Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 13:39   #81
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A quel punto saranno in pericolo gli altri
Ahahahhh ma no , a meno che non ti metti a guidare un carro armato largo 5 metri

di sicuro sarai attenta nella guida.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:48   #82
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Al di là di casi eccezionali vado più o meno sempre nei limiti, mai più lento da essere un ostacolo per gli altri. Se vedo qualcuno che ha fretta non problema farmi sorpassare, mi accosto anche leggermente a dx x liberare la visuale se è il caso, ma di accellerare oltre i limiti per lui non ci penso neanche. Di quelli che si attaccano di prepotenza al culo invece me ne fotto, quando possono passano, io nè ostacolo ma neanche li aiuto.
A piedi invece boh, se qualcuno ha fretta passa non vedo il problema, quando sono a qualche sportello pubblico tendo sempre ad arrivare il più preparato possibile, anche perchè odio queste cose burocratiche.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:55   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ahahahhh ma no , a meno che non ti metti a guidare un carro armato largo 5 metri

Speriamo

Grazie della fiducia
Old 20-04-2005, 14:13   #84
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si... attenta a non farsene sfuggire nessuno!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 20:41   #85
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Speriamo

Grazie della fiducia
spero che almeno tu non ti truccherai e guiderai a scatto come tutte le donne mongoloidi della terra!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:31   #86
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Si, ma a me sembra che il tema del 3D ora sia rivolto solo alle 1000 infrazioni ed atteggiamenti incivili di taluni automobilisti.
portavo solo esempi concreti per dare ulteriore valore al 3D
fulcro centrale del 3D è: "io non ho fretta ed allora non ce l'ha nessuno"

quanta compassione si deve avere a questo mondo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:35   #87
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da misterx
quanta compassione si deve avere a questo mondo

se il mondo fosse sincero basterebbe eliminarli uno per uno, in modo da lasciare spazio a chi se lo merita, ma non e' cosi'!
Old 20-04-2005, 21:45   #88
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
se il mondo fosse sincero basterebbe eliminarli uno per uno, in modo da lasciare spazio a chi se lo merita, ma non e' cosi'!

secondo la tua opinione, tu meriteresti spazio? è un pò troppo soggettiva la cosa, messa in questi termini...

basterebbe avere un pò di rispetto per gli altri. per esempio io ODIO chi fa queste cose in macchina:

si pianta a passo funerale su strada dove non si può superare o c'è troppo traffico per farlo
chi si ferma, parcheggia a dx, e apre lo sportello per scendere dalla macchina senza guardare se arriva qualcuno
chi sorpassa pur sapendo che dall'altra parte sta arrivando una moto "perchè tanto ci passa!" a questi rispondo sempre con il clacson spianato e il dito medio in erezione
chi si fa le rotonde senza mettere le frecce, e intanto io fermo allo stop aspetto i suoi comodi perchè non so che intenzioni abbia
chi pensa di avere sempre la precedenza su moto e scooter perchè tanto ha il mezzo più grosso (e sono tanti)
i camion, sempre.
i trattori che lasciano mezzo quintale di merda per la strada, magari in piena curva
i ciclisti che viaggiano appaiati, o in mezzo alla strada, o ti si attaccano al culo credendo di essere al giro d'italia per farsi tagliare l'aria

per ora non me ne vengono in mente altri... ma forse sono già off topic
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:50   #89
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
secondo la tua opinione, tu meriteresti spazio? è un pò troppo soggettiva la cosa, messa in questi termini...

basterebbe avere un pò di rispetto per gli altri. per esempio io ODIO chi fa queste cose in macchina:

si pianta a passo funerale su strada dove non si può superare o c'è troppo traffico per farlo
chi si ferma, parcheggia a dx, e apre lo sportello per scendere dalla macchina senza guardare se arriva qualcuno
chi sorpassa pur sapendo che dall'altra parte sta arrivando una moto "perchè tanto ci passa!" a questi rispondo sempre con il clacson spianato e il dito medio in erezione
chi si fa le rotonde senza mettere le frecce, e intanto io fermo allo stop aspetto i suoi comodi perchè non so che intenzioni abbia
chi pensa di avere sempre la precedenza su moto e scooter perchè tanto ha il mezzo più grosso (e sono tanti)
i camion, sempre.
i trattori che lasciano mezzo quintale di merda per la strada, magari in piena curva
i ciclisti che viaggiano appaiati, o in mezzo alla strada, o ti si attaccano al culo credendo di essere al giro d'italia per farsi tagliare l'aria

per ora non me ne vengono in mente altri... ma forse sono già off topic

sai che ieri sera tornando da Milano ho trovato un tipo con lo scooter sulla corsia di sorpasso che non si voleva assolutamente spostare ?

mah...

Ultima modifica di misterx : 20-04-2005 alle 21:53.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:52   #90
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
a priori non posso sapere quanti ne ho davanti e quanti ne ho dietro, bisognerebbe che la mia visione fosse reale, poi si vede chi resta in piedi e chi no!
Old 20-04-2005, 21:55   #91
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da misterx
sai che ieri sera tornando da Milano ho trovato un tipo con lo scooter sulla corsia di sorpasso che non si voleva assolutamente spostare ?

mah...

beh di coglioni è pieno il mondo, non sono tutti solo in macchina ovviamente...

mi ero dimenticato di dimenticare quelli che si piazzano a sinistra nella loro corsia lasciando spazio per superare solo a destra (se non fosse vietato)...
i motociclisti che sorpassano a velocità warp in curva, nelle strade di montagna, e in generale chiunque supera in curva
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:29   #92
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Esempio pratico:

Prima ero ad Assisi... per tornare giù al mio paese devo fare la strada principale, una strada di 3-4 Km tutta in discesa con delle curve... (Stile S. Marino)...

c'era un francese che andava a non + di 40-50 Km/h.... avevo un nervoso addosso che appena è iniziato il rettilineo l'ho sorpassato con la linea continua, lo fanculizzato all'istante e sono passato con il rosso al passaggio a livello....

Sono loro che fanno innervosire la gente
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:35   #93
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
ragazzi,
non dimentichiamo il signore di 60 anni, con relativa consorte, con l'Ape Piaggio.....
vanno a destra e sinistra, e fanno manovre che li dovrestisolo sparare (girano senza freccia, si fermano in mezzo alla strada, ecc..)

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:36   #94
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
spero che almeno tu non ti truccherai e guiderai a scatto come tutte le donne mongoloidi della terra!
Truccare no..solitamente non mi trucco proprio [solo ogni tanto il sabato sera]
Per quanto riguarda la guida a scatti spero di no..ma non posso assicurare nulla.
Suppongo di essere cmq mongoloide..c'è pure un detto "Nicky al volante, pericolo costante"
Old 21-04-2005, 10:47   #95
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Metto altre categorie che ho dimenticato di mettere ieri, quelle che detesto di più al mondo, qualcosa di immondo.

Categoria 1 - Personaggi che usano il freno come fosse l'acceleratore, frenano continuamente, frenano in rettilineo, frenano appena c'è un piccolo accenno di curva, frenano se la distanza di emergenza è inferiore a 500 metri. In un km di strada freneranno si o no 10 volte, per ogni cazzata. Tutto quell'accendere degli stop mi fa agitare come un toro quando vede rosso.

Categoria 2 - Personaggi che hanno una guida del tipo on / off, accelerano fino a 80-90 km/h, poi rilasciano l'acceleratore e aspettano che la macchina arrivi a 50 e poi riaccelerano fino a 80 e avanti così.

Categoria 3 - Questi sono pericolosi, perchè non si rendono conto di cosa combinano. Quelli che frenano di colpo o si distraggono per vedere un'altro incidente, tu li stai seguendo a 130 in autostrada e se vedono qualcosa che li incuriosisce frenano di colpo o vanno di e di la perchè devono vedere cosa sta succedendo.

Categoria 4 - Questi sono i più pericolosi, perchè vogliono assolutamente superarti e poi quando lo fanno rallentano. Mi è capitato in autostrada, una nebbia da paura. Stavo procedendo a circa 70 km/h, non si vedeva niente. Naturalmente se segui un'altra vettura la nebbia viene tagliata per così dire e hai maggiore visibilità. Io ero in testa al gruppo, davanti non avevo nessuno ed ero nella situazione peggiore. Improvvisamente il deficit che avevo dietro decide di fare lo sborone e mi supera, ma appena finisce il sorpasso (quindi è vicino) si rende conto di non vedere più niente e cosa fa? frena di colpo perchè si trova in difficoltà, così mi vedo costretto a frenare di colpo pure io e così tutta la colonna dietro con grande incazzatura e partenza di cori a colpi di clacson. Il tipo preso dal panico rallenta fino a che non lo risupero e si mette dietro buono buono. Ma capita anche con il secco, su strada normale ti si mettono a culo e vogliono assolutamente superarti, appena lo fanno però non riescono a staccarti perchè non hanno il passo e così rallentano per farsi risuperare. Questi però mi fanno ridere anche.

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP