui viene inserita, non ha nulla di intrinsecamente speciale e costoso rispetto ad altre schede madri ben progettate.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 10-03-2007, 22:19   #1166
sgammatina
Member

L'Avatar di sgammatina

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao L'avevo pensato, chissà se qualche driver o impostazione di risparmio energetico potrebbe farlo scaldare meno, ma alla fine una cosa non cambia: su tutti notebook progettati bene l'hard disk non va piazzato 'sulla griglia' di altri chip che scadlano in modo significativo. Che siano degli aspire 1690 o ferrari 4000 l'hd si trova al posto della nostra batteria e quest'ultima è del tipo lungo e stretto posizionata sul lato dietro al portatile. E hanno temperature di hd sui 30-40°.
La scelta progettuale di mettere un hd dove l'hanno messo da noi è molto discutibile, solo chi ha il 3023 se la cava un po' con le temperature che non superano le specifiche di 55° nell'uso normale (purtroppo si nei giochi e attività pesanti) Vorrei capire perchè è stato approvato il progetto di questa scheda madre alla acer invece di adattare quella del ferrari, che a parte la serie più pregiata in cui viene inserita, non ha nulla di intrinsecamente speciale e costoso rispetto ad altre schede madri ben progettate.
Ciao a tutti ,

perchè la Duna era come era e ne hanno vendute quante, 50-100 ???

La 500 sempre della stessa casa era ma ne han vendute quante, * MILIONI????

Probabilmente per lo stesso motivo proggettuale risparmiare £ $

La cosa che mi meraviglia è chè l'Acer infondo non è un anno che fà portatili, e tutto sommato ,dato le vendite, non è un marchio da buttare.

Eppure guardando la differenza tra il mio note HP da 378€ oggi e il 5024/3023 da nuovo 1150-1300€ un anno e mezzo fà prestazioni a parte la qualità della scocca e della tastiera soprattutto pende dalla parte dell HP di quasi 1/3 del prezzo

Ps: quell'applicazione che forse potrebbe far scaldare meno il south bridge si chiama BIOS.
Sono sicura che se un ingegnere Acer impiegasse poche ore del suo tempo a correggere un po di "leggerezze" andrebbero molto meglio.
Basta pensare al fatto che il 302x/502x ha tre sensori di temperatura + quello dell'hd ma solo quello della Cpu comanda la ventola.
A sto punto , visto che non li sfruttano, per risparmiare potevano non metterli

Ultima modifica di sgammatina : 10-03-2007 alle 22:25.
sgammatina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:20   #1167
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Hai ragione che in generale HP è meglio, specialmente la linea business, ma tieniamo conto che il 5024 era uscito nel 2005 con un turion 1,8ghz e ati x700 e batteria da 3 ore, per queste cose che costava più caro, e anche sugli hp sia cari che economici ci sono dei difetti progettuali non da poco:

Qui hanno usato lo stesso smartchip preprogrammato coi dati delle batterie di capacità massima nelle batterie di capacità dimezzata, così per es. everest e altre utility indicano una capacità elevata ma in realtà la durata è molto minore, circa un ora e mezza o due, e una stima di usura del 40% da nuova:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1410833

Qui un difetto molto diffuso su vari modelli di ronzio e autoscarica anomala della batterie a notebook spento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349306

Il popolare HP serie business 6310 da 500€ è incompatibile con schedine gprs/umts, ma non essendo dichiarato lo si scopre dopo che si è comprato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16300585

Ci sono altri esempi, ma parlando dell'assistenza c'è chi si è visto restituire il suo hp appena comprato tutto unto di grasso, case rigato, tastiera usurata e smollita...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1139029&page=4
L'assistenza non ha risposto e il malcapitato ha avuto un misero sostegno del forum, a parte 4 gatti, pare che sono quando c'è da dar contro ad acer rispondono tutti all'appello, aceristi e non, è questo che non mi spiego...

Qui idem, ma son tutti nella stessa barca e hanno aperto un thread di protesta (non così esplicito come il nostro...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=146
http://www.pcworld.it/blogs/notebook...#comment-50881
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1448
e hanno scoperto che nella garanzia c'e scritto che i prodotti hp possono essere composti anche da prodotti nuovi e rigenerati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=225
per non parlare dei 400€+iva una tantum per qualsiasi riparazione fuori garanzia anche per cambiare una tastiera...
Altri problemi in assistenza con difetti e ritardi:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20

Se l'assistenza ordinaria acer ha qualche problema, quella della garanzia estesa si rivela sempre molto buona considerando anche che costa poco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419947

Per queste cose ho preferito una marca con qualche difetto minore, come le plastiche più fragili, ma estensione di garanzia contro i danni accidentali sotto i 150€, e che dopo la garanzia vende i ricambi ai privati, che tranne scheda madre e display costano poco. Questo non mi impedisce di notare altri difetti di progettaizone che purtroppo si scoprono dopo, come la posizione dell'hd. Come ho già detto più volte secondo me acer dovrebbe fare meno portatili e curarli meglio, dall'inizio alla fine, a sfornare 25 serie di notebook all'anno sfido che qualche ciambella esce senza il buco, non so se mi spiego.

Ultima modifica di CarloR1t : 04-04-2007 alle 22:10.
Old 11-03-2007, 09:30   #1168
willytax
Member

Iscritto dal: Nov 2005
visto che si parla ancora di temperature elevate del disco e che sembra ormai appurato che la causa risieda nel fatto che south bridge e hd sono uno sopra l'altro perchè non mettere uno strato di isolante termico sul fondo del vano dell'hdd? potrebbe servire allo scopo anche il tetrapack...quello dei succhi di frutta per intenderci...
Old 11-03-2007, 15:36   #1169
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da willytax Guarda i messaggi
visto che si parla ancora di temperature elevate del disco e che sembra ormai appurato che la causa risieda nel fatto che south bridge e hd sono uno sopra l'altro perchè non mettere uno strato di isolante termico sul fondo del vano dell'hdd? potrebbe servire allo scopo anche il tetrapack...quello dei succhi di frutta per intenderci...
si potrebbe sperimentare credo!
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:39   #1170
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Se non ci frigge il southbrigge, se infatti riuscisse a isolare l'hd, di sicuro il touchpad diventerebbe molto più caldo. La cosa strana è aver usato la massa del'hd come dissipatore. La scelta non sarebbe stata sbagliata se l'hd manteneva una temperatura costante e non troppo elevata ma solo un po' più alta del solito (il recente test google sui suoi server raid ha mostrato che gli hd stanno meglio a 40° che a 30°!) ma purtroppo per noi oscilla tra i 50 e i 65 sotto il massimo sforzo, mi chiedo come hanno fatto, visto che questo notebook ha tanti bei sensori, a ritenere valida questa ipotesi progettuale.
Old 27-03-2007, 16:15   #1171
True_modder
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
Vi sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi significativi con il mio Acer 5024

Sicuramente il mio deve essere uno dei pochi esemplari fortunati

Serverino: Gigabyte GA-G33M-DS2R + e1400 @0.9v + 2x2gb DDRII800+ Wd 1,5tb

Notebook: Samsung r509 XA03
True_modder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 20:07   #1172
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da True_modder Guarda i messaggi
Vi sembrerà strano ma non ho mai avuto problemi significativi con il mio Acer 5024

Sicuramente il mio deve essere uno dei pochi esemplari fortunati
Difetti veri, nel senso di guasti o rotture sono sempre pochi in proporzione a quanti l'hanno preso, ma riscaldamento elevato è comune a tutti credo, che temperature hai con mobmeter?
Stai anche attento alle cerniere, in particolare quella sinstra, la plastica argento nell'angolo in basso del display può rompersi, stringi la vite sotto il gommino d'angolo come indicato nei post precedenti...
Old 27-03-2007, 21:23   #1173
True_modder
Senior Member

nonostante lo usi parecchio non mi ha dato nessuno dei problemi sopraelencati

Old 27-03-2007, 21:41   #1174
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
nonostante lo usi parecchio non mi ha dato nessuno dei problemi sopraelencati
Per esempio:
L'HD non ti va oltre i 55 con uso leggero?
Come sistema operativo hai quello originale, aggiornato?
Temperatura ambiente dove vivi?
Quando l'hai comprato?

Cmq la rottura vicino alla cerniera è un difetto che può comparire all'improvviso se le viti che stringono i due semigusci nero-argento della cover del display non sono ben avvitate in fabbrica.

Guarda di lato il display in basso vicino allo spigolo, soprattutto il lato sx, se i due semigusci si separano con una fessura di mezzo mm sei a rischio.
In ogni caso per precauzione con uno stuzzicadenti togli i 2 gommini negli angoli bassi della cornice nera display, con due dita stringi assieme i semigusci e stringi le 2 viti sotto con un cacciavite a croce e rimetti i gommini, è facile e non invalida la garanzia.
Old 27-03-2007, 23:14   #1175
True_modder
Senior Member

ti sembrerà assurdo ma le temperature sono accettabilissime e le cerniere sono ok

Old 27-03-2007, 23:34   #1176
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
ti sembrerà assurdo ma le temperature sono accettabilissime e le cerniere sono ok
Ti facevo quelle domande solo per aiutarti mica per buttarlo giù, io ho un 3023 stessa serie ma con sempron che scalda meno del turion sul 5024, e di cui sono molto soddisfatto pur riconoscendo qualche difetto di questa serie, dopotutto nessun prodotto è perfetto e va tenuto coi dovuti accorgimenti perchè duri a lungo. E ho stretto le viti anch'io per precauzione, non è che puoi sapere se le tue sono sicure solo perchè non vedi crepe o problemi, non si vede niente finchè non compaiono!
Ti chiedevo anche quando l'hai comprato per sapere se sei in tempo a estendere la garanzia a 3 anni, se non l'hai già fatto è una cosa che farei visto che questo portatile ti va benissimo.

Ultima modifica di CarloR1t : 27-03-2007 alle 23:37.
Old 31-03-2007, 18:33   #1177
True_modder
Senior Member

ho già l'estensione di garanzia di 3 anni
L'ho fatta appena comprato

L'unico problema che ho con questo portatile è che non si trova da nessuna parte un firmaware aggiornato per il masterizzatore

sono fermo alla rev 1.0 e molti dvd me li masterizza soloa 2x

Per il resto continua a funzionare alla grande

ti dico solo che i nquesto momento è acceso e in idle la cpu è a meno di 30°C con 1.0v effettivi

meglio di cosi' non potrebbe andare

Old 31-03-2007, 19:08   #1178
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
ho già l'estensione di garanzia di 3 anni
L'ho fatta appena comprato
Bravo così si fa!
Quote:
L'unico problema che ho con questo portatile è che non si trova da nessuna parte un firmaware aggiornato per il masterizzatore

sono fermo alla rev 1.0 e molti dvd me li masterizza soloa 2x
Infatti su Codeguys non c'è per il vostro slot in se ricordo bene, mentre ce n'è uno non ufficiale per il liteon dei 3020
http://codeguys.rpc1.org/index.html
Quote:

Per il resto continua a funzionare alla grande

ti dico solo che i nquesto momento è acceso e in idle la cpu è a meno di 30°C con 1.0v effettivi

meglio di cosi' non potrebbe andare
Con che utility leggi la temperatura? (speedfan?)
Prova con mobmeter, nella scheda ACPI attiva tutte le thermal zones (sensori) e posta i risultati che vedi nel grafico, dal'alto in basso: cpu, chipset, gpu, hd
Old 16-12-2007, 23:43   #1179
titomax82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Problema Hard Disk password - vi prego aiutatemi

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi perchè sono disperato.

Stasera ho acceso il mio notebook (Acer Aspire 5024WLMi) sul quale era installato un hard disk Hitachi TravelStar E7K100 60gb PATA e il computer non fa il boot perchè esce questo messaggio "Password Locked: Fixed Disk=0"

Ma quale password? non è stato fatto nessun cambiamento a livello hardware/software/bios.....ora mi esce questo messaggio di punto in bianco!!!

L'hardisk è riconosciuto da bios, da gpparted, da knoppix, da windows tramite adattatore usb...però non risulta più nessuna partizione e ogni operazione viene negata....

Vi prego aiutatemi....avevo troppi dati importanti..... (scusate il cross-posting)
titomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 23:55   #1180
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da titomax82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi perchè sono disperato.

Stasera ho acceso il mio notebook (Acer Aspire 5024WLMi) sul quale era installato un hard disk Hitachi TravelStar E7K100 60gb PATA e il computer non fa il boot perchè esce questo messaggio "Password Locked: Fixed Disk=0"

Ma quale password? non è stato fatto nessun cambiamento a livello hardware/software/bios.....ora mi esce questo messaggio di punto in bianco!!!

L'hardisk è riconosciuto da bios, da gpparted, da knoppix, da windows tramite adattatore usb...però non risulta più nessuna partizione e ogni operazione viene negata....

Vi prego aiutatemi....avevo troppi dati importanti..... (scusate il cross-posting)
Non avevi impostato nessuna password del bios? potrebbe essersi corrotto.
Ho trovato questo:
http://www.google.it/search?num=100&...k%3D0%22&meta=
prova a tradurre quei link in inglese con google, non ho ancora provato ma sembrano avere il tuo stesso problema.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian