|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mi serve perche in vacanza con la mia sim della 3 posso usare anche internet sopratutto,la parte telefonica diciamo che mi interessa proprio zero,per quello uso il il mio Iphone Per quanto riguarda la scimmia..... DIciamo che lavorando nel comaprto informatico mi piace smanettare su questi gioiellini....cosa che su un ipad potrei fare poco... Grazie 1000 PS=Mi dite (se ci sono)gli eventuali difetti di questo tablet?? |
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A parte gli scherzi, ho anche un Galaxy S e mi sono accorto che era più il tempo che passavo a provare e modificare/adattare firmware che quello che dedicavo all'uso vero e proprio; quindi, complice anche il fatto che il Galaxy Tab è perfettamente utilizzabile anche con il firmware originale, ho preferito non metterci mano!
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li hai contattati ? La mia esperienza è stata molto positiva con l'assistenza exclusive |
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi volevo sapere se è abbastanza fluido.... abituato al massimo della fluidità sull'hd7 noterei la differenza?
Inoltre consigliereste un grande smarthphone (4,3) o un piccolo tab? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Member
|
Ciao,allora e decso mi prendo il galaxy e sto cercando una buona offerta,ma prima di rimanere fregtao mi dite cosa devo assolutamente vedere prima di acquistare?
Io ho intenzione di usarlo sia con operatore TRE che con TIM. Inoltre....se metto un film nel fromato mkv(hD)il galaxy lo legge tranquillamente oppure va a scatti?? INoltre e preferibile prenderlo no brand?? Ne ho trovato uno nuovo ad un ottimo prezzo ma TIM...comporta problemi se volesi suarlo con TRE? Grazie 1000 Ultima modifica di surferpalm : 22-04-2011 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ho un problemino.
Tempo fa, ho impostato una password che si attiva tutte le volte che il tab spegne lo schermo. Da un paio di giorni ho un problema. Tutte le volte che sono in una qualsiasi applicazione e premo il tasto home, per un istante mi compare il tastierino numerico e poi ritorna nel programma. In altre parole, per uscire dal programma, devo premere piu' volte il tasto indietro. Ora ho disattivato la password e tutto va bene, ma appena provo a rimettetla, il problema si ripresenta. E' successo anche a voi? Grazie |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Ho avuto una piccola brutta sorpresa:
Nel market è uscito Samurai: Vengeance Hd, pago, scarico, si installa ma non parte. Richiede piattaforma Tegra. E' un gioco, niente di che ma ciò mi fa pensare: 700 euri di tablet, meno di un anno, e già nel dimenticatoio per gli sviluppatori?
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Hai chiesto almeno il rimborso?
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dopo aver provato adw, louncher pro ecc
finalmente ho trovato quello perfetto: SPB SHELL 3d. Davvero bellissimo!!!!!!! provatelo e fatemi sapere le vostre opinioni. |
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
Secondo me è troppo caro
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Member
|
Ciao ragazzi e buona pasqua,sto per acquistare il Galaxy Tab ma mi occorrevano delle informazioni da parte di qualche esperto:
Ho trovato un negozio che fa degli ottimi prezzi per i "no brand" solo che la garanzia e europa piuttosto che italia,sapete quali controindicazioni ci sono? E possibile registrare i prodotti europa nella zona web per l'assistenza clienti exclusive?? Oppure spendo qualche cosa in più e ne prendo uno "no brand" garanzia italia magari usato?? Grazie 1000 Tra l'altro mi è stato detto che anche i centri Samnsung Italia accettano i prodotto con garanzia Europa. |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Perché nella descrizione dice esplicitamente che non funziona sui Tablet...
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Domanda probabilmente idiota: è possibile formattare la partizione di sistema in ext4 senza dover cambiare ROM? È una "opzione" specifica di certe ROM in quanto necessita di supporto a livello del kernel, oppure è qualcosa di applicabile anche alle ROM standard?
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
fin che la barca va....
Quote:
al secondo faticosissimo riavvio ho dovuto formattare Il tab... consiglio gli idioti che non lo fanno a leggere le istruzioni priddi di installare app poco male, ormai con ckn tutte le installazioni e disinstallazikni fayte andava a mulo... |
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Member
|
Buonasera,sono da un ora possesore anche io di un galaxy tab,solo che sto risocntrando un problema,non riesco ad agganciarlo in wifi alla rete,sul router ho il filtro del mcaddress,ho inserito il mcaddress del galaxy tab salvata la configurazione,ma niente il tab non lo vede....consigli???
![]() Tutto ok problema risolto... Ultima modifica di surferpalm : 27-04-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
|
Credo di aver trovato un modo per avere un piccolo boost prestazionale del nostro WiFi, almeno di primo acchito mi sembra cosi
Provate anche voi e ditemi Digitate: *#1575# E' un condice per il GPS, ma a noi non ci frega, premete il tasto menu e poi WiFi, vedrete che c'è "WiFi Power saver Mode" su attivo, mettetelo su non attivo LoL, c'è anche " *#8736364# (OTA Update Menu)", possiamo aggiornare il FW del nostro terminale via WiFi / 3G
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Mi permettete una domanda da vero ignorante di tablet??
Questo tab (ed il Samsung Galaxy Tab 10.1 che sta per uscire!) permette di leggere e modificare documenti word ed excel ??? GRAZIE A TUTTI... perchè vorrei comprare un tab per eliminare un netbook 7" che mi sta un po' stretto, ed alla fine mi serve solo poter navigare (internet ed email) ed usare doc ed xls...
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

==