|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Pure io sta cosa delle vincite l'ho sempre pensata... e anche gente che conosco...
IMHO è tutto pilotato, lotto, superenalotto... altro che statistica Cmq settimana scorsa ho vinto 80€ con dei numeri di un sogno Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Re: truffa super enalotto
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Boh, a me non è sembrato un 3d con intenzioni "razziste", tutt'al più un 3d aperto per parlare di un'evidente anomalia... penso che sarebbe stato aperto lo stesso a parti invertite (ovvero se avessero vinto quasi sempre a Bergamo)... Casomai trovo furbo il ricorso all'accusa "razzista!" non appena si accusa un qualche luogo o persona del sud... e non è la prima volta che succede, sembra che anche solo sospettare di fenomeni ben conosciuti per essere diffusi più al sud che al nord (come le truffe allo stato) sia considerato un vilipendio all'onore ed integrità di tutti i connazionali del sud... metodo ottimo per mettere a tacere ogni discorso in tal senso Se Tizio apre un 3d dicendo che la stragrande maggioranza delle vincite hanno luogo al sud, che è come minimo sospetto e che la magistratura ha da un po' aperto un'inchiesta, non è un attacco della Lega al popolo del sud... è inutile la classica levata di scudi.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
Come dice mammuccari: A BELLOOOOO!!!!!!!!!
|
|
|
|
#86 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Re: Re: Re: truffa super enalotto
Quote:
Quote:
Quote:
In effetti il 3D all'inizio non mi è sembrato razzista ma come ho già detto è stato aperto senza addurre un minmo di documentazione seria sulla cui base discutere. Detto questo c'è chi ha dato un tono razzista alla discussione proprio per smentire che lo fosse: Quote:
Ovviamente no! Ma date le premesse non mi meraviglio.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
||||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
nel senso che metti caso questo campano si trovi a Trieste non di passaggio ma ci si sia trasferito da anni perchè ha trovato lavoro li/studia li/la ragazza stà li, sarebbe solo un caso e il rolleyes visto cosi dà fastidio IMHO non vorrei polemizzare ma questo non mi sembra l'unico 3d in cui lo stesso utente parla male della gente del sud, sempre IMHO ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io non penso (spero) che siano veramente truccati, ma in effetti il fatto che escano quasi sempre al sud fa salire dubbi e perplessità.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
anche a Veline su canale 5, magari tra tutte prendono la meno carina, ovviamente terronica...
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 14-07-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: truffa super enalotto
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Voglio una velina da Trento
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: truffa super enalotto
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: Re: truffa super enalotto
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusa ma come avrebbero fatto a pilotare la vincita di Trieste? Dai cos'è ognuno che andava a giocare in una ricevitoria di Trieste se era del Sud veniva segnato su un tacquino? |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco cosa c'entra sta foto qua, per lo piu scolorita (manco fosse na bella fi'a
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Tacquino nel senso di un quadernetto o di un'agenda dove segnare degli appunti. Vabbè forse non era quello che significava quella parola. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

] [