|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E degli ex comunisti che militano nel partito le dichiarazioni del cui capo sono oggetto del topic, di quelli ti fidi ?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
L'economia va a puttane, le aziende investono all'estero anziche' in Italia, disoccupazione a go-go, siamo lo zimbello d'Europa. E' come se Murdoch o Bill Gates diventassero primi ministri nelle rispettive nazioni. Ergo troppo potere nelle mani di una sola persona. A casa mia democrazia significa anche frammentazione del potere, invece noto che il potere, enorme, sta tutto o quasi nelle mani di una sola persona. Non ti dico come definiscono berlusconi alla BBC britannica. Parlando, tra l'altro, di giornalisti che ha silurato hanno mostrato l'immagine di santoro. E in Inghilterra i giornalisti sono delle autentiche carogne (labour o conservative oriented che siano). Ma Blair non si e' mai azzardato di minacciarli direttamente o indirettamente. Per non parlare come hanno guardato alla sentenza del processo Berlusconi..."a true italian miracle" (un vero miracolo italiano). Tanto per dirne una eh! Tutto questo imho ovviamente. Capisco il tuo ideale di destra, ma non puoi credere in berlusconi solo perche' reputi la Sinistra come il nuovo anticristo, almeno secondo la campagna mediatica del cavaliere. Trappola che ha funzionato benissimo imho. Inoltre in Italia manca la dialettica politica, difetto gravissimo imho e se prima eravamo messi maluccio, ora la situazione sta degenerando. Non mi pare un caso che i giovani non siano piu' interessati alla politica come una volta. E stando come sono le cose adesso, beh, non mi pare neanche un difetto. Saluti Ciao Ultima modifica di Everyman : 02-02-2005 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, uno a caso. Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 02-02-2005 alle 11:37. |
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
La prima risposta era riferita ad una domanda di Lucio Virzì, la seconda una semplice considerazione personale sull'ultima parte del tuo discorso, qual'è il tuo dubbio?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora mi e' tutto chiaro. Saludos |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari eh! Il fatto che sia padrone delle reti televisive non e' accettato assolutamente in Inghilterra. Ma credo anche in Germania, Spagna e Francia. Almeno dagli inglesi, francesi, tedeschi e spagnoli che conosco io a Edimburgo. Parlo di gente comune, che non ha il minimo interesse economico nel fare le loro affermazioni. E tra questi includo anche professori universitari, ricercatori e anche il vice-rettore. Ne avessi trovato uno che parlava bene di Berlusconi, Uno solo Loro tutti ignoranti? Possibile. La verita' e' che siamo noi che abbiamo capito tutto. Noi italiani ovviamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.