|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
anch'io sono stato cliente wind x un bel po di tempo... usando telefono di casa + telefonini( beh c'era un'offerta) + internet..tutto loro.mi ricordo chè avevo attivato un'offerta x il telefono di casa..in teoria dovevo pagare poco x parlare con 2 numeri scelti o roba simile..nn mi ricordo più perchè è passato tanto tempo(quasi 3 anni).in poche parole mi è arrivata una bolleta da quasi 250€ NON PAGATE NIETE!! stai a vedere chè alla fine è meglio pagare la telecom...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Tutti hanno disservizi ma alla Wind raramente li risolvono. Tutte le volte che ho avuto problemi con loro, anche via raccomandata AR, non ho risolto nulla.
Fortunatamente anche la gestione del recupero crediti è scadente. Io ho avuto per un periodo un abbonamento con una loro consociata, Estelnet; al momento della vendita che ha riportato Estelnet al 100% a Wind io non ho piu' ricevuto bollette per un po', poi ho ricevuto solo il dettaglio chiamate senza il bollettino postale ( e nel frattempo il n. di conto era cambiato ) Ho mandato 2 fax e una raccomandata AR (per mettermi il cuore in pace totale) chiedendo l'invio dei bollettini per poter pagare 'sta cazzo di bolletta... mai arrivati e non mi hanno mai mandato ingiunzioni di pagamento. Cmq i disservizi in Wind ci sono, sono tanti, grossi e NON vengono risolti, è questo il problema.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
sono stato contattato dalla wind e la signorina mi ha detto che hanno verificato e risulta la fatturazione non corretta quindi provvederenno ad inviarmi una fattura con l'importo corretto e qualora risultasse piccolo l'importo mi verra accreditato nel prossimo bimestre
speriamo che cio sia vero
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
mi hanno mandato pure l'email
Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarLe che, a causa di un’anomalia tecnica, è stato erroneamente addebitato nell’ultima fattura l’importo relativo al traffico ADSL, per Lei in promozione gratuita fino al 31.12.04. La invitiamo per tanto a non procedere al pagamento di tale fattura tramite il bollettino postale inviatoLe allegato alla fattura. Stiamo infatti provvedendo ad annullare la fattura errata e ad emettere la fattura corretta. Qualora avesse già provveduto a pagare la fattura in oggetto, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti 155 per concordare le modalità di rimborso. Dalle prossime fatture gli importi previsti dal suo piano tariffario verranno correttamente addebitati. Nello scusarci per il disguido Le porgiamo distinti saluti. Servizio Clienti Libero
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.