|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() ![]() grazie cara! però ricorda che fefed si scrive con la minuscola ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Lo so che si scrive in minuscolo ma io l'ho fatto per dare più importanza al tuo nome ![]() Che ingrato che sei ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Eccomi qui da circa un mese dopo l'atto a raccontarvi tutti i miei acquisti.
Considerate che ho avuto abbastanza difficoltà nel scegliere le cose primo perchè le chiavi di casa me l'hanno date solo 2 giorni fa e poi perchè è stato difficile trovare qualcosa in pronta consegna. Comunque dopo innumerevoli giri, la prossima settimana mi arriverà tutto quanto. Allora la camera da letto l'ho comprata da MB arredamenti ed è una linea ke non si trova in commercio ma comunque di buona qualità. Ho fatto l'armadio moderno con il vano tv in ciliegio, con comodini abbinati e poi il letto di legno con la spalliera metà legno e metà ferro battuto, insomma è uno spettacolo! ![]() Poi la cucina l'ho presa da Mondo Convenienza è color ciliegio e panna insieme. Vorrei citarvi qualcosa di più ma non so se posso farlo ![]() Infine il soggiorno l'ho preso sempre là abbinato alla cucina, quindi moderno e tutto in ciliegio. Una parte c'è la vetrina e l'altra è un pensile basso arrotondato dove metterò il televisore e altri cose tecnologiche ![]() Infine ho comprato tutti gli accessori della cucina da Ikea in blu, comprese le lampade e anche la tenda per il salotto sarà blu mentre x la camera da letto sarà bordò. E' si il bordò è un colore caldo e quindi adatto per le notte di.... ![]() Beh ora mi manca la lavatrice che ho cercato in 3 posti diversi ma senza risultato ![]() Spero di trovarla domani. Ora tocca a voi con i vari commenti ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho preso casa a fabbraio
salone & soggiorno: ho recuperato la "servante" in mogano al megazzino e ci ho piazzato sopra il plasma attaccato al muro per ora dvd e divx sono sopra la servante, devo comprare un mobile ![]() davanti la servante ci sono 2 divani verde chiaro presi da "la casa del divano letto" sulla giannicolense dietro un divano la libreria presa da "castellucci" al centro della stranza c'e' il tavolo 4 posti (si apre in 6) in mogano, in corredo con la servante, con 4 sedie ripelliciate per l'occasioni all'ingresso c'e' un mobile che ho preso insieme alla casa, incassato nel muro marrone e verde scuro vicino la porta per il corridoio c'e' un mobiletto sempre antico con un cassetto, restaurato e lucidato Cucina: La cucina l'ho presa insieme alla casa, strappata alla proprietaria e' del 1995 costruita su misura in massello con piano in mattonato su misura pagata 28milioni (lei) che affare ![]() stile antico come piace a me Bagni: ho dovuto arredare solo 1 bagno fortunatamente, con un mobile antico e lavabo che lo compre completamente specchio con 2 portalampade mobile porta oggetti sempre in corredo al lavabo sgabello il 2° bagno ho preso solo un porta bianchieria stile antico massello Studio: nello studio ho fatto a botte per infilarci tutto ![]() il pianoforte non lo volevo in salone avrebbe stonato con gli altri mobili quindi l'ho posizionato nella parte sinistra, dietro la porta la porta non si apre tutta ma si apre abbastanza, le avro' tolto 10° forse dietro la libreria ci sono + o - 70cm x 20cm e ci sto costruendo una libreria su misura. nella stanza principalmente predomina la scrivania informatica 1metro x 1,80metro realizzata su misura in truciolato laminato 300€ ![]() ![]() ![]() vicino la finestra ho recuperato la ex libreria componibile adattando un pezzo unico con vetrinetta molto comoda Camera da letto Letto preso da castellucci in stile antico semi lucido 2 librerie stile antico come comodini alte fino al soffitto armadio di mia nonna a 3 ante con 2 specchi ma lo dovro' cambiare, 2 sportelli danno problemi peccato e' nuovo nuovo ![]() scrivania in stile antico marrone scuro con 5 cassetti como' preso da un'amico in stile antico con specchio in ottone avrete notato amo lo stile antico ehhe piu' che altro non posso mettere mobili moderni su parque non ci stavano bene su i muri c'e' della carta inglese che non ho tolto, troppo costosa e lavabile solo lo studio, c'erano i palloncini ed ho preferito toglierla mi sono ammazzato per toglierla ho dovuto rasare tutto e stuccare ![]() lo sgabbuzzino e' da sistemare l'appartamenteo e' di 91mq + 13 di balcone il cane ne risente ma non potevo piu' vivere nella vecchia casa topi, il mercato davanti casa ![]() ![]() ![]() mi manca giusto il giardino ma ora sono + vicino alla roma fiumicino a 2 passi da viale marconi e dalle zoni principali di roma auguri per la nuova casa perla ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si è scordata di dire che il letto è in verticale ![]() ![]() ![]() Io in settimana cerco di finire la libreria a ponte (con vetrina annessa) del salottino tv. Ieri ho comprato le tavole d'abete e l'unica mia paura è che tutto crolli sopra al plasma: avrete un suicidio in diretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
x Marco: il letto è in orizzontale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.