|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Infatti tutte queste leggi si basano su un preconcetto totalmente senza basi solide ovvero : meno scaricamento + acquisti legali.
Ma questo è del tutto da verifica anzi a mio avviso totalmente errato; dirò di + quanti di voi hanno scaricato da internet una canzone o un film e poi l'ha trovato talmente bello che è corso a comperarlo? A me è successo quindi sono d'accordo con Henry che dice che potrebbe pure rivelarsi controproducente. Saluti.
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Non ho tempo di dedicarmi alla questione, ma mi sembra riduttivo vederla solo così: magari viene in considerazione anche il diritto di libertà del cittadino, il diritto alla privacy che verrebbe violata dall'esigenza di archiviare i log, etc, per cui una legislazione non può essere esclusivamente buona, non ti pare? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho un paio di pensieri per la testa (strano!!
Per stanare qeui BASTARDI LURIDI dei pedofili che per fortuna e spero siano pochi impiegano molte risorse e nonostante questo credo che purtroppo non siano ancora spariti dalla circolazione, quindi 1° dovrebbero pensare ad altro e 2° non riescono a fermare 4 gatti (in confronto a tutto il popolo del file sharing) figuriamoci se fermeranno noi E poi ancora non capisco perche si inca@@no tanto adesso quando è una vita che la gente copia film su film anche affittandoli ai video noleggi, certo adesso ci sono le prime visioni ma personalmente e credo di non essere il solo se un film mi piace lo vado a vedere al cinema (che sta diventando carissimo, altro motivo dell'esistenza del file sharing) e poi me lo compro anche in DVD originale se ci tengo e se me lo posso permettere (vedasi discorso cinema). Comunque penso solo che stiano rosicando come bestie perche non riescono a tenere sotto controllo una cosa cosi grossa su cui non possono guadagnare e sui cui il popolo gode e allora................ GODI POPOLO!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io non ho i soldi per comperare una lamborghini mica posso rubarla Si sa che i prezzi sono osceni e che i cinema offrono un servizo spesso scandaloso difatti le major dovrebbero puntare su questo e diminuire i prezzi e impeganrsi ad offrire servizi migliori. Vietando non si arriva a nulla come per le droghe Saluti.
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tenete i sistemi p2p down per almeno due giorni
Quote:
Sul fatto che la decretazione d'urgenza non sia lo strumento adatto siamo tutti d'accordo, ma visto l'abuso che si è fatto di questo istituto negli ultimi 7-8 anni non mi stupirei! Cmq potrei ricordarmi male io, magari su PI non hanno mai parlato di DL, e magari l'autore dell'articolo ha usato impropriamente questo termine
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
|
io farei un discorso diverso!
io punirei chi usa ip2p per guadagnarci! |
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
infatti è na buffonta non scariczre per due giorni, dato che tra 2 giorni si decide su sta legge, casomai scaricate a mantetta per gli ultimi 2 gioni sarebbe stato un minimo sensato.
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq una proposta del genere mi lascia un po' perplesso se devo essere sincero...
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
io uso emule una volta al mese pensavo che se ci sia gente che scarica tutti i giorni di fare attenzione tutto qua. non sarò di certo io ad impedirvelo
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
ok dico la mia...ehm...uhm...
NON CHIUDETEMI WINMX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
eccomi qua, mute è serverless e supercriptato. oddio è in una fase che emrionale è a dir poco , però da buoni spunti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.