|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vogliono la carta d'identità? ![]() Comprati due bottiglie di Timișoreana da loro e fatteli amici |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Forse dipende dal gioco o sono io che devo prendere la mano con questo controller... In gioco, nessun problema, mira, movimenti, azioni varie... tutto a posto.
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
Quote:
![]() se provi anche solo a esibire il documento in un qualsiasi altro paese (tranne spagna, germania e francia che evito come la peste), gli impiegati si girano e ti dicono "nonono! mi fido! non posso vedere il tuo documento per GPDR" e questo mi è capitato anche in piccoli market... si fidano! capisci! e in italia... gli indiani... vogliono il mio sangue... poi ci lamentiamo della Lamorgese ![]() e il mio pure
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
Ultima modifica di luke@ : 18-12-2020 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
Il mio è arrivato l'altro ieri, ci ha messo pochissimo effettivamente!
Non l'ho neanche aperto ancora ![]() Vediamo se google lo rivuole o cerca di prendersi i soldi dalla carta senza credito Altrimenti so già a chi piazzarlo per 70/80€ puliti |
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Bannato
|
Allora, stadia arrivata con largo anticipo e di Domenica (Santa Google).
Parte cyberpunk con stadia liscia, situazione migliore rispetto al monitor tn su pc ma ancora quei caspita di quadrettoni...ci son rimasto molto male. Attivo il mese gratuito di stadia pro e migliora di un botto, quadrettoni spariti per il 95%, resa visiva veramente di un altro livello. Si vede che senza il pro comprimono parecchio. Ottima sensazione come overall per ora ma bisogna metter mano alla tasca per stadia Pro. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Ricordaci a cosa è attaccato stavolta? TV fhd o 4k?
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit: appena provata anche a 1080p e tutto ok, niente quadrettoni. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Vegita.ssj : 20-12-2020 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Anche in corrispondenza del solo HDR il servizio alza la qualità dello streaming. Logicamente in 4K + HDR ancora di più. È pure normale che sia così.
Comunque metteteci che a volte un po' di brutture possono anche dipendere dai giochi. Adesso CP2077 non lo sto giocando perché devo prima finire AC Valhalla, quindi non ho potuto approfondire oltre quei due giorni in cui c'ho passato qualche ora. Però ecco Vahlalla è già un titolo che nelle prime versioni aveva una marea di magnagne e anomalie grafiche di per sè. In parte specifiche della versione Stadia ed in gran parte condivise con gli altri sistemi su cui il gioco è uscito. Sono cose per altro segnalate anche dalle review. Ad esempio, c'era una strana gestione dell'illuminazione, una strana gestione tonalità basse, per cui le zone scure erano molto più scure di come dovevano essere. In corrispondenza di queste la resa tendeva ad essere parecchio sporca, addirittura i volti dei personaggi calavano tantissimo di qualità, con anche glitch che semplificavano questi volti in termini poligonali. Nel caso specifico della versione Stadia, c'era persino un problema che faceva renderizzare in qualità bassa le ombre. Ma in generale la resa grafica era così così: buoni picchi, ma anche troppe situazioni che facevano pensare ad un rilascio un po' affrettato o del lavoro ancora da fare. Ed in effetti, adesso tra aggiornamento 1.0.4 e 1.1 hanno fixato e sistemato una marea di questi problemi, con la resa migliorata in maniera nettissima. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
non credo dipenda dal pro di per sè
credo dipenda dall'apparecchio su cui attivi il servizio, e la qualità massima impostata quando ho fatto quella strana prova dell'aprire il browser sulla tv 4k e trascinare il browser dal tv 4k al tn 1080p (entrambi collegati alla gtx1060) la risoluzione scalo a 2560 e non si schiodava, la qualità era WOW pure sul tn, e manco ho l'hdr sulla tv ma se aprivo o se apro il browser prima sul tn, pure impostando 4k o 2560 sempre a 1080p a quadrettoni mi va
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Bannato
|
Per adesso ti dico che dipende dal pro, attivandolo sono spariti i quadrettoni, se n'è accorta subito anche la mia ragazza.
Su vede che comprimono meno. Non ho provato staccando anche hdr, proverò alla prossima accensione. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Salve, ho attivato la prova di un mese di stadia, e lo sto provando su pc. Sto anche usando l'estensione Stadia Enhanced sia per forzare il VP9 che anche il 4k perché il mio monitor è 1080p. Provando Destiny 2 ho potuto notare che perdo un bel po' di pacchetti, oggi pomeriggio la prima mezzora o anche poco più ero a 0 pacchetti persi, poi ho iniziato a perderne qualcuno e dopo un'altra mezzora ero anche arrivato a 1000 pacchetti persi. Ho una 100 mega e uso dei powerline perché il modem è al piano di sotto e il pc sta sopra. Facendo uno speedtest sto sugli 80-85 mega 20 di upload, 25-30 di ping.
15 minuti fa tramite prompt cmd ho dato questo comando "ping www.google.com -t" e l'ho lasciato lì un po'... Ho trasmesso 565 pacchetti e ricevuti 565, quindi 0 pacchetti persi. Volevo acquistare cyberpunk oppure ac unity con 2 euro visto che c'è lo sconto di 10, ma sono indeciso, vorrei capire se il problema è mio o loro. Voi ne perdete pacchetti? o riuscite a rimanere sullo 0%? |
|
|
|
|
|
#995 | |
|
|
Quote:
Oltre agli errori che trovi nelle statistiche del modem troverai anche alcuni massicci ritardi nei pacchetti facendo ping -t. Stai usando 5ghz wifi? giusto per sicurezza te lo chiedo. Che valori ti da lo speedtest di stadia? Usa un repeater wifi 5ghz anche se anche cosi non so se stadia lo digerisce Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 21-12-2020 alle 19:48. |
|
|
|
|
#996 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Non ho il wifi integrato nel pc ma avevo delle chiavette per connettermi tramite wifi in 5ghz, ma neanche provo a vedere se perdo pacchetti, perché sicuramente li perde. Potrei provare tramite smartphone, ma non so come controllare la perdita di pacchetti da lì. |
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
provato stamttina il kit...peccato che il chromecast necessiti di un alimentatore "potente" per andare in 4k, va beh gioco con il PC, mi e' assai scomodo portare un cavo fino al chromecast
|
|
|
|
#998 | |
|
|
Quote:
Allora pinga il tuo gateway in genere 192.168.0.1 -t e lascialo andare per 2 3 minuti Noterai non tanto i pacchetti persi quanto i millisecondi di latenza verso il router. Dovresti stare sempre sotto i 10ms io quando usavo la powerline avevo a cicli di 10 secondi dei pacchetti a 120ms anche di più. Quelli sdraiavano stadia. Ed ero in 5ghz. Tolta la Power line tutto è tornato normale. Mi stai dicendo che nemmeno giochi in 5ghz? Allora praticamente non potrai mai sfruttare un wifi decente. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 21-12-2020 alle 22:38. |
|
|
|
|
#999 |
|
|
Non contano solo i pacchetti persi. Quelli contano per altre cose. In stadia contano anche la latenza e la necessità di un wifi 5ghz o meglio ancora lan.
Di latenze ce ne sono tante. Quelle tra server e router. E quella tra il tuo pc e il router. Con quello che ti ho scritto sopra vai a vedere le seconde È praticamente impossibile giocare con un wifi 2.4 ghz e powerline. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk Ultima modifica di vittorio130881 : 21-12-2020 alle 22:37. |
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Qualche pacchetto perso ci può anche stare entro un certo margine, se ne perde troppi è un altro discorso. Al di là dei valori hai rilevato che accusa effettivamente la cosa?
Per i giochi..se proprio t'interessa AC Unity ok...altrimenti io ti suggerirei Origins. Oh comunque..se per caso si sono accorti che questa settimana, in teoria sarebbe quella del natale..allora da domani sera dovrebbero iniziare davvero un po' di sconti allargati al catalogo. ![]() Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 21-12-2020 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH