Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2012, 22:33   #1001
max-84
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
...anche per oggi non ho potuto provare ubuntu
comunque nel pomeriggio mi ha chiamato il tecnico di palermo dicendomi che grazie alle mie prove e alle mie lamentele è stato aperta ufficialmente da samsung la ricerca al problema e la sua soluzione definitiva così poi da far attuare a tutti i centri assistenza la stessa soluzione (sperando sia quella giusta).
Più o meno è quello che samsung stessa mi aveva detto dopo la mia ultima richiesta di assistenza.

Adesso aspetto la chiamata da samsung o/e dal centro assistenza di palermo.

Speriamo questa chiamata arrivi in fretta perchè sono stufo di non usare il pc
max-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 10:16   #1002
giuspy85
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Purtroppo per me ancora tutto tace, nessuna news dall'assistenza.
giuspy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 10:47   #1003
secamiei
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da giuspy85 Guarda i messaggi
Purtroppo per me ancora tutto tace, nessuna news dall'assistenza.
Idem.
secamiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 11:49   #1004
giuspy85
Member

Ho chiamato il solito numero verde per avere info, mi hanno detto solo che a loro risulta in riparazione, e con le festività di mezzo non spediranno prima di martedì (naturalmente se i problemi saranno stati risolti). Attendiamo...
Old 05-04-2012, 12:49   #1005
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
L'ho visto dal vero a fianco ad altri computer e devo dire che il monitor non ha una resa brutta come si diceva prima , anzi , e' anche bello da vedere.
ari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:09   #1006
max-84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ari Guarda i messaggi
L'ho visto dal vero a fianco ad altri computer e devo dire che il monitor non ha una resa brutta come si diceva prima , anzi , e' anche bello da vedere.
...gusti!
Old 05-04-2012, 14:28   #1007
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ari Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da max-84 Guarda i messaggi
...gusti!
A fianco ad asus e acer dó ragione ad ari, non mi é sembrato per niente inferiore.

Max, ma cosa non ti piace del monitor? Io l ho visto velocemente in un mediamondo e non posso giudicare.
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 15:34   #1008
nerd85
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
lo schermo è antiriflesso, e non come il 70% dei monitor dei portatili che vedi in giro nei centri commerciali.. se si preferisce uno schermo tutto bello colorato questo non è il portatile giusto.. I colori sono meno saturati e non c'è quell'effetto sbrillucicoso, ma essendo anti riflesso, non avrete mai il problema di vedervi riflessi nel monitor per colpa della luce\sole ecc.. infatti io che ho la finestra dove entra il sole tutto il pomeriggio, con altri portatili sarei rovinato, con questo invece anche se il sole batte diretto su monitor vedo tutto tranquillamente senza riflessi.. secondo me lo schermo è stupendo, e comunque vorrei ricordare che è un notebook di fascia alta, più orientato al business che all'uso desktop, quindi se non vi servono l'antiriflesso, la batteria che dura una vita e la silenziosità senza pari corredato da un processore di ultima generazione e una tastiera illuminata dirigetevi altrove altrimenti ve ne pentite )

Io devo decidermi a vendermelo perchè non me ne faccio più niente da quando ho il macbook, però mi spiace da morire perchè è veramente il miglior notebook che abbia mai visto ed infatti me lo tengo li nel caso dovessi usare qualche programma che sul mac non saprei come eseguire, ma è veramente uno spreco.. ;_;
nerd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:25   #1009
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nerd85 Guarda i messaggi
lo schermo è antiriflesso, e non come il 70% dei monitor dei portatili che vedi in giro nei centri commerciali.. se si preferisce uno schermo tutto bello colorato questo non è il portatile giusto.. I colori sono meno saturati e non c'è quell'effetto sbrillucicoso, ma essendo anti riflesso, non avrete mai il problema di vedervi riflessi nel monitor per colpa della luce\sole ecc.. infatti io che ho la finestra dove entra il sole tutto il pomeriggio, con altri portatili sarei rovinato, con questo invece anche se il sole batte diretto su monitor vedo tutto tranquillamente senza riflessi.. secondo me lo schermo è stupendo, e comunque vorrei ricordare che è un notebook di fascia alta, più orientato al business che all'uso desktop, quindi se non vi servono l'antiriflesso, la batteria che dura una vita e la silenziosità senza pari corredato da un processore di ultima generazione e una tastiera illuminata dirigetevi altrove altrimenti ve ne pentite )

Io devo decidermi a vendermelo perchè non me ne faccio più niente da quando ho il macbook, però mi spiace da morire perchè è veramente il miglior notebook che abbia mai visto ed infatti me lo tengo li nel caso dovessi usare qualche programma che sul mac non saprei come eseguire, ma è veramente uno spreco.. ;_;
Fatti sentire quando sarai pronto a fare il grande passo
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 17:30   #1010
nerd85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
Fatti sentire quando sarai pronto a fare il grande passo
l'ho fatto proprio ora.. Ho fatto l'annuncio su subito, tra 2 ore sarà online.. se qualcuno è interessato avrà tutti i recapiti e le info nell'annuncio, niente discussioni\domande\commenti in questo topic per non rompere le palle ad altri a cui non interessa niente di comprarlo.. se volete avrete mail\cell e se volete pure una chiaccherata di persona con birra in omaggio
Old 05-04-2012, 17:33   #1011
dani900
Member

Ciao a tu tutti ragazzi vi scrivo dal mio nuovissimo samsung chronos 7!!! davvero ottimo...sono felice, anzi, strafelice d comunicarvi che non ho problemi di wifi...ho fatto già vari test...e al momento mi trovo a tre muri(belli grossi) di distanza dal mio router e ho ancora due tacche piene,la connessione è stabilissima e la velocità normale e prendo anche la linea di quelli della casa accanto...esattamente come con il mio vecchio portatile!!! non mi posso assolutamente lamentare...ero preoccupatissimo per questo fatto....ma fotunatamente è andato tutto bene...per qualunque informazione o qualunque prova chiedetemi pure....intanto vi dico che il mio è il modello da 15 pollici S02....
dani900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 19:18   #1012
nerd85
Member

Quote:
Originariamente inviato da dani900 Guarda i messaggi
Ciao a tu tutti ragazzi vi scrivo dal mio nuovissimo samsung chronos 7!!! davvero ottimo...sono felice, anzi, strafelice d comunicarvi che non ho problemi di wifi...ho fatto già vari test...e al momento mi trovo a tre muri(belli grossi) di distanza dal mio router e ho ancora due tacche piene,la connessione è stabilissima e la velocità normale e prendo anche la linea di quelli della casa accanto...esattamente come con il mio vecchio portatile!!! non mi posso assolutamente lamentare...ero preoccupatissimo per questo fatto....ma fotunatamente è andato tutto bene...per qualunque informazione o qualunque prova chiedetemi pure....intanto vi dico che il mio è il modello da 15 pollici S02....
Congratz!
Mi dici che driver hai su della scheda di rete e del chipset? pls
Old 05-04-2012, 21:24   #1013
gino2005
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
grande!!!! giusto stamattina sono andato in un negozio per vederlo bene dal vivo. me lo sono anche fatto accendere (era senza esposto senza alimentatore) e a vedere riceveva il segnale wifi come i modelli vicini. quindi boh...mi sa che a breve lo prendo pure io. come disco il fatto che non sia 7200 rpm crea problemi? nell'apertura di foto e visione filmati ad esempio.
gino2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:55   #1014
max-84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Matt39 Guarda i messaggi
A fianco ad asus e acer dó ragione ad ari, non mi é sembrato per niente inferiore.

Max, ma cosa non ti piace del monitor? Io l ho visto velocemente in un mediamondo e non posso giudicare.
A me piace il fatto che sia antiriflesso...
i colosri sono così così e sopratutto l'angolo di visuale che è scarso!
basta muoversi poco per vederci male...
Old 05-04-2012, 21:58   #1015
secamiei
Junior Member

Mi hanno finalmente chiamato oggi dall'assitenza, chiedendo dettagli sul problema wifi che ho avuto e su che tipologia di router e wifi access point l'ho provato. Non hanno saputo darmi tempistiche sulla riparazione perche' stanno raccogliendo informazioni sul problema wifi dai clienti e li stanno comunicando alla Samsung. Preferisco che lo tengano qualche settimana in piu' e trovino una soluzione definitiva.
secamiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 22:00   #1016
max-84
Registered User

Quote:
Sono contento per te e per me: ciò vuol dire che la cosa è risolvibile!
Old 05-04-2012, 22:01   #1017
max-84
Registered User

Quote:
Congratz!
Mi dici che driver hai su della scheda di rete e del chipset? pls
...fidati che non centra nulla: il problema è strutturale!
Old 05-04-2012, 22:23   #1018
nerd85
Member

Quote:
Originariamente inviato da max-84 Guarda i messaggi
...fidati che non centra nulla: il problema è strutturale!
Prova ubuntu e poi dimmi se è strutturale!
Old 05-04-2012, 22:51   #1019
max-84
Registered User

Quote:
Prova ubuntu e poi dimmi se è strutturale!
Lo sto provando....installazione in corso
Old 06-04-2012, 00:24   #1020
giuspy85
Member

Sono in trepidante attesa di avere un tuo feedback.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian