|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
![]() Cmq sia mio padre che mia madre quando gioca l'Italia tifano per loro, perche' anche loro hanno studiato qua a Bologna. (Chiaramente questo non vale se l'Italia gioca contro la Grecia. ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, e ancora IN BOCCA AL LUPO per lunedi! ![]() ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
In bocca al lupo per Italia e Grecia
![]()
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
A me la Spagna è piaciuta molto.
Credo che quest'anno, invece, andrà molto avanti. Gioca bene, in modo sicuro, ha grandi individualità, hanno grande facilità di gioco sia negli spazi larghi che soprattutto in quelli stretti; credo che la mancata concretizzazione delle 1000 azioni che hanno fatto, sia solo dovuta alla giornata negativa di Raul e Morientes (entrambi poco reattivi sotto porta oggi), cosa che capita a tutti, anche ai grandi campioni (e dietro c'è Torres che scalpita). Vorrei mettere in evidenza qualche nome: Puyol, difensore di alitissimo rango, che ha confermato tutto il suo valore. Vicente ed Etxeberria , devastanti sulle fasce. Baraja, ottimo primo tempo, motore inesauribile....mi ricorda il Guardiola dei tempi del Barcellona... E cito altri 2 nomi: Marchena, lo seguo da molto (Valencia), mi ricorda molto Cannavaro come stile di gioco, anche se oggi non è stato particolarmente impegnato. Joaquim, oggi in panchina, ma eccellente alternativa delle 2 ali poc'anzi citate, tecnica, velocità, potenza, 20 anni.....lo vedrete nel corso del torneo.... ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 13-06-2004 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Speriamo in un nuovo Byron Moreno sulla strada dell'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Marchena è un giocatore molto diverso da Cannavaro, potente ma abb legnoso, sicuramente con meno reattività. Un buono stopper ma niente di eccezionale e rispetto ad Helguera sicuramente meno dotato; ergo n mi piace molto ma d'altra parte di centrali decenti la Spagna n ne ha... JoaquiN è il trequartista destro del Betis, molto forte che dalle movenze ricorda un pò Figo, di anni ne ha 23 e dubito si alzerà dalla panca, perchè quest'anno n è stato granchè brillante e infatti è partito come titolare nella Spagna e poi c'è finito Exteberria. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Forza Azzurri |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Già immagino una nuova sceneggiata come quella di Corea 2002, tutti a dare la colpa a gli arbitri e ai complotti dell'Uefa, ignorando la mediocrità della nazionale
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
Detto fra noi, a me gli inglesi stanno antipatici (come squadra di calcio, of course! ![]() ![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
MAnca poco alla prtita Svizzera-Croazia... poi stasera spettacolo con Francia-Inghilterra
Secondo me una tra francia e inghilterra (probabilmente l'inghilterra) non si qualificherà ![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
secondo voi chi sarà la sorpresa degli europei?
io dico Svezia
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
La vittoria se la devono meritare sul campo, poi c'è qlc nazionale che può vincere e qlc altra che continua e continuerà a sognare... ciao rosicone!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
partita terrificante ..
.. se non fosse per qualke timido attacco della svizzera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 | |
|
Quote:
Quello da magiare intendo ![]() |
|
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Allora, il trap in conferenza stampa ha confermato la formazione titolare:
Buffon, Panucci, Cannavaro,Nesta, ZAmrotta, Zanetti, Perrotta, Camoranesi, Del Piero, Totti,Vieri. Si è detto pronto ad inserire Cassano cambiando però assetto tattico.
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Stasera Inghilterra-Francia: 1-1
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Non poteva che esser colpa di uno svizzero! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.