|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bossi spara cazzate calderoli spara cazzate borghezio spara cazzatte con la frequenza di una mg42, dal che si desume che la lega è un perfetto partito italiano e i suoi elettori sono delle eminenze grigie
![]() Ultima modifica di Korn : 17-08-2004 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Di solito sono per il rispetto delle idee altrui, a condizioni che si rispettano quelle degli altri. in questo caso non solo non si rispetta l'idea, ma neanche l'uomo che si trova da disperato sopra una barca in mezzo al mare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
è l'unico modo che hanno per continuare a racimolare quel 3% che gli è rimasto, basti vedere ieri le dichiarazioni del ras Calderoli sulla custodia cautelare, ha detto, non c'è bisogno di alcuna riforma anzi bosgona inasprirla ci sono già troppi delinquenti in libertà, assassini, madri che uccidono i loro figli (chiaramente riferito a cogne). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
sulle alternative sono d'accordo, anche se non serve leggere articoli firmati. la cosa è banale. Quote:
nel caporalato irregolare, che somiglia al mercato delle vacche, chi offre lavoro decide condizioni, orario e paga. chi è costretto ad accettare causa quello che tu chiami 'prezzi della manodopera calmierati' ma siccome in uno stato civile i caporali esistono solo all'esercito i prezzi della manodopera NON si calmierano con più offerta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ero in ferie poi mi ero un pò stufato, sto cercando di disintossicarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() quando ci sarà il governo dell'ulivo e sarà applicata una linea "Rizzo" agli immigrati, stai tranquillo che non avrò problemi nel giudicarla nel merito, giusta o sbagliata al governo (per ora e ancora per poco ![]() per essere considerata "linea", avrebbe bisogno che almeno in teoria si potesse applicare e che il governo di cui è ministro sappia come applicarla, il che non è o almeno non mi sembra insomma non eleviamo a "linea", quelle che sono solo le innumerevoli boutade ridicole di questo governo ![]() non stiamo parlando di cose serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
con le risorse finanziarie utilizzate per dare due stracci, qualche pasto caldo e poco più riutilizzate per altre politiche, si riuscirà a programmare una politica di qui a al mese prossimo... se va bene
![]() |
#91 |
Senior Member
|
guarda Proteus non è che abbia intenzione di convincere nessuno; credo sempre meno al valore persuasivo di queste discussioni, credo invece ci penseranno i fatti a convincere. Vorrei pero' farti presente che tu mi rispondi sempre proiettando su di me quello che tu credi che io pensi, quasi tu stessi parlando con un interlocutore generico che rappresenta genericamente certe posizioni che hai qualificato con vari aggettivi. Infatti (come potrai contrallare) io non ho mai detto che la soluzione è accogliere tutti (anche se una accoglienza di emergenza a chi è assiderato non la nego ovviamente a nessuno... anzi spero che un atteggiamento umano venga fuori); non ho mai detto che chiunque possa entrare indipendentemente da chi sia sia, che intenzioni abbia ecc.
Ho solo iniziato a rispondere quando ho iniziato a intravedere tra le proposte di risoluzione quella di respingere con la forza anche con le navi da guerra, dicendo che in sto modo la soluzione non la si troverà mai, punto. Se poi qualcuno ha proposte positivi ed attuabili ben vengano. E siccome certi problemi in molti paesi sono gravi, non serviranno soluzioni di mezza misura. Certo rimane un dato di fatto che se qualcuno è certo di crepare nel proprio paese si sposta in un altro anche affrontando i rischi che ne derivano. Così abbiamo fatto noi italiani un tempo, così fanno altri adesso. Non mi sembra un discorso fuori dal mondo.
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte questo, inizialmente volevo stoppare un po' il discorso sull'uso della forza... poi sulle soluzioni personalmente non saprei andare molto sul concreto, spero che qualcuno più acuto di me prospetti qualche soluzione interessante. Oltre non vado: potrei dire molto genericamente che serve sì razionalità, ma non una razionalità cinica della serie ognuno s'arrangi, ma una razionalità che comprenda anche umanità, ma poi si finisce per essere etichettati in un modo o in un altro così perdo la voglia. Credo cmq che se non faremo certi sforzi anche per solidarietà (una solidarietà razionale ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ne arrivano ancora
LAMPEDUSA - Un barcone con a bordo 275 migranti è stato rimorchiato all'alba nel porto di Lampedusa da motovedette della Guardia di Finanza e della Guardia costiera che lo avevano raggiunto al largo dell'isola. Si tratta del più numeroso gruppo di stranieri mai approdato a Lampedusa con un'unica imbarcazione, un peschereccio in legno di colore azzurro lungo circa 20 metri, dove i clandestini erano stipati fino all'inverosimile. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato tre motovedette della guardia di finanza e una della guardia costiera che hanno in parte trasbordato alcuni immigrati. TRASFERIMENTO - Tra gli extracomunitari, molti sono ragazzini. Hanno in prevalenza dichiarato di essere di origine mediorientale e in particolare palestinese. Torna ora pesante la situazione nel centro di accoglienza di Lampedusa, dove i 275 ultimi arrivati sono stati alloggiati e dove si trovavano già 176 immigrati. La capienza massima della struttura è di 190 posti e sarà pertanto necessario organizzare il trasferimento di molti extracomunitari in altri centri di permanenza temporanea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Venghino Siori venghino.... c'è sempre tempo per inscenare una bella rissa o un incendio al centro e poi via....e se proprio vi riprendono e vi rispediscono a casa...si riprova la sorte. Non fatevi riprendere dalle telecamere (mani sul viso), ninete foto e niente impronte...mi raccomando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() Ma una qualunque "Pensione Miramare" di Rimini o giù di lì non ci costerebbe un bel tocco meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() Ti piace, parax? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Grande!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
MITICCO, però poracci perchè minacciarli in modo così brutale. ![]() Ultima modifica di parax : 26-08-2004 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.