|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
C' è la maniera. Basta andare su: Preferenze di stampa --> Regolazione del colore --> Manuale --> Imposta. Una volta entrato ti modifichi le varie tonalità. Vai avanti così finchè non trovi quella che fa per te. Una volta trovato, usi sempre quella. Ciauz Ultima modifica di gwwmas : 26-06-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
gwwmas hai ricevuto il pvt?
ciao |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow
spam
Ultima modifica di rera : 02-07-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rera : 02-07-2006 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
Dopo l'errore 6a00
http://www.edfred.be/canon6A00/Erreur-Canon-6A00.html Mi ritrovo a litigare con la testina di stampa ostruita. Ho gia sostituito e consumato un ciclo di cartucce provando pulizie accurate e normali, cercato di ripulire la testina sotto il rubinetto con l'acqua bollente ma la mia situazione non e migliorata di molto. Allego la scansione dell'ultimo controllo ugelli. Che dite, e' il caso di usare il liquido di pulizia? Se si quale? Ne avete gia' provati su questa stampante? Grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra poco ti rispondo in pvt. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non quotate e non rispondete agli spammatori.
Inquinano solo il thread. Grazie. Ciauz |
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
|
Gia' fatto!!! oggi sono un po rinco.. e mi autopremio Grazie per la risposta, provero' il primo liquido che mi hai consigliato. Ciao |
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
volevo chiederti visto che non sto usando molto la stampante, l'ultima volta per stampare una foto il mese scorso, mica c'è il rischio che si possono intassare gli ugelli della stampante?
perchè per le stampe di tutti i giorni sto usando la Ip1600. ciao |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problemi non ne ho avuti. Certo che comunque un mese è tanto. Penso però che se usi inchiostri di qualità problemi non ne dovresti avere. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info, ma vedrò di usarla di tanto in tanto, infatti volevo stampare qualche altra foto. la stampante le fa in un modo perfetto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
x gwwmas
oggi ho usato la stampante dopo circa un mese, per stampare delle foto, tutto ok, l'unica cosa che non aveva mai fatto è stata una pulizia delle testine molto lunga circa un paio di minuti, all'accenzione ma già alla prima stampa non ci sono stati più problemi. infatti dopo una seconda accenzione la stampante era subito pronta per la stampa, spero di non rompere la stampante, infatti non la sto proprio usando, visto che ricarico la IP 1600, ti è mai capito a te o a qualcuno altro che la stampante prolungasse il tempo di pulizia delle testine? ciao |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti, ma stavolta è stata una procedura molto lunga, non lo aveva mai fatto, nemmeno li IP1600 che per tutte le volte che lo ricaricata, non ha mai fatto una procedura di pulizia con tempi così lunghi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sostituito le cartucce alcolizzate con le compatibili fatto ancora un paio di stampe e il controllo ugelli che per fortuna e' uscito perfetto o quasi, forse ho ancora un problema con il nero, qualcuno puo' confermare?Io la vedo storta, ho aspettato un po di giorni ma la ciucca non gli passa, povera ip3000!!! Cosa devo fare Mando l'allegato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, mi è capitato anche a me. Non so dirti però su cosa si basa il tempo dela pulizia delle testine. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, ti consiglio di provare a fare un' allineamento manuale della testina. Una volta mi è capitata una cosa del genere quando ho montato un kit di compatibili di pessima qualità. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Qualcuno sa se il codice di sconto per cartucciacanta è ancora valido?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Gia' fatto!!!
oggi sono un po rinco.. e mi autopremio
con le compatibili fatto ancora un paio di stampe e il controllo ugelli che per fortuna e' uscito perfetto o quasi, forse ho ancora un problema con il nero, qualcuno puo' confermare?