|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
sul Milan che ha strameritato la CL 2003 avrei da ridire, onore a chi ha vinto soprattutto contro la mia squadra, ma le ultime 3 partite son stati 3 brutti pareggi, nelle partite + importanti... ha meritato di sicuro senza se e senza ma, però togli pure lo "stra".... una coppa che avete strameritato è stata quella prima per esempio, con quel 4 a 0 sonante al Barca... Buffon certo è stato il miglior portiere della scorsa stagione... ma da settembre è calato di brutto e Nedved è stato + determinante nei successi juventini.... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Mezza Europa giudica Pavel il più grande del 2003 (tu ovviamente giudichi solo la Juve, mentre IGNORI che la Repubblica Ceca è dal 2002 che non perde una partita ...) In quella CL la prestazione MIGLIORE l'ha data Pavel in semifinale contro il REAL (mitico 3-1) e ai quarti contro il Barça (mitico 1-2) ... per non parlare delle qualificazioni. Mentre il Milan pareggiava contro Ajax e Inter, la Juve e Pavel disintegrano Real e Barça, tutt'altra emozione, sono state quelle le partite che hanno permesso all'Italia di ridicolizzare il pomposo calcio spagnolo e tutte le loro critiche!!! "Il buco nero" l'hanno chiamata!!! E il Milan? Se non c'erano i fotografi a Manchester nessuno s'accorgeva del suo passaggio ... Campionato 02/03 DOMINATO, un centrocampista (Pavel)continuamente in rete, in qualsiasi competizione ... Sheva, Henry, Totti e concorrenza ridicolizzata!!! Solo Buffon gli è stato all'altezza, ma è normale, l'ultimo portiere a vincere il pallone d'oro parò qualcosa come 15 rigori di fila ...
Diablo III Ultima modifica di loncs : 01-07-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Aggiungo: dire coppa stra-meritata per le grandissime partite giocate a ottobre novembre nei gironi di qualificazione (lo 0.4 di la coruna, il 2-1 al bayern) mi sembra eccessivo, considerando come sono andati i quarti e soprattutto la semifinale (passaggio del turno per gol segnato in trasferta.... in un derby...) E anche la finale: indubbiamente meritata, ma sicuramente non stra-meritata. E poi smettetela che siete OT. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sulla champions si può discutere quanto si vuole ma a me,da osservatore non interessato,è sembrato di vedere una squadra,il Milan,che ha dominato le avversarie nella prima parte(e che avversarie Ma il succo del mio discorso è un altro:si può dare il pallone d'oro ad un giocatore che "oggettivamente" non è il migliore del mondo(perchè che Totti,Buffon,Henry e Sheva siano più forti è fatto accettato più o meno da tutti),che non ha vinto la competizione più importante(ovvero la champions) e che nella sua carriera è stato tuttalpiù un "buon giocatore" senza mai eccellere,per una sola stagione "da campione"? a me sembra un assurdità,il trionfo della mediocrità. P.S.cmq sono tifoso del Palermo con simpatie per la Magica
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La Juve incolore l'hai vista solo tu, perché contro il Barça è stata dura ma abbiamo vinto A BARCELLONA mentre il Milan faceva 1-1 e 0-0 contro l'Inter e vinceva sculando ai supplementari contro un tutt'altro che irresistibile Ajax. Quote:
Piuttosto Henry, Totti cos'hanno fatto quell'anno se non far uscire prematuramente le loro squadra 1) dalla CL 2) dalla lotta scudetto E Sheva? Non è mai stato veramente all'altezza di Pavel quell'anno, e il fatto che tu non sia milanista non vuol dire che sia più obbiettivo noi, sicuramente non più obbiettivo della maggior parte dei giornalisti europei che quell'anno hanno dato meritatamente e largamente a Pavel il riconoscimento più ambito per i giocatori europei!!!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ecco, non sei milanista e quindi non seguivi il thread dei milanisti lo scorso anno..... prima della finale...
Lo volevano dare al real .... pensa te.... Anno scorso lo volevano vendere, dopo una annata grigia, opaca, anche perchè si pestava i piedi con inzaghi... Ah, coincidenza, lo scarpone quest'anno s'è fatto male, sheva gioca da solo in avanti, ha giocato benissimo, fatto un botto di gol ed il milan ha fatto il record dei punti.... Speriamo recuperi alla svelta superpippo......... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Totti e Henry hanno fatto uscire le loro squadre da champions e scudetto?ma dici sul serio?Entrambi hanno giocato una stagione FANTASTICA come e più di Nedved e di certo Roma e Arsenal non hanno perso per causa loro... Sheva non è mai stato all'altezza di Nedved?Questione di opinioni. Tutto il tuo discorso si riduce a "ha meritato il pallone d'oro perchè l'hanno votato e l'ha vinto". Discorso a parte meriterebbe il discorso della champions:il Milan ha demolito Depor e Bayern,due delle favorite alla vittoria finale. E la Juve?A parte il fatto di aver eliminato i pseudo-galcticos del Real(che tanto galacticos non si sono rivelati neanche quest'anno) non senza sofferenze? Il Barcellona?sarebbe questa una grande squadra? Mille volte meglio l'Ajax e l'Inter. EDIT:ora vado a nanna,domani ci continuiamo a scannare ciao a tutti
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 01-07-2004 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Totti? l'anno scorso è stato a lungo infortunato, ha giocato poco e non certo ai livelli strepitosi di quest'anno... Il Real era considerata la squadra più forte del mondo quando incontrò la juve..... che poi ha ridimensionato... Il barcellona peggio dell'ajax e dell'inter? Aveva cambiato allenatore da poco, e stava iniziando a risalire la china, l'ajax è stata una delle più modeste che mi ricordi, e l'inter è sempre l'inter, sfigata sempre di più, che perde per un gol segnato in trasferta... a milano..... Dì la verità, nedved non l'hai visto giocare l'anno scorso, eh? Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
Posso essere d'accordo con te sul fatto che non ti piace il tipo di gioco di una squadra, ma non ti devi permettere a dare della merd@ a nessuno. Non mi sembra che io mi sia messo a scrivere dopo l'eliminazione dell'Italia frasi del tipo: "L'Italia e' una merd@! Ha giocato un calcio da schifo" o cose simili. Sinceramente io sono contentissimo per la mia nazionale e secondo me ha giocato bene! Ha giocato il calcio che sa giocare, ha giocato come una squadra e i risultati lo confermano. Ok forse non e' un calcio spettacolare, ma dimmi un po', tu cosa preferisci, fare dei gran numeri in campo, o vincere?
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma io l'ho sempre detto che nel calcio moderno vince chi corre di più
perchè oramai i valori in campo sono molto simili.
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Questa Grecia usa un catenaccio che neanche Rocco sapeva fare...E da queste parti c'è pure qualcuno che dice che ha meritato...Il calcio per me è altro, è gioco, organizzazione e mentalità offensiva...Comunque stasera meritava la Rep Ceca, la Grecia ha giocato i primi dieci minuti del primo tempo supplementare e stop. E' triste che a giungere in finale sia una squadra che basa le sue trame offensive solamente sul contropiede e su qualche lancio lungo.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quando mancano le doti tecniche bisogna un pò arrangiarsi
e la Grecia ci riesce anche abbastanza bene fatto stà che l'Italia non è capace neanche di fare il catenaccio nonostante abbia vuto un allenatore che doveva essere un maestro in questo settore.
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Aspettate che mi riprendo...no...non ce la faccio... Forse non hai presente le stagioni alla Lazio quando faceva 10-11 gol a stagione... E' il Nedved di quest'anno che si è sparato una stagione deludente... Quote:
Quote:
Poi ci sono davvero diversi giocatori notevoli... Dellas, Basinas e il capitano (non mi ricordo come si chiama)...e secondo me non hanno anche un buon controllo di palla...magari hanno qualche deficit offensivo...ma lo rimediano con il collettivo... La Grecia è stata la squadra più "squadra" di tutto l'europeo... |
|||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ehi guarda che mi riferivo alla Grecia in quanto squadra!Dai ti sembra calcio quello???disfare il gioco degli altri??bello...divertente soprattutto,non c'è stata una partita che una della Grecia che sia stata bella da vedere,anzi mi fanno pure venire il nervoso perchè non lasciano giocare!!!Per me il calcio è affrontarsi a viso aperto,lasciare fare gioco e farlo e ti dirò di+...se la mia squadra perde ma ha giocato da Dio(ovvero non come la Greacia...) sono contento cmq perchè l'ho vista giocare un calcio che mi piace!
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Gli europei erano in portogallo quindi non mi stupisce il fatto che sia arrivatoo in finale
Saluti.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.