Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2004, 09:27   #81
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Infatti tutte queste leggi si basano su un preconcetto totalmente senza basi solide ovvero : meno scaricamento + acquisti legali.

Ma questo è del tutto da verifica anzi a mio avviso totalmente errato; dirò di + quanti di voi hanno scaricato da internet una canzone o un film e poi l'ha trovato talmente bello che è corso a comperarlo? A me è successo quindi sono d'accordo con Henry che dice che potrebbe pure rivelarsi controproducente.

Saluti.
Old 03-03-2004, 09:27   #82
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da mafiaking
evitiamo di litigare perfavore ho ben altre cose da fare e non perdere tempo con te
D'accordissimo, la prossima volta allora cerca di evitare commenti sprezzanti. Ciao!
Old 03-03-2004, 09:29   #83
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vi rendete conto che state tutti protestando perchè si vuole vitare che noi tutti rubiamo? Se veramente la pacchia è finita amen, guardare tutti i film che vogliamo a gratis mica è nostro diritto! E ci mancherebbe!
Questo è un modo facile ma abbastanza semplicistico per affrontare la questione. E' certo che se il discorso lo riduciamo allo scontro tra utenti ladri e venditori esosi, la conclusione magari non può che essere ovvia, a sfavore di quei brutti ladri degli utenti.
Non ho tempo di dedicarmi alla questione, ma mi sembra riduttivo vederla solo così: magari viene in considerazione anche il diritto di libertà del cittadino, il diritto alla privacy che verrebbe violata dall'esigenza di archiviare i log, etc, per cui una legislazione non può essere esclusivamente buona, non ti pare?
Suoch è offline  
Old 03-03-2004, 09:30   #84
danyel175
Member

L'Avatar di danyel175

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Ho un paio di pensieri per la testa (strano!! ) tipo....
Per stanare qeui BASTARDI LURIDI dei pedofili che per fortuna e spero siano pochi impiegano molte risorse e nonostante questo credo che purtroppo non siano ancora spariti dalla circolazione, quindi 1° dovrebbero pensare ad altro e 2° non riescono a fermare 4 gatti (in confronto a tutto il popolo del file sharing) figuriamoci se fermeranno noi .
E poi ancora non capisco perche si inca@@no tanto adesso quando è una vita che la gente copia film su film anche affittandoli ai video noleggi, certo adesso ci sono le prime visioni ma personalmente e credo di non essere il solo se un film mi piace lo vado a vedere al cinema (che sta diventando carissimo, altro motivo dell'esistenza del file sharing) e poi me lo compro anche in DVD originale se ci tengo e se me lo posso permettere (vedasi discorso cinema).
Comunque penso solo che stiano rosicando come bestie perche non riescono a tenere sotto controllo una cosa cosi grossa su cui non possono guadagnare e sui cui il popolo gode e allora................

GODI POPOLO!!!!!!!!!!
danyel175 è offline  
Old 03-03-2004, 09:30   #85
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Io in un paese dove la libertà d'espressione è pari a 0 e dove per comprare un cd devo spendere 20€ (40mila lire) nella migliore delle ipotesi non ci sto a fare l'onesto!
Condivido con voi che c'è una esagerazione nello file sharing ma non dobbiamo troppo generalizzare!
Forse non vi rendete conto che chì non ha la fortuna di guadagnare bene gli è precluso ogni slancio di cultura e di intrattenimento!
Io amo il cinema, i libri e la musica ma non mi è possibile fare tutto.........Ogni Mercoledì vado al cinema e scelgo il film con maggiore attenzione.......il Venerdì o il sabato esco......soldi finiti!
Non posso più fare un cacchio.....beh io lavoro e bene o male mi levo un pò di sfizi ma uno studente che ha dei genitori che guadagnano poco che fa?

Una cosa che apparentemente non c'entra niente.........da un giorno all'altro mi hanno aumentato l'abbonamento del Pullman da 23€ a 30€ (ben 14mila lire d'aumento)...........

Funzionassero bene......
Sono totalmente d'accordo ma quelle che dici sono solo scusanti

Se io non ho i soldi per comperare una lamborghini mica posso rubarla

Si sa che i prezzi sono osceni e che i cinema offrono un servizo spesso scandaloso difatti le major dovrebbero puntare su questo e diminuire i prezzi e impeganrsi ad offrire servizi migliori. Vietando non si arriva a nulla come per le droghe .

Saluti.
Old 03-03-2004, 09:30   #86
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
Quote:
D'accordissimo, la prossima volta allora cerca di evitare commenti sprezzanti. Ciao!
vuoi avere l'ultima parola? ti ho detto che non ho voglia di litigare non andare avanti se vuoi offendere c'è il privato ma non spammare.
ciao ciao
Old 03-03-2004, 09:31   #87
HenryTheFirst
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Non mi pare di aver letto di decreto legge e del resto mi sembra strano che utilizzino il sistema della decretazione d'urgenza per una questione del genere, che richiede una normazione a carattere permanente.
Decreto legge e normativa a carattere permanente non sono in antitesi, è sufficiente che il parlamento converta il DL il legge entro 60gg
Sul fatto che la decretazione d'urgenza non sia lo strumento adatto siamo tutti d'accordo, ma visto l'abuso che si è fatto di questo istituto negli ultimi 7-8 anni non mi stupirei!
Cmq potrei ricordarmi male io, magari su PI non hanno mai parlato di DL, e magari l'autore dell'articolo ha usato impropriamente questo termine
Old 03-03-2004, 09:33   #88
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
vuoi avere l'ultima parola? ti ho detto che non ho voglia di litigare non andare avanti se vuoi offendere c'è il privato ma non spammare.
ciao ciao
Guarda, chiudiamola qui ok?
Old 03-03-2004, 09:34   #89
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Quote:
Guarda, chiudiamola qui ok?
si ciao ciao
Old 03-03-2004, 09:37   #90
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Sono totalmente d'accordo ma quelle che dici sono solo scusanti

Se io non ho i soldi per comperare una lamborghini mica posso rubarla

Si sa che i prezzi sono osceni e che i cinema offrono un servizo spesso scandaloso difatti le major dovrebbero puntare su questo e diminuire i prezzi e impeganrsi ad offrire servizi migliori. Vietando non si arriva a nulla come per le droghe .

Saluti.
ma è altrettanto vero che ci dovrebbero dare un taglio. Appena traspare un qualsiasi possibilità di fare business (a danno delle fasce + povere) viene fatta la bella leggiozza a doc per rientrare nella legalità e si inizia a bastonare le persone.
Graffio è offline  
Old 03-03-2004, 09:41   #91
fabius00

io farei un discorso diverso!
io punirei chi usa ip2p per guadagnarci!

Old 03-03-2004, 09:41   #92
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
ma è altrettanto vero che ci dovrebbero dare un taglio. Appena traspare un qualsiasi possibilità di fare business (a danno delle fasce + povere) viene fatta la bella leggiozza a doc per rientrare nella legalità e si inizia a bastonare le persone.
Lo so ed è uno schifo ma comunque rimane il fatto che qui si combatte per un "diritto" che equivale a "rubare"; un conto è incazzarsi per il prezzo dei dvd, ma non dobbiamo utilizzare questo come pretesto per autogiustificare quello che faciamo che comunque rimane una violazione della legge .

Saluti.
Old 03-03-2004, 09:42   #93
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io farei un discorso diverso!
io punirei chi usa ip2p per guadagnarci!
Il risparmio di spesa è un guadagno!
Old 03-03-2004, 09:43   #94
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
scaricate allora

infatti è na buffonta non scariczre per due giorni, dato che tra 2 giorni si decide su sta legge, casomai scaricate a mantetta per gli ultimi 2 gioni sarebbe stato un minimo sensato.
Old 03-03-2004, 09:45   #95
fabius00

Quote:
Il risparmio di spesa è un guadagno!
io intendo chi usa i p2p per farsi poi 100000 cd o dvd per guadagnarci sopra (vedi criminalità organizzata)

Old 03-03-2004, 09:45   #96
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Lo so ed è uno schifo ma comunque rimane il fatto che qui si combatte per un "diritto" che equivale a "rubare"; un conto è incazzarsi per il prezzo dei dvd, ma non dobbiamo utilizzare questo come pretesto per autogiustificare quello che faciamo che comunque rimane una violazione della legge .

Saluti.
Ben inteso che gradirei anche io prezzi di DVD più bassi, mi chiedo per quale motivo se vengono messi in vendita a tale prezzo i produttori debbano essere considerati ladri. Se il prezzo è troppo alto non comprateli, e vedrete che se possibile il prezzo verrà abbassato! Se questo non succede i motivi sono due: il costo di produzione dei DVD è più alto di quanto pensiate oppure se ne vendono talmente tanti che i produttori non hanno interesse a venderli ad un prezzo inferiore.
Old 03-03-2004, 09:47   #97
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io intendo chi usa i p2p per farsi poi 100000 cd o dvd per guadagnarci sopra (vedi criminalità organizzata)
Avevo capito, volvo solo fare il pignolo

Cmq una proposta del genere mi lascia un po' perplesso se devo essere sincero...
Old 03-03-2004, 09:47   #98
mafiaking
Member

L'Avatar di mafiaking

Quote:
Originariamente inviato da checo
infatti è na buffonta non scariczre per due giorni, dato che tra 2 giorni si decide su sta legge, casomai scaricate a mantetta per gli ultimi 2 gioni sarebbe stato un minimo sensato.
sono decisioni che devono essere prese da ogni individuo a suo modo io ho dato solo un consiglio che ritengo sia valido per me poi fai come ti pare :-)
io uso emule una volta al mese pensavo che se ci sia gente che scarica tutti i giorni di fare attenzione tutto qua. non sarò di certo io ad impedirvelo
Old 03-03-2004, 09:49   #99
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
ok dico la mia...ehm...uhm......ehhh......

NON CHIUDETEMI WINMX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 03-03-2004, 09:49   #100
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Concordo.. altro che flat da 40 euro/mese...

Ho letto da qualche parte di File sharing di nome MUTE che non permettono in nessun modo l'identificazione dell'IP. Qualcuno ne sa qualcosa?

eccomi qua, mute è serverless e supercriptato.
oddio è in una fase che emrionale è a dir poco , però da buoni spunti

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian