|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante volte dimostro il mio amore alla ragazza a cui appartengo? | |||
| Tutte le volte che posso |
|
31 | 42.47% |
| Ogni momento |
|
13 | 17.81% |
| Non ci vediamo spesso |
|
13 | 17.81% |
| Non so |
|
16 | 21.92% |
| Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
nn capisco il nesso
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che diciiiiiii? ho detto che nn sarei felice di sapere che il mio ragazzo da me desidera solo stabilità nn sarei felice di sapere che lui si ACCONTENTEREBBE di stare con me solo perchè sono un punto di riferimento... mi farebbe rabbrividire sapere che per lui nn cambiarebbe nulla se mancassero la passione,la complicità,la comprensione,l'affetto,l'affiatamento ecc ecc
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando una persona è esigente nel rapporto, vuol dire che a quella storia ci tiene e non è la solita avventura da 4 soldi. Puoi fare la menefreghista solo con uno di cui non te ne frega un cazzo, non con una persona di cui sei innamorato. L'indifferenza non è una bella cosa, da qualsiasi parte venga..ti posso assicurare che se un ragazzo non viene calcolato minimamente dalla propria donna, come tutte le persone, inizia a farsi mille paranoie. Se una donna o un uomo mettono davanti alla storia il lavoro, gli amici, cazzi e mazzi il partner per forza di cose si sente trascurato e alla lunga è normale che si stufi della situazione. Se poi a te piace essere messo in un angolo, ed essere considerato solo quando all'altra persona fa comodo: contento tu, contenti tutti.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-03-2005 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che io non voglio vivere come molti in modo paranoico pensando che la mia lei vive il rapporto alla giornata........ci sono problemi più seri che impazzire per una che vive il rapporto alla giornata......... Ciao
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è ovvio...........e infatti che rapporto sarebbe? Se una donna fa così c'è già un altro, non servono paranoie Ciao
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trombare si deve trombare l'importante è che sia un punto di riferimento( e infatti puoi metterla dove decidi tu) stabilità(attenzione che sia di materiale buono) in mancanza di calore si può sempre optare per un animale domestico a bilancì essùùùù
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto! Allora perchè una ragazza dovrebbe essere contenta di una situazione simile? Vedi che ho ragione io? Donna = sbaglia per forza Uomo = povera vittima innocente in qualsiasi caso Ed è questo nei tuoi discorsi che non quadra. Perchè lo stesso comportamento per te è giustificabile se lo assume un uomo ed è un segnale di tradimento se lo assume una donna? Se il tuo partner viene dopo tutto, prima o poi se la darà a gambe...punto. Indipendentemente dal fatto che sia un uomo o sia una donna. Non mi sembra un concetto difficile.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-03-2005 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno non ti tradisce ![]() Ciao
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ti abbiamo messo alle strette
e hai pure eluso le mie domande vo a cena ciuaaaao
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
All'inizio è bello un po' per tutti lasciarsi trasportare (attenzione, ho detto bello, non saggio o intelligente) da fantasie, progetti e cose simili. Dopo invece si torna con i piedi per terra e si ripensa a tutte le cose dette e ai progetti fatti e ci si domanda "ma pensa te quanto ero preso quando ho detto quella cosa?".. si torna ad essere realisti e razionali; si tende sostanzialmente a vivere il rapporto più alla giornata. Sempre e comunque IMHO |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
X l autore del 3d...capisco anche io ...e mi dispiace...e ti dico che hai molta ragione...bisognerebbe riuscire sempre ad aver le stesse attenzioni che si hanno il primo giorno...ci provo ...spero di riuscirci xchè x me la cosa + bella ed importante è renderla felice.. + di questo e di rispettarla e amarla non so fare...spero sia sufficiente. Ciao, Ale
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Credo che purtoppo la mente umana a volte da di matto e non si rende conto delle cose che ha, continuando così a volere sempre di più, sempre di più... Ecco che renderla felice, amarla e rispettarla A VOLTE non è sufficiente. Ache in questo caso dipende dalla persona a cui si da questo nostro amore e queste nostre attenzioni. L'essere troppo premuroso può far piacere ad un tipo di donna, mentre ad un altro può dare fastidio. La famosa ricerca dell'equilibrio è anche questo: riuscire a scovare i "limiti" della persona che abbiamo davanti, oltre ai quali i nostri atteggiamenti possono diventare eccessivi e che quindi possono portarla a reazioni negative.. IMHO è una cosa davvero difficile, importante, ma difficile. Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.