|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora riassumo brevemente dove ero rimasto. Settimana scorsa apro reclamo, mi chiama una responsabile di grado più elevato e dopo averle spiegato il problema mi chiede di tenere a portata di mano fattura/scontrino perchè avrebbe esposto il caso e mi avrebbe richiamato. Chiamo stamattina, il ragazzo legge tutta la trafila e mi dice che da ciò che legge stanno vagliando la migliore soluzione, ed essendo scritto sul terminale di un probabile invio di fattura/scontrino, lui è quasi certo che provvederanno con la sostituzione. Mi ha detto che in questi casi bisogna attendere un pochino (si parla di circa almeno una settimana) poichè contattano la casa madre (in Corea) e richiedono la sostituzione direttamente da lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Hanno promesso che risolleciteranno la Samsung. Tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
|
E siccome volevo verificare bene tutto, oggi sono ripassato al saturno per verificare la versione dei driver (vestito diverso per non farmi riconoscere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Li sono entrambi S01 e S02 esposti. Scheda di rete wifi identica, stessa versione driver. scheda broadcom 802.11n Versione driver 5.60.350.21 del 28/07/2010 file driver bcmihvsrv64.dll bcmihvui64.dll bcmwlcoi.dll bcmwl664.dll vwifibus.sys |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Member
|
Sono quelli di default. Ma ti assicuro che aggiornando almeno il sottoscritto non ha avuto miglioramenti sostanziali. Semplicemente con gli ultimi quando ho una tacca a 5 metri dal router riesco a navigare in modo lentissimo, mentre prima non c'era verso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma nessuno è un avvocato o ha un fratello/moglie/cugino/amico stretto/figlio/amante che è un avvocato?
Facciamo una denuncia collettiva e vediamo di far venire il pepe al ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Member
|
anche qui consigliano per risolvere problema di buttare broadcom e mettere intel
http://www.amazon.com/review/R2SFXV7...R2SFXV7EHZAHCQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao a tutti,
ho preso anch'io questo portatile. Dopo averlo acceso, i miei gridolini di felicità si sono trasformati in un mare di bestemmie per il problema della barra spaziatrice. Non avendo la minima intenzione di infilare pezzi di carta per sistemare un portatile da più di 1000 euri, l'ho portato al centro di assistenza Samsung della mia zona. Hanno effettivamente constatato la magagna e l'hanno ritirato. Sono passate un paio di settimane e mi devono ancora saper dire. Vi tengo aggiornati... Ps.cercando il problema su internet, il 99% dei link rimandano al filmato youtube del tizio che consiglia di infilare pezzi di carta sotto la barra spaziatrice. Quasi nessuno parla di assistenza o di portarlo indietro (addirittura uno dice....è un problema di design.Eh, è fatto così che ci vuoi fare!). Il mondo è impazzito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
|
Ma il problema dello spazio è solo su S01?
tu che modello hai trappolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Junior Member
|
signori...è con piacere che vi scrivo dal mio nuovo chronos! versione 15,6" s02. arrivato giusto questo pomeriggio. Che dire...gran macchina. e al momento nessun problema wifi! fatto anche lo speed test. tutto regolare. prendo anche le varie reti del condominio come sul macbook della morosa. fatto i vari aggiornamenti windows-driver ecc e tutto scaricato senza problemi. direi regolare (scaricavo a 700 kb/s). tastiera meravigliosa! unica cosa a cui devo abituarmi è il touchpad. ancora non mi sento a mio agio. ma credo ci voglia solo del tempo. che dire...son contento. ogni tanto sento la ventola di raffreddamento che entra in funzione, ma vero anche che devo guardare bene tutte le impostazioni, quindi magari è migliorabile (se avete consigli a riguardo...). comunque questo è un parere "a caldo", nei prossimi giorni collegandomi nei vari accessi wifi in giro vedrò bene. vi terrò aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
Hai provato a metterti ad un pò di distanza dal router? Perchè nelle dirette vicinanze del router anche io non ho il minimo problema di connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Member
|
e ora su negozi online si trova anche a prezzi mooolto interessanti
1 089,65 € tasse incl. + 10€ spedizione. Però sono costretto a usare il mio vecchio rottame e aspettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Junior Member
|
sono al momento ad una distanza di circa un 8 metri in linea d'aria separato da 2 tramezze. porte chiuse. segnale segnato come 4 su 5 eccellente. il telefono (un galaxy s2) per farvi un paragone prende 2 su 3 a colpi scende a 1 su 3. l's2 rileva 4 wifi in zona, il notebook anche 4. rileva anche la wireless gratuita in strada (e quella è distante, calcola che sono al 3o piano io). comunque stasera lo porto in una casa a 2 piani e provo anche lì. ripeto che finora l'unica cosa che mi lascia un po' così è il tchpad con cui faccio un po' fatica ad abituarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Member
|
Beh non credo ci sia bisogno di ulteriori prove, credimi se avessi avuto problemi te ne saresti già accorto. Per cui ora possiamo farti gli auguri per l'acquisto..;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Junior Member
|
Mi hanno appena chiamato dal centro assistenza di COMO in merito al problema Wifi. Samsung sta provvedendo ad inviare un completo di "case" frontale con una nuova antenna integrata piu' potente. Prevedono di effettuare la riparazione per settimana prossima. Incorcio le dita.
Quindi come qualcuno qui diceva, e' un problema di antenna a quanto pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Junior Member
|
eccomi qui. provato in casa a 2 piani. notebook primo piano, router secondo piano. Segnale 4 su 5 eccellente. Router netgear. Devo dire che mi sento "fortunato": nessun problema al momento. Lunedì provo in facoltà e vedo. Sempre i miei dubbi sulla praticità di questo touchpad.nessun problema neanche con la barra spaziatrice, ma secondo me dipende da come e dove la si preme.
Edit: Panico! Mentre scrivevo ha perso la connessione! Fortunatamente arriva la mia ragazza e mi dice che il suo mac non riesce a connettersi...era un problema del router! Che infarto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.