|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
di sicuro sarai attenta nella guida. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Al di là di casi eccezionali vado più o meno sempre nei limiti, mai più lento da essere un ostacolo per gli altri. Se vedo qualcuno che ha fretta non problema farmi sorpassare, mi accosto anche leggermente a dx x liberare la visuale se è il caso, ma di accellerare oltre i limiti per lui non ci penso neanche. Di quelli che si attaccano di prepotenza al culo invece me ne fotto, quando possono passano, io nè ostacolo ma neanche li aiuto.
A piedi invece boh, se qualcuno ha fretta passa non vedo il problema, quando sono a qualche sportello pubblico tendo sempre ad arrivare il più preparato possibile, anche perchè odio queste cose burocratiche. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Grazie della fiducia
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
fulcro centrale del 3D è: "io non ho fretta ed allora non ce l'ha nessuno" quanta compassione si deve avere a questo mondo |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il mondo fosse sincero basterebbe eliminarli uno per uno, in modo da lasciare spazio a chi se lo merita, ma non e' cosi'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
secondo la tua opinione, tu meriteresti spazio? basterebbe avere un pò di rispetto per gli altri. per esempio io ODIO chi fa queste cose in macchina: si pianta a passo funerale su strada dove non si può superare o c'è troppo traffico per farlo chi si ferma, parcheggia a dx, e apre lo sportello per scendere dalla macchina senza guardare se arriva qualcuno chi sorpassa pur sapendo che dall'altra parte sta arrivando una moto "perchè tanto ci passa!" a questi rispondo sempre con il clacson spianato e il dito medio in erezione chi si fa le rotonde senza mettere le frecce, e intanto io fermo allo stop aspetto i suoi comodi perchè non so che intenzioni abbia chi pensa di avere sempre la precedenza su moto e scooter perchè tanto ha il mezzo più grosso (e sono tanti) i camion, sempre. i trattori che lasciano mezzo quintale di merda per la strada, magari in piena curva i ciclisti che viaggiano appaiati, o in mezzo alla strada, o ti si attaccano al culo credendo di essere al giro d'italia per farsi tagliare l'aria per ora non me ne vengono in mente altri... ma forse sono già off topic |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sai che ieri sera tornando da Milano ho trovato un tipo con lo scooter sulla corsia di sorpasso che non si voleva assolutamente spostare ? mah... Ultima modifica di misterx : 20-04-2005 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh di coglioni è pieno il mondo, non sono tutti solo in macchina ovviamente... mi ero dimenticato di dimenticare quelli che si piazzano a sinistra nella loro corsia lasciando spazio per superare solo a destra (se non fosse vietato)... i motociclisti che sorpassano a velocità warp in curva, nelle strade di montagna, e in generale chiunque supera in curva |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Esempio pratico:
Prima ero ad Assisi... per tornare giù al mio paese devo fare la strada principale, una strada di 3-4 Km tutta in discesa con delle curve... (Stile S. Marino)... c'era un francese che andava a non + di 40-50 Km/h.... avevo un nervoso addosso che appena è iniziato il rettilineo l'ho sorpassato con la linea continua, lo fanculizzato all'istante e sono passato con il rosso al passaggio a livello.... Sono loro che fanno innervosire la gente
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ragazzi,
non dimentichiamo il signore di 60 anni, con relativa consorte, con l'Ape Piaggio..... vanno a destra e sinistra, e fanno manovre che li dovrestisolo sparare (girano senza freccia, si fermano in mezzo alla strada, ecc..) ciao |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda la guida a scatti spero di no..ma non posso assicurare nulla. Suppongo di essere cmq mongoloide..c'è pure un detto "Nicky al volante, pericolo costante"
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Metto altre categorie che ho dimenticato di mettere ieri, quelle che detesto di più al mondo, qualcosa di immondo.
Categoria 1 - Personaggi che usano il freno come fosse l'acceleratore, frenano continuamente, frenano in rettilineo, frenano appena c'è un piccolo accenno di curva, frenano se la distanza di emergenza è inferiore a 500 metri. In un km di strada freneranno si o no 10 volte, per ogni cazzata. Tutto quell'accendere degli stop mi fa agitare come un toro quando vede rosso. Categoria 2 - Personaggi che hanno una guida del tipo on / off, accelerano fino a 80-90 km/h, poi rilasciano l'acceleratore e aspettano che la macchina arrivi a 50 e poi riaccelerano fino a 80 e avanti così. Categoria 3 - Questi sono pericolosi, perchè non si rendono conto di cosa combinano. Quelli che frenano di colpo o si distraggono per vedere un'altro incidente, tu li stai seguendo a 130 in autostrada e se vedono qualcosa che li incuriosisce frenano di colpo o vanno di e di la perchè devono vedere cosa sta succedendo. Categoria 4 - Questi sono i più pericolosi, perchè vogliono assolutamente superarti e poi quando lo fanno rallentano. Mi è capitato in autostrada, una nebbia da paura. Stavo procedendo a circa 70 km/h, non si vedeva niente. Naturalmente se segui un'altra vettura la nebbia viene tagliata per così dire e hai maggiore visibilità. Io ero in testa al gruppo, davanti non avevo nessuno ed ero nella situazione peggiore. Improvvisamente il deficit che avevo dietro decide di fare lo sborone e mi supera, ma appena finisce il sorpasso (quindi è vicino) si rende conto di non vedere più niente e cosa fa? frena di colpo perchè si trova in difficoltà, così mi vedo costretto a frenare di colpo pure io e così tutta la colonna dietro con grande incazzatura e partenza di cori a colpi di clacson. Il tipo preso dal panico rallenta fino a che non lo risupero e si mette dietro buono buono. Ma capita anche con il secco, su strada normale ti si mettono a culo e vogliono assolutamente superarti, appena lo fanno però non riescono a staccarti perchè non hanno il passo e così rallentano per farsi risuperare. Questi però mi fanno ridere anche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.