Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2004, 21:04   #81
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
io sono del parere che se lui dice che con quella scheda ha giocato a doom 3 e ci si è anche divertito pur a 800x600, non c'è bisogno di chiedergli bench o screen shot.
evidentemente ha dimostrato una cosa a se stesso e ne era talmente soddisfatto che ha voluto condividerlo con gli altri utenti del forum (che lo abbia fatto nel modo sbagliato forse è vero, ma non sta a me dirlo).
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 21:08   #82
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rera
io sono del parere che se lui dice che con quella scheda ha giocato a doom 3 e ci si è anche divertito pur a 800x600, non c'è bisogno di chiedergli bench o screen shot.
evidentemente ha dimostrato una cosa a se stesso e ne era talmente soddisfatto che ha voluto condividerlo con gli altri utenti del forum (che lo abbia fatto nel modo sbagliato forse è vero, ma non sta a me dirlo).
Non metto in dubbio che si sia divertito, anch'io mi posso divertire con Duke Nukem 2, ma lui ha detto che la grafica è una favola a quella risoluzione.
Io l'ho visto il gioco a quel livello, e devo dire che è veramente pietoso,perciò che non venga a dirmi che è uno spettacolo.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 21:13   #83
rera
Senior Member

vedi, secondo me sbagli dicendo così. per te è pietoso, per lui che ha provato per curiosità come andava su quella scheda è uno spettacolo.

Ultima modifica di rera : 06-11-2004 alle 21:18.
Old 06-11-2004, 21:27   #84
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Io credo semplicemente che un gioco come doom 3 desta fascino anche a 800x600,nel caso in cui lo si veda per la prima volta.
Ovviamente se si sostituisce una 8500le con una 9800 Pro con il conseguente aumento della risoluzione e l'atttivazione dei filtri,è possibile ammirare e contemplare gli scenari di tale gioco nei suoi e profondi dettagli

P.S anche a 800x600 un gioco può essere vissuto come un'esperienza unica.....il punto di vista è soggettivo
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 21:28   #85
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
vedi, secondo me sbagli dicendo così. per te è pietoso, per lui che ha provato per curiosità come andava su quella scheda è uno spettacolo.
Lui l'ha provato su di una 8500 LE, per giunta downcloccata, e Doom 3 gli appare come uno spettacolo.Se lo vedesse su di una 9800 pro a 1280x1024 a dettagli alti penso che la 8500 LE la butterebbe per non tornare mai più indietro.
Tutto è relativo, ma una volta che provi qualcosa di meglio non è più tanto relativo quello che avevi prima.
Old 06-11-2004, 21:30   #86
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Io credo semplicemente che un gioco come doom 3 desta fascino anche a 800x600,nel caso in cui lo si veda per la prima volta.
Ovviamente se si sostituisce una 8500le con una 9800 Pro con il conseguente aumento della risoluzione e l'atttivazione dei filtri,è possibile ammirare e contemplare gli scenari di tale gioco nei suoi e profondi dettagli

P.S anche a 800x600 un gioco può essere vissuto come un'esperienza unica.....il punto di vista è soggettivo
Ciao.

Quello che dici tu vale a livello di esperienza di gioco,ma a livello puramente estetico non c'è paragone tra 800x600 e qualsiasi altra risoluzione.
Old 06-11-2004, 21:32   #87
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Ciao.

Quello che dici tu vale a livello di esperienza di gioco,ma a livello puramente estetico non c'è paragone tra 800x600 e qualsiasi altra risoluzione.
Ovvio.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 21:33   #88
rera
Senior Member

poi ho dimenticato una cosa, che secondo me è importante.
il fatto è che se io ho una scheda dalla quale mi aspetto solo che si inchiodi prima di cominciare il gioco, la reazione è
se io ho una scheda che costa un occhio della testa, ha dati sulla carta spaventosi poi la provo e non rende come mi aspetto la reazione è questa o questa o questa , se va bene penso "normale, con quello che costa........"

ok. ultimo mio post qui.

p.s. x spytek
ti ho ridato il link ai 4.11 (8.07 beta) nel 3d di aquamark

Ultima modifica di rera : 06-11-2004 alle 21:35.
Old 06-11-2004, 21:33   #89
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Ovvio.
Puoi andare in PVT,please.
Old 06-11-2004, 21:36   #90
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
poi ho dimenticato una cosa, che secondo me è importante.
il fatto è che se io ho una scheda dalla quale mi aspetto solo che si inchiodi prima di cominciare il gioco, la reazione è
se io ho una scheda che costa un occhio della testa, ha dati sulla carta spaventosi poi la provo e non rende come mi aspetto la reazione è questa o questa o questa , se va bene penso "normale, con quello che costa........"

ok. ultimo mio post qui.
Si, ma tu pensi''è normale,con quello che costi'' solo quando hai già visto una scheda del genere e quindi sei abituato.
E' normale che la tua scheda da 4 soldi ti da delle performance inaspettate tu fai ,ma fai anche , se vedi una scheda che ti da performance inaudite che non hai mai visto prima.
Old 06-11-2004, 22:29   #91
Roberto M.
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Non metto in dubbio che si sia divertito, anch'io mi posso divertire con Duke Nukem 2, ma lui ha detto che la grafica è una favola a quella risoluzione.
Io l'ho visto il gioco a quel livello, e devo dire che è veramente pietoso,perciò che non venga a dirmi che è uno spettacolo.
Io veramente ho detto che ci si gioca bene, più che decentemente, che la grafica è una favola non l'ho mai detto
Roberto M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 22:33   #92
Roberto M.
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non siate esagerati:per Doom 3 basta una semplice 8500LE...

Quote:
Originariamente inviato da Vash88
QUOTO in pieno, inoltre mi sembra che il mio suggerimento di fare il test sia stato ignorato, oppure dopo averlo fatto è uscito qualcosa tipo 15 fps e allora non diciamolo in giro

Poi dice che deve cambiare la video perchè vuole giocare a doom 3. ma non andava perfetto così Mha
Non ho idea di come si faccia questo test e non ho nemmeno uno spazio web per poterci mettere lo screenshot

cmq mi pare inutile, tanto se vi posto il test e mi dà un risultato buono di sicuro mi dite che è un fake...
Old 06-11-2004, 22:33   #93
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da Roberto M.
Io veramente ho detto che ci si gioca bene, più che decentemente, che la grafica è una favola non l'ho mai detto
Quote:
a 800x600 pietoso? Non credo, questo gioco ha una grafica da favola anche così, ed io l'ho provato pure con schede più potenti...
Questo non l'hai scritto tu?
Old 06-11-2004, 22:36   #94
Roberto M.
Bannato

Quote:
Questo non l'hai scritto tu?
Se vai a vedere tutti i miei post nel 99% ho scritto che la grafica è buona o che è più che decente, in quel post non volevo dire di certo che la grafica è all'altezza di una 9800pro, ma che è bella lo stesso, mi pare ovvio, basta leggere tutti gli altri post
Old 06-11-2004, 22:40   #95
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Se vai a vedere tutti i miei post nel 99% ho scritto che la grafica è buona o che è più che decente, in quel post non volevo dire di certo che la grafica è all'altezza di una 9800pro, ma che è bella lo stesso, mi pare ovvio, basta leggere tutti gli altri post
Li ho letti gli altri post, e mi sembra che sei partito dal pressuposto che si veda una favola,e quindi tutto il resto è inutile.
D'altronde il thread non dice proprio che basta una 8500 LE per giocarlo?
Old 06-11-2004, 22:51   #96
Roberto M.
Bannato

Quote:
Li ho letti gli altri post, e mi sembra che sei partito dal pressuposto che si veda una favola,e quindi tutto il resto è inutile.
D'altronde il thread non dice proprio che basta una 8500 LE per giocarlo?
Se vuoi capire come ti pare fai pure

Io sono partito dal presupposto che per giocare a Doom III basta una 8500LE, e questo è un dato di fatto, la grafica è fluida e si vede bene, questo è quello che ho detto, la qualità non è di certo all'altezza di schede di alto livello ma non ditemi che con questa scheda si vede male o va a scatti perchè non è vero
Old 06-11-2004, 22:53   #97
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Se vuoi capire come ti pare fai pure

Io sono partito dal presupposto che per giocare a Doom III basta una 8500LE, e questo è un dato di fatto, la grafica è fluida e si vede bene, questo è quello che ho detto, la qualità non è di certo all'altezza di schede di alto livello ma non ditemi che con questa scheda si vede male o va a scatti perchè non è vero
Io parlo così, perché l'ho visto a 800x600 dettagli medi su di una Gefroce 4 Ti 4600 e la grafica,sinceramente era pietosa ed inoltre scattava pure.
Old 06-11-2004, 22:57   #98
Roberto M.
Bannato

Quote:
Io parlo così, perché l'ho visto a 800x600 dettagli medi su di una Gefroce 4 Ti 4600 e la grafica,sinceramente era pietosa ed inoltre scattava pure.
Se sei abituato a giocarci a 1024x768 con dettagli alti e tutti i filtri è normale che la differenza la noti molto, ma la grafica non è affatto pietosa
non sò come possa scattare con una Ti4600 visto che non scatta sulla 8500LE, forse era colpa del resto della configurazione
Old 06-11-2004, 22:58   #99
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
io l'ho finito con quella combinazione lì il gioco
d'accordissimo con te che la grafica non era ottima come lo è adesso (mi ricordo un banding spaventoso nelle zone illluminate dinamicamente, senza contare l'autolimitazione del motore di gioco dovuta ai 64 mega della 4200@4600)

bYeZ!
Old 06-11-2004, 23:00   #100
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Se sei abituato a giocarci a 1024x768 con dettagli alti e tutti i filtri è normale che la differenza la noti molto, ma la grafica non è affatto pietosa
non sò come possa scattare con una Ti4600 visto che non scatta sulla 8500LE, forse era colpa del resto della configurazione
Ho una 3.0C con una P4P800 DE e 1GB di Kingston Hyper X.
L'ho giocato prima su di una 9800 pro ed era favoloso,poi sono dovuto passare alla 4600 a 800x600,ed oltre a essere pietosa la grafica, mi scattava.
Sono sicuro che se passassi ad una scheda video più potente,non torneresti più indietro.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian