|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Sono il tuo futuro! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vorrei un kimono, ma anche quelli so che sono una mazzata atroce
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Sono stato in francia (Parigi e Linone).
di passaggio in macchina in Svizzera ed Austria, ho vissuto x 1 anno e mezzo a metà fra italia e Germania, Sono stato 15 giorni a Salamanca eppoi della grecia ho visto Creta, Cipro (la metà greca ovviamente, cmq in realtà sarebbe nazione a se xò .. i classici 15 giorni in Egitto a Hurgada + Luxor ..... .. eppoi sono appena tornato a Amsterdam x lavoro ... ..settutto vabbene dovrei andare, sempre x lavoro, in Cina e a Hong Kong e di nuovo a Amsterdam .... vorrei tanto vedere l'islanda, e spero prima o poi mi mandino a San Francisco x lavoro ..... eppoi vorrei vedermi Mosca e San Pietroburgo (Hermitage ... eppoi ci sono le Maldive e la Nuova Zelanda, dove ho un caro amico che prima o poi (aka : quando avrò i soldi Le cose che x ora mi hanno + colpito sono scontate, ovvero l'ambiente e il mare splendido di Rodi (soprattutto) e Creta (zone non turistiche), la barriera corallina in Mar rosso, e l'atmosfera tolelrante e rilassata di Amsterdam, esattamente il contrario di quanto si vede in una cittadina di provincia .... ... quello che mi è piaciuto meno è come hanno rovinato Cipro (divisione a metà e turisti inglesi che tiravano alttine e spazzatura ovunque :grr: Ciapps Gyxx P.S. cmq ci si cammina tranquillamente anche alle 12-15 sulle spiagge greche
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci sono voluti i sali per riprendermi da quel prezzo! Ovviamente si puo' fare anche con molto meno... ma un bel kimono che e' il vanto dei giorni di festa (domenica compresa) non costa pochissimo. Le cittadine piccole sono inevitabili se fai un bel giro del Giappone, pero' Tokyo la devi vedere perche' e' spettacolare. Parlerei per ore del Giappone. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Io ho sempre viaggiato abbastanza, fino da quando ero piccolo.
La mia meta abituale è il un inter-rail per la Germania, dove sfrutto una bella sfilza di parenti disseminati quà e là. La città che amo di più è indubbiamente Dresda, un vero gioiello. In Sassonia faccio poi tappa a Lipsia e nella stupenda Svizzera Sassone che racchiude l'Elba fino al confine ceco. Poi ovviamente non manco mai a Berlino, che seppure molto caotica per me è sempre affascinante, soprattutto dal p. di v. storico (es. la cosa più incredibile è stata quando semi-clandestinamente mio zio è riuscito a introdurmi all' ambasciata Russa, uno spettacolo anche all' interno). Le altre città che ho visto nei vari anni sono state Amburgo, Monaco, Colonia, Bonn, Aquisgrana, Heilbronn e il paesino di Bad Wimpfen (le ultime due veramente consigliabili). Per il resto sono abbastanza legato a Innsbruck e soprattutto a Praga, il cui fascino è pari a quello di pochi altri posti. Questa estate spero di allungare un po' gli orizzonti e di riuscire a vedere Budapest, Cracovia e Mosca, il tutto senza rinunciare alla mia amata Germania. Ciao.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ne hai mai fatto uno? Hai una vaga idea di quello di cui stai (s)parlando? Io ne ho fatti 5 (Francia, Spagna e Germania) e ho viaggiato anche in auto. Senza disprezzare i viaggi in macchina, la mia scelta continua a essere il TRENO! |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Negli ostelli YHA (o AIG in Italia) non ho mai avuto problemi, qualità da buona a ottima (qualcuno scarso c'è, ma sono proprio pochissimi) e prezzi contenuti. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
[quattrocchi mode] io odio interrail! |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ho girato abbastanza x l'eurpa, ho visto posti molto belli, ma non ho mai avuto la senzazione di stare troppo lontano da casa, mentre quando sono stato ad Istambul ho vissuto tutt'altre sensazioni. li ti rendi conto che sei in altro mondo.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mia sorella viaggia spesso all'estero, Marocco e Kenia e poi vedrà.......beata lei.
Io non viaggerò mai all'estero perchè : <A Ho paura dell'aereo <B la mia ragazza idem <C Se spero che B mi fa passare la A arrivano gli Alieni <D Se io non avessi paura non cambierebbe, tanto lei non verrebbe.......CATEGORICA W le capitali europee Ciao
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.