|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il mio 4820 è arrivato ieri. bello, anche se il display non mi fa proprio impazzire ma va bene,adesso ho il 44% di batteria e mi da 2h51 di rimanente ehhehe
cmq ho visto un sacco di roba precaricata e non so manco cosa sia. poi se attivo la scheda grafica col pulsantino (anche se in realtà anche i mkv da 20giga vanno con la grafica della cpu senza problemi) mi esce un icona che mi parla di un hd trovato Oo ma che roba è??? il sistema mi sembra piuttosto reattivo ma miglira molto con le modifiche scritte nel primo post? grazie p.s. navigando o facendo andare video hd in streaming non mi pare scaldi particolarmente.. |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Appena ordinato il 3820TG-484G75nks
Non vedo l'ora che mi arrivi
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problema gravissimo!!!
ho cambiato il macbook air per prendere questo 4820 484 proprio perchè mi interessava la maggiore potenza video e l'uscita hdmi. il problema è che seppur metto a 1080p la risoluzione e metto in punto a punto (ma anche nelle altre modalità) il tv non mi va a tutto schermo. e questo è gravissimo perchè i film in 3d il televisore mi sbaglia completamente l'immagine e sono inguardabili. come posso risolvere? devo spedire indietro il pc? ho provato su due tv e con due cavi hdmi... |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
guarda sono stato fino le due a cercare quel settaggio perchè lo conoscevo ma non lo trovavo. in pratica facevo col taasto destro sullo schermo ma nella finesta superiore in cui nelle opzioni non esce configura. invece va fatto sull'immagine del tv nel riquadro sotto. Grazie mille mi sono rovinato la nottata e la mattinata pensando a sta cosa... tra l'altro il sito da cui l'ho preso voleva che lo mandassi alla acer che loro lo sistemassero (per i graffi) e poi potevo fare il recesso. pensa te computer arrivato martedi qaperto ed era gia rovinato avrei pure dovuto fare sto sbattimento. P.S. a cosa serve abilitare adattamento gpu? a me è bastato mettere a 0 overscan. Che funzione ha? Ultima modifica di bieffebieffe : 09-06-2011 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
scusate ma come è possibile che un film mkv da 10 giga mi vada a scatti quando mi andava fluido su il macbook air che ha hw la metà?!?!?
mi scattano se li mando via hdmi sul display del pc molto meno. mentre se l'mkv è di un 3d ovvero con le doppie immagini quella di sx cambia prima della destra e in tutti i cambi scena si avverte fastidiosamente. saranno ancora impostazioni o non ce la fa la schceda grafica? uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff mi sono tolto l'air perchè in un video mi scattava e su questo mi scattano pure quelli che andavano bene prima... mi sa chce ho fatto la cavolata a cambiare. qualcuno puo aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Bannato
|
sai a differenza del mac, windows ha la possibilità di usare i software che si vuole e contano pure le opzioni usate. Non è un "ambiente controllato" stile box per bambini dove non si può uscire e farsi male e dove appena urli "pappa!" arriva steve che ti installa la app-osata, in windows si alzano le chiappette, si apre il cassetto delle posate e ci si siede a tavola.
Partendo da questo presupposto, come ti aiutiamo se non ci dici che software stai usando, se hai attiva l'accellerazione gpu attiva o meno, quale scheda video hai, ecc? Ti stai comportando in maniera veramente fastidiosa, stai addossando al portatile le limitazioni che hai tu La maggior parte dei problemi del pc è l'utente, ennesima dimostrazione Ultima modifica di felixmarra : 09-06-2011 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Ad ogni modo scarica K-lite codec Standard e usa MPC-HC contenuto all'interno per vedere i video e dimmi se ancora hai problemi. MPC-HC deve essere settato su EVR Custom. Su qeusto argomento trovi centinaia di guide. |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Una domanda che è sempre in sospeso: alla fine qualcuno ha risolto per la tastiera?
A me non pesa minimamente avere quella tedesca, ma prima o poi girerò questo computer a mia madre. E se si trova la beta invece che la chiocciola va in palla. Io presi la tastiera della versione T, ho provato ad installarla, ma almeno per me la "bombatura" risultante è decisamente troppa (ho paura che si graffi lo schermo, anche se su internet dicono di no; inoltre io al pc scrivo molto, e la bombatura rende il tutto più scomodo e fastidioso).
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la mia schedda grafica ho detto trenta volte qual'è il modello cmq la scheda grafica è la radeon hd 6550 m da 1 g uso vlc. Certo che sarò i ol'incapace o forse semplicemente ho avuto sempre nvidia e mi era piu facile settarla, e soprattutto quando selezioni prestazioni massime mi andava tutto bene senza andare a modificare opzioni particolari. Ora stabilendo che per fortuna sono io il problema cosa devo dirti per ricevere aiuto? scheda grafica l'ho scritta, il lettore VLC (c'è d meglio?) ho installato i codec k e matriosca, ho settato su massime prestazioni la scheda grafica, il file è un mkv da 11g originario per il 3d (immagini affiancate) ora avrei tre domande: 1 serve il tecnologia storage intel? 2 ieri lo stesso video che andava a tratti a un certp punto senza cambiare nulla è iniziato ad andare fluido. anche se saltavo da una parte all'altra del video era istantaneo mentre qualche minuto prima ci metteva due tre secondi per partire. 3 l'indicizzazione mi conviene toglierla? scusa se mi comporto cosi ma mi prende il panico quando mi succedono cose del genere perchè vorrei trovare soluzione in tempo da poter cambiare il prodotto se non c'è soluzione.
|
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Bannato
|
Quote:
vlc fa schifo. http://nunnally.ahmygoddess.net/watc...os-using-dxva/ segui la guida per la tua situazione. |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per il link.. ma che dovrei cercare li dentro? è una guida per settare pc o un payer? vlc fa schifo? pensavo fosse tra i miegliori ahaha sono rimasto un po indietro. Ultima modifica di bieffebieffe : 10-06-2011 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
ok ho letto stasera con piu calma seguo la guida grazie mielle ad entrambi.
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sto valutando l'acquisto di un 3820TG con ATI 5470, non gioco con il pc quindi la potenza della scheda video è secondaria
mi interessa l'autonomia però, è possibile collegarsi ad un monitor esterno FullHD usando solo la Intel HD Graphics e tenendo spenta la ATI? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.