|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mi sono reso conto che 3 sono troppo poche io sceglierei : 1) per la gioia di Ferste 2) Tuono, per le scorribande veloci sugli appennini 3) o una caponord o un bmw GS 1200 per i viaggi però vorrei anche un SM, e una da cross
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
Comunque mi hai messo in difficoltà.... eh... si... se no io prenderei.... La vespa per andare al lavoro (ops parlavi di moto...)...e già ha sempre fatto cacare però è "comoda" (più di una moto si) ed è nata per quello... e poi ha le marcie.. poi... un 125... il mito non sarebbe male un gamma e un rs 250 ...(niente da fare sono belle entrambi) poi un 250 solo pista poi un 636 per sboronare un po per strada poi un 636 o un r6 (o entrambe) solo pista e un r1 2003 solo pista... i ducati sono indispensabili il 916, 996 e 998... anche il 999 potrebbe aggiungersi alla colezione... ovviamente l'f4 serie oro... poi un husquarna SM 650, un honda crx (il motard) 250 una buell un po kittata e la brutale... almeno un paio di minimoto un honda cre 250 e magari un beta trial 250... oo guarda c'è anche una marmotta che impacchetta il cioccolato si direi che ci siamo... come? sono più di tre.... a ... tre stavano strettine
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
domani si parte!!!
motina mia fatti capanna!!!!!!!!!!!
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmhhhh
F4 Tuono e Brutale VFR ed un enduro tacchettato tipo XT la mia vecchia nsr scarenata ed il Bullit 50 Credo mi possano bastare Ciaoz |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
poi mi piacerebbe una moto da cross decente per fare dei fuoristrada sulle montagne del friuli, quando vado in vacanza.. ma lì non si parla di sogno, devo solo prenderne una da demolire tra i sassi la terza non esiste, mi bastano queste due |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La terza non ce l'ho, ma non la fanno ancora, forse l'anno prossimo
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
è un disegno cubista? questa rulez: cmq se potessi avere tutte le moto che voglio ne avrei quasi una decina... 1) Bandit (il mio amore lo terrei comunque 2) Mondial piega, vedi foto sopra ![]() 3) Enduro adatto al fuoristrada 4) Tdm 5) Enduro un pò più comodo e adatto alla strada tipo transalp 6) Supermotard 7) Kymco b&w 250, il mio scooterino che per girare in città è la manna dal cielo 8) Suzuki rgv 250 gamma, solo per andare in pista diciamo che le prime 3 sono quelle che mi piacerebbero di più... una moto tranquilla, per viaggiare e divertirsi già abbastanza, il B... poi una supersportiva con un fascino enorme secondo me, e una moto per uscire qualche volta dall'asfalto... insomma per poter fare un pò di tutto |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
![]() Questa rulleggia.....
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a dire il vero il mio primo amore fu qualche anno fa il TT E 600 modello 2000. poi non lo hanno fatto più. adesso continuano a fare il TTR ma preferivo l'altro.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 Ultima modifica di daniluzzo : 14-08-2008 alle 06:40. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo nel paleolitico il mio primo motorino!
Ci ho sbavato dietro prima di averlo....il mio era elaborato e intamarrato all'impossibile ma è lui! Che macello che faceva quando era a paletta!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
sto preparando la bosra per il viaggio, alla 13 si parte!
PS Mi hanno selezionato come testatore per il TELEPASS MOTO!!!!! ora vado a ritirarlo, domani vi dico se mi sono preso la sbarra sul faccione
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe ok, per essere chiamato macchina gli mancano solo due ruote p.s. quindi esisterà il telepass per le moto? come hanno fatto a contattarti? ... e poi perchè hanno chiamato te e non me?
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
c@zzo com'è tardi, devo fare ancore 2000 cose prima di partire.
Io sono utonte telepass per auto, ieri mi è arrivata una lettera in cui mi chiedevano se avevo un motociclo e volevo testare il sistema. dai, il tempo di una doccia, e vado al punto blu qui vicino. Se faccio in tempo vi faccio una recensione
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia qua che in altri forum si sentivano voci di corridoio sul telepass per moto... Speremmu ben... chiedi anche per che data si pensa che venga comercializzato Grazie... e la recensione falla comunque... non abimao voglia di aspettare che torni dalle vacanze... piutosto parti in ritardo ma la recensione falla p.s. Buone vacanze!
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
buon viaggio e divertitevi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Buone ferie anche da parte mia.
E a proposito tra un 1 oretta vado in ferie anche io. Spammerò un pò di meno ma spammerò. Buone ferie a tutti!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
e pensare che ero convinto che la Z1000 era stata inventata l'anno scorso
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 Ultima modifica di daniluzzo : 14-08-2008 alle 06:40. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
quando cammino con la moto sento provenire dalla parte frontale, all'incirca tra il serbatoio e la strumentazione (ma come se venisse da dentro la moto) un leggero rumore, come un ticchettìo. all'incirca è come quando da bambini si metteva una carta da gioco in mezzo ai raggi della bicicletta e si sentiva quel tac-tac continuo. è un rumore che è legato ai giri del motore e non al movimento della moto perchè lo fa anche quando la moto e ferma in folle.
qualche idea in proposito?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
e se così fosse come dovrei intervenire? quello del concessionario ha detto che è autoregolante in questa moto (o forse in tutte?
)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

)