|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Facci sapere al più presto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Ecco guarda un pò che cu...ehm che fortuna
![]() PREVENTIVO COPISISTEM.COM Ecco il preventivo per il materiale richiesto. ------------------------------------------ WS / NB Z71V ps by Asus Video 15,4 WSXGA+ 1680x1050 Pentium M 1866 / 2MB / 533 sonoma 1 GB DDR 2 (esp. a 2GB) HD da 60GB Sata 5400 rpm Svga Ge Force GO 6600 128MB Mast.DVD Dual Layer Sound Card + Casse Tastiera + Mouse Touch pad Modem 56K int + Sk rete 10/100 5 porte USB2 + Firewire + wireless Peso ~ 3 Kg Autonomia fino a 5,5 ore eu. 1205,00 + iva ------------------------------------------ Trasporto eu. 14,00 + iva ------------------------------------------ Da notare lo schermo...spettacolo!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scusate l'intromissione ma non conviene di più un santech X1880?
numeri alla mano ha in più 20 gb di hard disk, 128 mb di DDR II di scheda video (in più ha 2 schede video), autonomia, assistenza in 48 ore completamente a loro carico ![]() per chi è interessato alle prestazioni video e non l'avesse notato il notebook in questione monta una 6600 MEP43 NON NV43, questa scheda video non è proprio il massimo.........va come una X600 ati (circa 1750 in 3dmark05) contro i 2655, se ricordo bene, dell'X1880..................per maggiori info vi do il topic ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...40#post9661740 controllate bene prima di acquistare, io sono stato ben 2 mesi per decidere ![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Il punto è che come sempre ogni notebook ha dalla sua qualcosa...esempio questo ha dalla sua il peso (circa 2,8kg), lo schermo (zero ghosting a differenza del Santech che ho letto avere qualche piccolo difettuccio, certo piccolo però c'è), l'autonomia (quasi 5h), l'impianto sonoro (non da puristi, ma sicuramente godibile). E in ogni caso non siamo nemmeno allo stesso prezzo ![]() Senza considerare che naturalmente c'è l'estetica, che pur essendo soggettiva, punta decisamente verso questo modellino...ultima cosa: ho letto su Notebookforums.com che lo Z71V ha la 6600 downcloccata per il risparmio energetico (ricloccabile comunque senza problemi). Questo spiega il basso punteggio in confronto al Santech ![]() ![]()
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Ultimissima cosa: il MEP43 E' l'NV43, solo che è la revisione a2
![]() (almeno così leggo)
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
scusami ma se l'lcd dalle specifiche è uguale (RT 25ms) al santech come fa a non avere almeno un po' di gosthing? probabilemente non se ne sono accorti come è successo ad altri possessori dell'X1880..... l'autonomia di 5 ore è un dato di fabbrica ti assicuro che ho letto essere notevolemente inferiore, per non parlare di quando overclocchi la geffo...........che tra l'altro dissiperà anche più calore trasformandolo in un fornellino ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Hanno risposto anche a me!!
Ecco il preventivo per il materiale richiesto che corrisponde all' offerta che abbiamo in Home Page. ------------------------------------------ WS / NB Z71V ps by Asus Video 15,4 WSXGA+ 1680x1050 Pentium M Sonoma 2000 / 2MB / 533 1 GB DDR 2 (esp. a 2GB) HD da 80GB Sata 5400 rpm Svga Ge Force GO 6600 128MB Mast.DVD Dual Layer Sound Card + Casse Tastiera + Mouse Touch pad Modem 56K int + Sk rete 10/100 5 porte USB2 + Firewire + wireless Peso ~ 3 Kg Autonomia fino a 5,5 ore eu. 1265,00 + iva ------------------------------------------ Trasporto eu. 14,00 + iva ------------------------------------------ Mi consideri a sua completa disposizione oper qualsiasi altro chiarimento, anche telefonicamente. Cordiali saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Ulteriore novità di AginformPC: GARANZIA PIXEL ZERO
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...H-BS21Fi2nRC0r Beh...notevole per 40€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
belle notizie. chi è in procinto di fare l'acquisto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Peccato ke lo schermo della Aginform sia solo 1280x800...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Ragazzi se le notizie che mi hanno dato per email quelli alla Aginform (dopo che mi ero pesantemente incaxxato per la loro scarsa efficienza nel rispondere alle email) siamo di fronte ad un signor portatile. Parrebbe che lo schermo non fosse un 1280x800 ma effettivamente il superbo 1680x1050, cioè la descrizione nel sito sia errata...comunque il responsabile, tal signor Ginotta, mi fa sapere altre cose estremamente interessanti:
1- Mi preme precisare che i notebook non sono prodotti da ASUS, ma da Aginform. Utilizziamo, è vero, un loro chassis (display LCD, tastiera, scheda madre) tutti gli altri componenti vengono però integrati direttamente da noi su nostro progetto. Utilizzare uno chassis di terze parti è indispensabile per contenere i costi di progettazione, ma tutto si ferma qui. Non c'è nessun rapporto tra ASUS e Aginform Temptation. Abbiamo il nome definitivo: AGINFORM TEMPTATION V71 ![]() 2- L'Hard disk è un Samsung da 5400RPM. Siamo però in grado di configurare la macchina come preferisce. Tra l'altro il notebook Aginform Temnptation può gestire indifferentemente dischi IDE o SATA. Il che presumibilmente mi fa pensare a un configuratore per i prossimi giorni 3- E' possibile l'upgrade di ram. Il costo aggiuntivo sarà di € 48 IVA compresa per un modulo aggiuntivo da DDR2 512MB. E' anche possibile installare un solo modulo da 1GB, lasciando così libero il secondo slot per espansioni future, al prezzo di € 115 IVA compresa, comprensivo del ritiro del modulo da 512MB di base. Buono a sapersi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ragazzi da come so forse conviene più da officecomputers.it in quanto il tipo che gestisce officecomputers ad Agosto mi diceva che a settembre gli arrivavano gli z71v con il controllo ALS (sensore di luminosità d'ambiente).
in quanto pare che ci siano due versioni . uno con controllo als in auotmatico ed l'altro manuale. La garanzia la gestisce direttamante asus italia mentre loro solo hard disk cpu e ram. Vedete quale vi conviene tra questi. Io non ho ancora un notebook e sto aspettando un pò di belle news . |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
NOTA: Leggendo ora bene vedo che l'ALS è presente nel notebook Aginform...se non lo segnalavi tu harsan non ci facevo nemmeno caso.
Comunque anche io sono nelle tue stesse condizioni harsan in attesa di vedere come evolve la situazione. Devo dire che (giudizio personale) la scelta di Aginform è veramente veramente apprezzabile: di fatto acquista un barebone (come può fare Santech con Uniwill) e fine della storia. A quel punto tratti direttamente con loro. Loro riparano il notebook, loro ti danno la garanzia. E questa credo sia la soluzione migliore tra tutte anche alla luce della garanzia ZERO PIXEL: pensare di passare per le mani di Asus mi faceva paura (leggevo sui thread sparsi che l'assistenza è a livello Acer e Fujitsu-Siemens cioè...non c'è assistenza ![]() ![]() Detto questo sto avendo un unico rimpianto: quello di non poter da nessuna parte mettere le mani sull'MSI Megabook M635...pensare di avere su un Turion a 2ghz con X700 e schermo paragonabile all'X-Black di Sony mi fa venire una rabbia pazzesca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Raga...avete novità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
news ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve, sono nuovo.
Ho appena letto la discussione. Anche io sono interessato al prodotto e avevo già scoperto per conto mio i 2 negozi, copisistem e aginform, che tra l'altro sono entrambi a Torino (per una volta non mi dispiace abitare in questa città). Sono indeciso tra WSXGA+ e WXGA. Preferirei la seconda per i seguenti motivi: - preferisco la 1280x800 su un 15,4" (e dicono che un LCD è meglio tenere sempre la risoluz. nativa). - sarei intenzionato ad usare una doking ed il mio monitor LCD 19" per giochi, film e applicazioni di grafica. Poi al lavoro non ho bisogno di particolari prestazioni grafiche. - costa di meno ho però notato che la soluzione WXGA viene fornita con la geffo e solo 64MB dedicati (dal sito di copisistem). Cosa mi consigliate? PS: da Aginform io ho già comprato, hanno un negozio piccolo ma sempre affollatissimo in zona centro. L'assistenza scarsa è dovuta al numero sproporzionato di clienti. Io per comprare un pò di RAM ho dovuto fare quasi 1 ora di coda. Se cmq compro lo Z71v vi aggiorno (se mi comprano un nb al lavoro mi tengo quello che mi danno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora fatemi sapere se qualcuno l'ha già provato,
sennò stò seriamente pensando di fare da cavia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
news ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.