|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema... fottutissimo BusyBox!!!
Risolto con nandroid restore... xò che OO! Ma se non lo installo? Quali app IMPORTANTI potrebbero non funzionare?
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao a tutti, è in corso una petizione per cercare di convincere quelli della cyano ad aiutare Lens nella creazione della rom cyano9 per il nostro terminale. Se saremo in tanti potremo farcela, quindi iscrivetevi e mettete anche voi la vostra richiesta. Ecco il link:
http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...l/page__st__40 |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un consiglio disattivate l'aggiornamento automatico e non aggiornate subito busybox ma solo se richiesto da un app... tipo la versione 20 da problemi meglio tenere la 19. Se per sbaglio l'aggiornate riprovate a mettere la versione precedente ;-)
ps. supporto la campagna per la cyano per il metal Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ragazzi sapere se è possibile mettere sul metal la rom con sense di htc?
Se si sarebbe tutto funzionante? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se provo a fare una ricerca nel 3d mi da errore, quindi scrivo qua direttamente
Avrei bisogno di qualche consiglio su qualche scheda sd acquistare: ho letto che sono supportate fino a quelle a 32gb, ma relavitamente al discorso delle classi (velocità)? Leggevo, però non sono notizie confermate, che quelle più veloci non funzionano...suggerimenti? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Errore WiFi :(
Ragazzi, mi sa che mi è partito il WiFi
Settimana scorsa ho fatto l'aggiornamento di un po' di app (via wifi), ho giochicchiato col navigatore per memorizzare un posto per il weekend e l'ho messo in carica... mentre è in carica, mi chiama la moglie, rispondo e tempo 4 secondi il cell si riavvia... qualche imprecazione, attendo un po' e ritorna tutto attivo. Richiamo e via... tutto sembra funzionare. Poco dopo provo ad avviare il WiFi: Attivazione... Errore. (quello che si legge). Non c'è nemmeno l'elenco delle reti disponibili che di solito si vede sotto... Ora credo che proverò a fare un "Impostazioni Privacy" -> "Ripristino dati di fabbrica"... cosa dovrei "predere"? che mi resetta? Il passo successivo, sarà ripristinare un vecchissimissimo backup dalla recovery, pre root e kernel... anche qui: mi incasinerò le app, vero? gli sms li backuppo ora... mi consigliate di fare anche un backup con titanium per poi ripristinare? Che barba... altri consigli? Da qualche parte avevo anche visto una 'guida' per l'assistenza acer... Tenchiu... |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
Con "sommo gaudio" noto che anche il 3G dati non ne vuole sapere di collaborare...
Visto che sia il WiFi che il mobile data non vanno... posso un pochetto sperare che non sia un problema hw... Nel mentre, ho "scoperto" che si possono fare 2 tipi di reset: - soft: dal menù come avevo indicato o da un 'pulsantino' nel vano batteria, vicino alla SD (non ho ancora guardato...) - hard: spegnere il cell e riavviarlo tenendo premuto VOL- e VOL+ Oggi non posso restare senza Liquid, domani credo che ci proverò... sono sempre ben accetti consigli o pacche sulla spalla |
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sembrerebbe più un problema software, ma non si sa mai....
Ma voi vi fidare ad usarlo come telefono principale con questi kernel e rom modificate? Sembra che qualche problemino lo danno.... |
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
I vari reset soft o hard non hanno avuto nessun effetto, se non 'perdere' tutte le app ed i dati... come previsto.
Fortunatamente sono riuscito ad entrare ancora in recovery (CWM 5), operazione per me non semplice, lo ammetto... c'ho messo un buon 10min con n tentativi... ma vabbè ho ripristinato il vecchio backup... ed il wifi è tornato a funzionare!!!! brutta esperienza... vabbè, ora comincio a ripristinare tutto... ciau |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Pulsante fotocamera (quindi a metà, non fino in fondo), vol -, accensione in questa sequenza. Basta tenerli premuti finchè non si avvia la recovery.
Anch'io ho avuto un po' di difficoltà all'inizio, più che altro perchè rilasciavo il tasto di accensione. Il metodo migliore, almeno per me è premere il tasto fotocamera col pollice della mano destra, vol - con l'indice della mano destra e il tasto accensione con l'indice della mano sinistra.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 12-06-2012 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La buona notizia è che il wifi ti funziona!
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
hihihih già... l'hw è ok
però mi sa che avevo linkato il play store... ed ora non non lo vede più... ho scaricato l'apk del 3.5.xx ma fallisce nell'installazione... Guardando poi lo spazio sul telefonino da link2sd mi vede 11 - 13 Mb liberi... Che pallos... che venisse la cagh**ta a quelli di busybox! Vabbè... domani mi sa che lo piallo definitivamente rifacendo l'installazione da SD del firmware originale acer, in modo da averlo "lindo".... spero. E poi ricomincio.... :| Sempre che non ci siano suggerimenti... Ciaps |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Qualcuno ha provato la rom Azurmetal S http://superandrex.altervista.org/azur-metal-s/ ?
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
sì sì... ho "giocato" con link2sd... ma era tutto abbastanza a posto...
Ho rimosso delle app che erano rimaste a "metà" dopo il ripristino del backup e lo spazio effettivamente è aumentato... ho riprovato ad installare l'apk del play store ma continua a fallire... Ho appena lanciato l'aggiornamento ufficiale ACER da pc... gli dò un'altra bella piallata e ripristino con calma... spero di tornare ad una situazione per lo meno decente...
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
hai il kernel modificato? il mio problema è stato proprio a questo che dopo averlo disinstallato le connessioni non mi funzionavano più. Poi un riavvio ha fatto la frittata, ossia il blocco del telefono.
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
|
Mitico... ho (ri)fatto l'aggiornamento ufficiale acer... son tornate quelle inutili app come facebook o urfooz e socialjogger, ma non c'è traccia del market google...
non so che fare, sinceramente. proverò con questo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.