|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
|
@ cippa lippa
@ cippa lippa
Ho testato il banco di RAM aggiuntivo che ho preso temporaneamente, ed eventualmente, solo per te... ![]() Ho messo l'articolo ed un pò di immagini di test sempre in prima pagina,vai a dare un occhio... ![]() Ciao, Carlo.
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
ieri non sono riuscito a contattare il mio amico per la prova, riotento oggi.
mi spiace che ti sto rallentando nella vendita, procedi pure cmq, se poi non hai ancora concluso quando io ti so dire con certezza concludiamo noi. ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() tanto so di non avere quasi speranze, ma ci provo cmq!
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Anche a me interessa un banco di ram A-Data da 512, se tiene il cas2 a 200 mhz lo confermo subito
![]() Così uno a me e uno a deggal e tutti contenti ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi hai già detto che sei interessato davvero, e non per finta, e tanto mi basta... ![]() Cmq, che devi provare con il tuo amico?!? La scheda l'hai trovata o no?!?
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente... ![]() ![]() ![]() ![]() Per me non ci sarebbero problemi, tanto siete entrambi di Milano... ![]() Alla peggio smembro a Milano... ![]() Ciao.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Io posso anche prendere i 2 banchi da 512 A-data se pero qualcuno si prende i 2 da 256 A-DATA Pc3600 che ho...
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
dei pezzi che mi serverebbero a completare il pc ![]() la mamma nisba per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, però se cerchi anche altri pezzi deduco che tu sia intenzionato a chiudere, giusto?!? Grossomodo che mi aspetto come tempi? ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq saresti in pole se prendessi anche la CPU e la VGA (o anche una delle due cose), altrimenti qualcosa cambia ma sei lo stesso in attesa di Denton... ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Tengono in dual cas2 fino a 210 circa, poi sopra cas 2,5 (hanno chip 5B sono proprio come le tue). CPU e Vga proprio non mi servono, sorry ![]() Io sono principalmente interessato a un banco da 512 A-DATA, li prenderei tutti e 2 solo se qualcuno qui dichiara che vuole prendersi le mie 2 ram da 256 A-Data, se tu vuoi fare uno scambio... ![]() L'unica cosa è che non posso confermarti che fra 2gg sarò ancora interessato in quanto valuto anche altre occasioni ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque la situazione è questa: io il 2° pc devo farlo il primo possibile cercando di farlo prima delle ferie. ho qui dei pezzi, devo vedere cosa tra questi funziona, + provare la 9600 che ho preso. In base a cosa manca e qnt devo spendere e se trovo la mobo adatta per p4 a prezzo ragionaevole devo quindi vedere se riesco a stare nel budget. altrimenti l'alternativa è far andare un sistema amd con peszzi vecchi che ho qui, ammesso che funzionino, insomma ci sono un po di variabili in gioco, per quello non mi sento di darti garanzie ne di farti aspettare. Perchè male che vada io un'altro p4 lo trovo e devo aggiungerci la spedizione, ma nel frattempo lo posso trovare anche gli altri che ci sono in coda, e se io per qualche ragione sono costretto a mollare ti perdi anche qlc in coda. Quindi a come la vedo io puoi andare avanti saltandomi momentaneamente almeno per gli altri di milano. se poi non si conclude niente per quando io so la risposta definitiva possiamo concludere, altrimenti io ripiego su qlcs altro e tu hai cmq venduto la roba. poi vedi tu, ma non voglio illuderti per poi magari vedere che devo prendermi ancora hd ali dvd etc e non trovo la mobo p4 e non ci sto dentro coi soldi. ovvio che i pezzi mi fanno gola ![]() però se devo spendere una paccata di soldi e poi faccio fatica a trovare una mobo e ritardo col pc preferisco economizzare e velocizzare il tutto ![]() cmq le a-data pc3600 esistono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io potrei lasciare i miei banchi a cuorern, che li può girare subito a deggial o a Denton84, in modo che io lo libero subito dei suoi 2 banchi da 512, e gli altri possono essere a loro volta contenti, credo... ![]() Li valuto in modo equivalente a un suo banco da 512 Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
umm in effetti dato che ci troveremmo trovare tutti per consegna a mano potrei prendere cpu + le tue ram e tue prendi i due banchi di cuorern. ci penso vedo di darvi una risposta certa per stasera ok? a me 512mb bastano almeno all'inizio, in fondo sarebbe il muletto e risparmio qlcs da usare per altri pezzi. una cosa però, i 210 cas2 non sono eccezionali, su che piattaforma li hai provati? l'amd in sign o su intel?. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Se tutti sono d'accordo, io passerei a prendere le 2 ram 512 di cuorern e gli pago 80 euro + le mie 2 ram 256.
Poi Denton passerà a prendere i miei 2 banchi da cuorern per 80 euro, e così dovremmo essere tutti felici e contenti ![]() Oppure ci si trova tutti insieme, no problem Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non chiedermi però di fare altre prove perchè non avrei tempo nè l'intenzione (Le Asus hanno il bios delicato e non vorrei con troppe prove incasinare qualcosa) , i moduli sono identici a quelli di cuorern (DDR 450, 5B, presi da TC) ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-06-2004 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io sono sempre interessato alla cpu , la coda com'e adesso???
cosa ti interessava scambiare???? |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ho capito l'antifona... ![]() L'unico PICCOLO problema è che io sto cercando di smazzare dei pezzi, non di prenderne altri... ![]() Per cui vendo, smobilito per realizzo, cercando di non perdere molto visto che il P4 per esempio, l'ho preso a 160 e rotti €, vista la serie, come è destinato a salire ed il costo del nuovo al momento in cui l'ho preso... ![]() Amen, ormai la scelta è questa ed andiamo avanti così... ![]() ![]() Per cui io direi una cosa, le mie 2 RAM da 512 della A-Data le vendo una a Pipposuperpippa e l'altra a deggial, poi Denton prenderà le due DDR450 da Pipposuperpippa! Ok?!? ![]() Allora io sono pronto a concludere, almeno smuoviamo sta trattativa... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.