|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
...cmq ci penso... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
lascio definitivamente
Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
alechino: fammi l'ultimo prezzo, anche in PVT:
portatile + port replicator + entrambe le batterie + borsa + spese di spedizione in J+1 e portatile + port replicator + entrambe le batterie + spese di spedizione in J+1 Ciao |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ribadisco il mio interesse e aspetto le informazioni che ti ho chiesto sopra in PVT
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ribadisco, il portatile è disponibile, il prezzo è quello detto, fatemi sapere
Thinkpad A30 perfettamente funzionante, unico problema è alla porta USB ma il replicatore offre la porta USB e molte altre - pentium 3 933 MHZ - HArd disk 20 giga -TFT 14 pollici - ram DDR 256 mega -1 batteria nuova durata 3 ore + 1 batteria di riserva 1 ora e mezza - replicatore di porte per A T X -DVD e FLOPPY -lan ethernet VGA Svideo -scheda video 16 mega -Windows 2000 licenza inclusa -Alimentatore IBM originale compreso -tastiera italiana - problemino alle porte USB che vanno sostituite ( problema superabile utilizzando il replicatore di porte che ha la USB ovviamente) euro 299 + ss (prezzo stracciato in relazione al difettuccio alla USB)
Ultima modifica di alechino : 21-01-2006 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Arezzo
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
alechino: ti ho detto di farmi anche il prezzo con la borsa... Sono intenzionatissimo a concludere contattami in PVT...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la borsa non è compresa però, in quanto serve a me... Questo il dettaglio -------------------------------------- Thinkpad A30 perfettamente funzionante, unico problema è alla porta USB ma il replicatore offre la porta USB e molte altre - pentium 3 933 MHZ - HArd disk 20 giga -TFT 14 pollici - ram sdram 256 mega -1 batteria nuova durata 3 ore + 1 batteria di riserva 1 ora e mezza - replicatore di porte per A T X -DVD e FLOPPY -lan ethernet VGA Svideo -scheda video 16 mega -Windows 2000 licenza inclusa -Alimentatore IBM originale compreso -tastiera italiana ------------------------------------------ unico problema il fatto che un dentino della porta USB si è piegato e non funge, compensato però dal fatto che do in omaggio un replicatore di porte con USB, per il resto tutto a posto Fammi sapere Mauro Ultima modifica di alechino : 23-01-2006 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, fatemi sapere, molte persone mi hanno contattato, al primo che fa il bonifico anticipato ( dimostrando così la volontà di acquistare) spedisco il notebook (con la mia garanzia di ottimo funzionamento, a prescindere dal dentino della porta USB come detto) appena ricevo l'accredito
Grazie |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Come ti ho scritto in PVT io sono molto interessato (dovrei essere il primo in coda, giusto?) e ti confermo in giornata...
Una ultima info...la partizione per il ripristino dell sistem con Windows 2000 è sempre presente ? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
interessato hai pvt.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Portatile venduto ed in spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.