|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
io sono del parere che se lui dice che con quella scheda ha giocato a doom 3 e ci si è anche divertito pur a 800x600, non c'è bisogno di chiedergli bench o screen shot.
evidentemente ha dimostrato una cosa a se stesso e ne era talmente soddisfatto che ha voluto condividerlo con gli altri utenti del forum (che lo abbia fatto nel modo sbagliato forse è vero, ma non sta a me dirlo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io l'ho visto il gioco a quel livello, e devo dire che è veramente pietoso,perciò che non venga a dirmi che è uno spettacolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
vedi, secondo me sbagli dicendo così. per te è pietoso, per lui che ha provato per curiosità come andava su quella scheda è uno spettacolo.
Ultima modifica di rera : 06-11-2004 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Io credo semplicemente che un gioco come doom 3 desta fascino anche a 800x600,nel caso in cui lo si veda per la prima volta.
Ovviamente se si sostituisce una 8500le con una 9800 Pro con il conseguente aumento della risoluzione e l'atttivazione dei filtri,è possibile ammirare e contemplare gli scenari di tale gioco nei suoi e profondi dettagli ![]() P.S anche a 800x600 un gioco può essere vissuto come un'esperienza unica.....il punto di vista è soggettivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto è relativo, ma una volta che provi qualcosa di meglio non è più tanto relativo quello che avevi prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che dici tu vale a livello di esperienza di gioco,ma a livello puramente estetico non c'è paragone tra 800x600 e qualsiasi altra risoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
poi ho dimenticato una cosa, che secondo me è importante.
il fatto è che se io ho una scheda dalla quale mi aspetto solo che si inchiodi prima di cominciare il gioco, la reazione è ![]() se io ho una scheda che costa un occhio della testa, ha dati sulla carta spaventosi poi la provo e non rende come mi aspetto la reazione è questa ![]() ![]() ![]() ok. ultimo mio post qui. p.s. x spytek ti ho ridato il link ai 4.11 (8.07 beta) nel 3d di aquamark Ultima modifica di rera : 06-11-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E' normale che la tua scheda da 4 soldi ti da delle performance inaspettate tu fai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non siate esagerati:per Doom 3 basta una semplice 8500LE...
Quote:
cmq mi pare inutile, tanto se vi posto il test e mi dà un risultato buono di sicuro mi dite che è un fake... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde il thread non dice proprio che basta una 8500 LE per giocarlo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono partito dal presupposto che per giocare a Doom III basta una 8500LE, e questo è un dato di fatto, la grafica è fluida e si vede bene, questo è quello che ho detto, la qualità non è di certo all'altezza di schede di alto livello ma non ditemi che con questa scheda si vede male o va a scatti perchè non è vero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
non sò come possa scattare con una Ti4600 visto che non scatta sulla 8500LE, forse era colpa del resto della configurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() d'accordissimo con te che la grafica non era ottima come lo è adesso (mi ricordo un banding spaventoso nelle zone illluminate dinamicamente, senza contare l'autolimitazione del motore di gioco dovuta ai 64 mega della 4200@4600) bYeZ!
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho giocato prima su di una 9800 pro ed era favoloso,poi sono dovuto passare alla 4600 a 800x600,ed oltre a essere pietosa la grafica, mi scattava. Sono sicuro che se passassi ad una scheda video più potente,non torneresti più indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.