Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 09:59   #1141
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ratchet & Clank: Tools of destruction
KillZone 2
Motorstorm: Pacific Rift
Resistance (1 o 2)..

P.s: LBP è belliffimo
killzone 2 è fantastico.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 09:59   #1142
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mi confermate i problemi della Slim con Uncharted? Perchè volevo prenderlo come primo gioco, visto che è in Platinum, in attesa delle vere esclusive in arrivo, ma se non funge..

Altrimenti come esclusiva valida (NON LittleBigPlanet ) cosa potrei trovare, tanto per farmi un po' la bocca senza buttare soldi?

Ah, il "bundle" telecomando+Hancock in Bluray vale la pena o son soldi buttati? Anche a Bluray sono a 0 per ora..
Cos'è questa smania per le esclusive? Non è che un gioco multipiattaforma fa automaticamente schifo
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:01   #1143
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ah, il "bundle" telecomando+Hancock in Bluray vale la pena o son soldi buttati? Anche a Bluray sono a 0 per ora..
Guarda, pensavo anch'io che il telecomando sarebbe stato il mio primo accessorio, ma sto scoprendo che con il pad si gestisce più che bene il tutto. Con la PS2 aveva un senso, perché il filo del pad poteva scocciare, ma con il Dualshock 3 wireless la praticità è notevole. Non credo che lo prenderò, a meno di trovarlo in qualche offerta a 10 euro (quindi mai ).

Ah, confermo che lbp è molto carino. 14.90 usato da BB.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:07   #1144
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Quote:
Mi confermate i problemi della Slim con Uncharted? Perchè volevo prenderlo come primo gioco, visto che è in Platinum, in attesa delle vere esclusive in arrivo, ma se non funge..

Altrimenti come esclusiva valida (NON LittleBigPlanet ) cosa potrei trovare, tanto per farmi un po' la bocca senza buttare soldi?

che io sappia i problemi non sono della slim ma del fw 3.00 che sulla slim non è installato per adesso....(ma ti chiedi di installarlo appena ti colleghi ad internet)
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:21   #1145
Kimar
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
che io sappia i problemi non sono della slim ma del fw 3.00 che sulla slim non è installato per adesso....(ma ti chiedi di installarlo appena ti colleghi ad internet)
Corretto.
Avevo letto che entro questa settimana Sony avrebbe rilasciato un update che fixava i problemi del 3.00.
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:23   #1146
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Kimar Guarda i messaggi
Corretto.
Avevo letto che entro questa settimana Sony avrebbe rilasciato un update che fixava i problemi del 3.00.
aggiungo che da quante ne so sono parecchi....freeze con vari giochi e rallaentamenti con altri...insomma proprio un aggiornamento da ricordare questo....
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:24   #1147
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Eh infatti so che il bug è del 3.0, ma l'ho installato praticamente in automatico ieri appena l'ho connessa, senza ricordarmi di questo bug.. Speriamo che risolvano presto, perchè mi sembra carino come gioco..

LBP so che da tutti è considerato praticamente il gioco dell'anno, almeno come concept, ma non è proprio il mio stile, quindi passo

Cerco le esclusive perchè quelli multipiatta che mi interessavano li ho già per 360.. al massimo in futuro considererò quale versione è venuta meglio, ma un anno di Live già pagato fa pendere le mie preferenze..

Guarderò allora Killzone 2 e Resistance (il 2 è fruibile anche senza aver visto l'1?), grazie per le dritte

Braid esiste anche su Ps3 o l'hanno messo solo sul Marketplace? Mi piaceva un sacco, ma non volevo prendere gli MS Point. Qui invece si può usare direttamente la carta di credito, quindi qualche acquisto lo farei..

Ottima cmq la potenza del segnale Wi-Fi, specie se paragonato a quello del (CARISSIMO) connettore per 360.
Old 11-09-2009, 10:25   #1148
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
KillZone 2
Resistance (1 o 2)..

ciao alex

ho preso infamous due giorni fa e mi piace davvero molto, ci metterei anche questo nei giochi da consigliare come primi acquisti...un pò di aliasing ogni tanto che spacca in due la tv ma è davvero un gran bella esclusiva che merita... e poi c'è la demo per provarlo...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:39   #1149
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
KillZone 2
Resistance (1 o 2)..

motorstorm il primo è bello, il secondo ho provato la demo e mi sbaglio io o sono riusciti a peggiorarlo?
Come esclusiva valida c'è anche Infamous che viene sempre pisciato non si capisce perchè.,.
Old 11-09-2009, 10:39   #1150
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Braid esiste anche su Ps3 o l'hanno messo solo sul Marketplace? Mi piaceva un sacco, ma non volevo prendere gli MS Point. Qui invece si può usare direttamente la carta di credito, quindi qualche acquisto lo farei..
Braid se non sbaglio è stato annunciato anche per ps3, non so però quando uscirà.
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ciao alex

ho preso infamous due giorni fa e mi piace davvero molto, ci metterei anche questo nei giochi da consigliare come primi acquisti...un pò di aliasing ogni tanto che spacca in due la tv ma è davvero un gran bella esclusiva che merita... e poi c'è la demo per provarlo...
Ciao Don

Si vero, mi ero dimenticato di InFamous ...
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
motorstorm il primo è bello, il secondo ho provato la demo e mi sbaglio io o sono riusciti a peggiorarlo?
La demo aveva fatto la stessa indentica impressione anche a me, poi ho preso il gioco completo (trovato da BB a 25€ nuovo) e ti assicuro che è superiore al primo sotto tutti gli aspetti.
Per quanto mi riguarda è il racing più divertente della generazione.

Ultima modifica di Alex-RM : 11-09-2009 alle 10:41.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:43   #1151
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
La demo aveva fatto la stessa indentica impressione anche a me, poi ho preso il gioco completo (trovato da BB a 25€ nuovo) e ti assicuro che è superiore al primo sotto tutti gli aspetti.
Per quanto mi riguarda è il racing più divertente della generazione.
allora lo prendo. La demo fà schifo quindi?
Old 11-09-2009, 10:45   #1152
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Prendilo prendilo ...poi mi saprai dire.

EDIT: http://www.zavvi.co.uk/zavvi/1005540...b355485646ea28 (16£ s.s. incluse )
Old 11-09-2009, 10:47   #1153
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
il primo motorstorm e' superiore al secondo in tutto, specie per quanto riguarda la guida dei mezzi, e' leggermente piu' limitato come ambientazioni, ma per il resto non c'e' storia. il secondo e' il fratello scemo del primo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:50   #1154
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Bhe ..poi come vedi va sempre a gusti
...io dico che per 16£ puoi prenderlo e provarlo di persona, che non c'è niente di meglio.
Old 11-09-2009, 10:52   #1155
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ma metal gear 4 platinum è uscito??? su zavvi c'è?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:53   #1156
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

vabbè allora lo prendo platinum a 18 euro appena finisco il primo,,, Anche a me dalla demo il modello di guida è sembrato peggiore.
Old 11-09-2009, 10:53   #1157
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ma metal gear 4 platinum è uscito??? su zavvi c'è?
http://www.thehut.com/hut/10032275.product
Old 11-09-2009, 10:58   #1158
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
vabbè allora lo prendo platinum a 18 euro appena finisco il primo,,, Anche a me dalla demo il modello di guida è sembrato peggiore.
ecco, e la demo che hai preso e' presa dalla release finale, quindi identica in tutto e per tutto al gioco completo. la prima demo che rilasciarono, quella si che differiva dal gioco completo, ed era semplicemente un aborto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:00   #1159
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ecco, e la demo che hai preso e' presa dalla release finale, quindi identica in tutto e per tutto al gioco completo. la prima demo che rilasciarono, quella si che differiva dal gioco completo, ed era semplicemente un aborto
Old 11-09-2009, 11:04   #1160
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
con la slim non c'è piu' bisogno dell'orrido telecomando bluetooth....si puo' usare tranquillamente quello della tv(grazie al nuovo chip hdmi certificato hdmi-cec)
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian