|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ASUS z71V, portatile perfetto!!!
Ciao a tutti, mi interesserebbe questo notebook ASUS Z71V ha lcd 15.4, monta ram ddr2, sonoma , wifi 3915, gigabit lan10-100-1000 ( che attulmente non si trova facilmente sui portatili)
geforce 6600 da 128 mb e HARDDISK P-ATA (ata normali) e SERIAL ATA. per maggiore informazioni cliccate in questo link Sapete dirmi di più? Cosa ne pensate? Grazie, Harsan ![]() Ultima modifica di harsan : 04-03-2005 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
stupendo.....
non so niente di questo cpmuter....ma è davvero bello e cosa principale è il primo notebook di marca di versa da DELL con HD a 7200 RPM
E' davvero bello...bisogna aspettare che esca in Italia
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho saputo che è già invendita in italia presso le grosse catene di centri commerciali tipo Mediaworld, Auchan , CDC ecc. almeno così mi ha detto un tecnico Asus Italy.
Speriamo bene che non vedo l'ora di vederlo e prenderlo . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Pesa... quasi 3Kg sono tanti per un Centrino per di più con grafica integrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: italia
|
Quote:
z71v ha geffo 6600 no integrata.... Harsan posta i link giusti... Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per distrazione avevo messo i link del z71a , ho appena corretto il tutto sopra,
cmq esiste la serie Z71a ma ha una scheda integrata.... ![]() fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho mandato un email alla CDC spero di avere notizie buone su una possibile distribuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E questo da dove spunta fuori? Sul sito asus.it non c'è nulla. Avevo già deciso per un modello, ma questo nb merita un'indagine ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
info appena trovate:
ci sono molti altri siti dove acquistarlo e configurarlo. A differenza della Dell si può non avere xp. Foto: http://store.agearnotebooks.com/asusz71aphotos.html I notebook sono marchiati "built on Asus". E' un logo che non ho mai visto prima. Why Asus? Questo link è molto interessante: http://store.agearnotebooks.com/asusnotebook.html Dice che gli Original Design Manufacturer (ODM) sono: Quanta, Compel, ASUS, Winstron, Clevo, Arima, Inventec, FIC, Mitac and Twinhead Questi invece vengono chiamati "name brand": DELL, HP, Compaq, Toshiba, Acer, Sony, Gateway, Apple and even IBM ASUS made some model for SONY, Apple and IBM ![]() Ultima modifica di azieuro : 06-03-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sono dei "built on asus". E' una configurazione messa su da asus su indicazione dei grandi distributori tipo cdc unieuro e mediaworld, questi ne comprano una grande quantità a prezzi decisamente buoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
http://store.agearnotebooks.com/asusz91n.html e come tutti gli altri è configurabile (tipo dell per intenderci) foto (la differenza da quello su mediaworld è lo schermo xga e non wxga) http://store.agearnotebooks.com/asusz91photo.html Ultima modifica di azieuro : 06-03-2005 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Penso che siano assemblati dalla stessa asus, il prezzo è competitivo non solo perchè sono il frutto di commesse di elevate unita ma anche perchè diminuiscono i passaggi intermedi dalla fabbrica alla grande distribuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
|
Re: stupendo.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie per i post, spero presto di avere qualche ottima news su questo notebook.
ho richiamato alla Asus Italia e mi hanno riconfermato che è in distribuzione presso mediaworld ed uniero ed auchan ma ancora non ne vedo in giro. boh!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Re: stupendo.....
Quote:
....e questo ---> http://www.santech.it/notebook/A1760.htm a quanti giri è ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
Una domanda
nel link da te postato se personalizzi come mai la ram ddr2 3200 costa come la 4200? cosa cambia?
grazie ps dove si possono acquistare sti notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
negli usa si acquistano questi notebook. al link che ho postato ad inizio 3d puoi configurare il notebook e psi può mandarlo a prenderlo direttamente da loro. il problema x me è la garanzia internazionale e per questo motivi aspetto che venga distribuito dalle grosse catene dei centri commerciali.
cmq la ram supportata è la pc3200 ed la pc4200 e nn saprei che cambia bisognerebbe vedere i benchmark che ancora nn ho visto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho scoperto che il nome della serie del notebook in questione è Asus Z7100
che poi forse per via della personalizzazione viene chiamato Z71V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.