|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Inoltre credo che se non viene inviata una raccomandata a/r nessuno può essere certo di averla ricevuta questa lettera e non ha nessun valore legale
![]() ![]() Quindi io lascerei stare e nemmeno risponderei se sei dalla parte della ragione ![]() marall p.s. io il canone lo pago appena presa casa in affitto ci hanno beccato nel giro di 2 mesi ![]() ![]() p.p.s. L'avrei pagato ugualmente il canone ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Loro non possono dimostrare che hai un televisore, e non gli interessa dimostrarlo, ci provano semplicemente ![]() se gli va bene che uno piglia e paga, tanto meglio... ![]() altrimenti non starebbero a fare tutte ste pubblicità in tv con panariello o proietti che ti convincono a pagarlo ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Aioooo, pierpo,
![]() |
#84 |
Member
|
Aioooo, pierpo, io di quelle lettere ne ricevo una dove vivo, e dove non ho la residenza,
l'unica traccia della mia esistenza li e' il numero sulla guida del telefono, e una dove ho la residenza, ovvero a casa dei miei, dove peraltro mio padre paga il canone. Sono curioso di vedere se al prossimo trasloco, e al successivo ancora, mi troveranno. ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Diaciamo piuttosto che non vuoi pagare perchè è una tassa del cazzo e ci puo stare.. ma almeno tra di noi non diciamoci cagate....
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
non ci vedo niente di strano a non avere la tv. quando ho fatto il militare per i primi 4-5 gg sentivo sul serio la mancanza della tv. durante il c.a.r. ossia il periodo di addestramento la tv non esisteva proprio (almeno per noi reclute per gli altri non so) e anche quando sono andato al corpo l'uso era abbastanza limitato. mi pare che si potesse accendere solo dopo le 20 e fino alle 23. per cui fai conto che a esagerare la guardavo 6-7 ore alla settimana. questo quando ero al corpo perchè durante il car sono stato circa un mese senza vedere la tv. secondo me è solo una questione di abitudine. se si sta 1 mese senza tv poi non se ne sentirà più la mancanza. Ultima modifica di paditora : 15-07-2005 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Come ho detto, avevo una TV in ripostiglio che aveva voluto darmi assolutamente il papà di un mio amico (era abbastanza bruttina, gliel'avevano data in regalo insieme a un acquisto online di bottiglie di vino ![]() Se fossero venuti a farmi l'improvvisata quelli della RAI, credo che avrei regalato loro la TV risolvendo il problema del possesso... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
La devono finire con sta storia! ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
So di un paio di persone che hanno lasciato gli omini rai fuori dalla porta invitandoli a tornare con mandato e carabinieri ..... e risultato ...... .... non si sono piu' fatti vedere ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
va bene se nn hai 1 tv ma gia se hai il pc lo devi pagare...
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Adatto o adattabile. Ci sono pochi margini. Come già detto sopra se vogliamo dire che è una tassa sbagliata credo che siamo tutti d'accordo, ma prenderci in giro tra di noi.. non mi sembra il caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Poi però gli abbiamo dovuto dare una mano a ripulire il giardino da vetri, casse rotelline pulsantini ecc ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Legge assurda il canone rai. RAPINA.
Almeno non facessero la pubblicità. la verità e che lo stato italiano non sa più cosa inventarsi per raccogliere soldi come le accidie sulla benzina ke gravano dagli anni 80 (per ogni litro di benzina lo stato percepisce il 62% del costo) messe per gravi problemi di bilancio ma quando il bilancio è tornato a posto le accidie sono rimaste. Tasse Tasse Tasse Tasse Tasse Tasse anke per i peli del ![]() altro che il principe giovanni di Robin Hood.
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche se non é più in uso, qualcuno mi spiega come funzionava la piombatura del televisore?
Ti mettevano il televisore in un sacco di iuta e ne univano i lembi col piombo fuso??? ![]() ![]() ma se la tv era coperta come facevi a guardarla? ![]() ![]() e inoltre... come funzionava sta cosa, fisicamente cosa ti impediva di vedere la rai??
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.