|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
No, ho provato ora come CM browser e Firefox. Funzionano entrambi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
prova a usare questo browser
https://play.google.com/store/apps/d....browser&hl=it la situazione dovrebbe migliorare drasticamente
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho tolto e rimesso chrome e pare non dare più problemi. Bho, farò delle prove! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ora, se lo stesso problema lo hai usando Chrome (e solo lui) anche su gli altri dispositivi, stai attento alla sincronizzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Trieste
|
Buongiorno,
ho acquistato la pellicola CaseBase Premium per il mio nuovo 5X. Così a caldo, dopo neanche due giorni di utilizzo, mi sembra essere molto meno oleofobica del display nudo e crudo. Secondo voi la Nillkin Amazing H+ Pro è sostanzialmente migliore, oppure i due prodotti si equivalgono? Grazie.
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
nulla sarà paragonabile al trattamento del vetro originale.. lo sto vedendo sul mio attuale dispositivo (Xiaomi Mi5) ma lo vidi con Nexus 5 ed altri smartphone in passato.. Il vetro ha l'unica funzione protettiva .. anche perchè pagarlo ad esempio 25€ perchè ha un trattamento "pseudo oleofobico" equivale a dire che il 10% del prezzo del dispositivo lo si butta su un vetro .. Bisogna tenersi il vetro originale proteggendo il dispositivo con case adeguato.. o prendere un vetro economico ma che ha bisogno di essere pulito più spesso. Mia personalissima opinione.. ho anche io messo sempre vetri temperati.. ma sto seriamente pensando di non metterli più.. tanto poco mi godo il vetro originale con il suo trattamento unico nel suo genere..
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
Torno a casa, faccio lo stesso nel Moto G di mio padre sotto il wifi di casa e non va ne uno ne l'altro, e nemmeno firefox. E' evidente che il problema è in casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Trieste
|
Quote:
Lasciamo che la notti mi porti consiglio. Grazie mille. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
salve, qualcuno sta provando Android N? io l'ho provato praticamente al day one quando c'era la Alpha, l'ho tenuto una settimana e poi l'ho tolto perchè alcune cose non andavano proprio bene (tra l'altro tornare indietro mi blocco il telefono e ho dovuto resettare tutto), adesso che è uscita la beta va bene per l'uso quotidiano?
![]() |
#1012 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho acquistato il 6P e mandero' in pensione il mio vecchio 5. Quali passaggi devo fare per portare tutto sul nuovo ? Intendo foto, discussioni e media di whatsapp, mail e rubirca gmail ecc.. Ho tutto sincronizzato su google sul vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() sul nuovo inserisci il tuo account e avrai le stesse cose del vecchio whatsapp si sincronizza con google drive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti, purtroppo ieri mi è caduto per l'ennesima volta il Nexus 5 solo che stavolta la fortuna si è stufata e mi si è rotto il vetro.
![]() Stavo pensando di sostituirlo con un 5X, ho visto che su Amazon si trova il 32 gb a prezzi più bassi rispetto allo store di Google. Sono affidabili o si rischia il pacco? Alcuni beneficiano della formula Prime e sono venduti da Amazon, in questo caso le garanzie sono maggiori in caso di resi per difetti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
L'unica accortezza è comprare quelli "venduti e spediti" da amazon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
esiste la possibilita' per nexus 5x di attivare la radio fm?
se si me lo piglio subito
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Case trasperente non ingombrante ma non di quelli sottiletta e che non ingiallisca
Ho trovato Fusion ringke ma dicono righi la cover Fusion orzly Fusion spigen Nillkin o Moko ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Com'è l'autonomia del vostro 5X?
E' da 3 settimane che il mio ha un battery drain allucinante ![]() Ieri l'ho staccato alle 18:20, l'ho usato un'oretta come navigatore, qualche foto, IM, BT attivo ed alle 24:30 era già in risparmio energetico. Ho un amico che dice che ci fa quasi 2 giorni ![]() Ho root, Greenify ed Xposed con Rootcloack, GravityBox, Lucky Patcher e BootManager (l'adblocker l'ho disattivato per vedere se fosse quello il problema). Nei giorni scorsi ho tolto Nova e rimesso il launcher di Google e forse qualcosina ho guadagnato, ma assolutamente insufficiente. Infine come browser ho Maxthon ed Opera
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.