|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Un buon motivo cmq per battersi fino allo stremo contro i nostalgici del proporzionale... vi immaginate un partito da Follini a Castagnetti? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
E poi pensavo che li assumessero tramite concorso, invece le commissioni erano formate da soviet mandati dall'URSS E' un 3d lollosissimo, mi sa che io ne devo aprire uno per criticare i Radicali, altrimenti se lo snobbiamo Pannella frà uno sciopero della fame.......
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Sempre e solo DESTRA.
Ma non quella che c'è al governo adesso, ma qualcosa che faccia rigare di più la gente ciao |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
quoto riquoto e straquoto
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ma hai sbagliato thread! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
no, non ho sbagliato
solo che sono stufo di sentir litigare la gente per politica, la vita tanto non mi cambia ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravi concorsi per lo più truccati ( come ne vengono ancora) e assumevano sempre più persone del necessario |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La corrente Dc detta di "sinistra" era fortemente anti-comunista, tanto che l'Italia era nella NATO e non nel Patto di Varsavia. Era detta di sinistra perchè si ispirava a valori socialdemocratici mediati ovviamente dal cattolicesimo, e perchè riteneva utile per il paese dialogare con l'opposizione che rappresentava comunque il 35-40% dei votanti. Dialogava con il PCI ITALIANO,di cui riconosceva il senso di responsabilità, ma non con l'Unione Sovietica.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
qualcuno ha mai fatto caso al numero di deputati che hanno ed hanno avuto procedimenti penali e condanne??E a quale schieramento appartengono??
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Berlusconi ha sbagliato certe cose come tutti i governi di questo mondo.Si espone troppo alle prese x il culo con i suoi modi spesso poco formali.Ma io vedo una sinistra senza idee,divisa nel dividere le divisioni più divise.Troppo facile farsi vedere adesso sotto lo stesso simbolo.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mi tocca |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non rispondermi tanto so già cosa dirai |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imperativo categorico: spezzeremo le reni alla gente che non riga dritto!
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ho passato bene le prove scritte mi sto facendo il culo per poter andare avanti; non parlare di cose che non conosci neppure lontanamente. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E' un atteggiamento che vedo crescere in modo preoccupante in Europa, insomma uno dei punti chiave in democrazia è il riconoscimento della legittimità dell'avversario. Se questa viene meno sono guai. Non è che a destra da questo punto di vista siano più "bravi" è solo che allo stato attuale delle cose a sinistra sono molto più forti, hanno molta più capacità di influenza soprattutto in certi settori chiave. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marx era fondamentalmente un'economista uno storico dell'economia, ed un filosofo. Il pensiero di Marx riguardo al progetto politico, era cosi' vago, impreciso, e idealista che si prestava benissimo ad essere distorto in tutti i modi, come tristemente è successo in tutti i paesi "comunisti", che altro non erano che delle prigioni a cielo aperto. Una differenza su tutte: Marx vagheggiava il superamento dello stato in quanto tale, l'esatto contrario dell'URSS che è stata la più gigantesca macchina burocratica mai esistita, dove lo stato controllava tutto, ma proprio tutto....... Quindi, per esmpio, si può essere "marxisti" senza essere "comunisti" nel senso corrente del termine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.