Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2004, 14:10   #81
affi
Bannato

L'Avatar di affi

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da nEA
Cuba?chi ha detto cuba?
cazzarola ... se dovessi scegliere ora dove andare sarei indecisa tra irlanda, cuba, america (ma fatta in stile coast-to-coast) ... queste per dire tre località in particolare in cui desidero da anni andare...
Ciao, posso suggerirti una meta "facile", a portata di mano ma stupenda? La Corsica.
affi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 14:14   #82
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da nEA
Cuba?chi ha detto cuba?
cazzarola ... se dovessi scegliere ora dove andare sarei indecisa tra irlanda, cuba, america (ma fatta in stile coast-to-coast) ... queste per dire tre località in particolare in cui desidero da anni andare...
Cuba l'ho girata un po' ma non tantissimo, l'irlanda l'ho girata in macchina una settimana e il coast to coast l'ho fatto da miami a sanfrancisco, eravamo in 7 e manco li conoscevo !
Sono il tuo futuro!
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 14:27   #83
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Per spendere si spende, non dico di no, pero' credimi che mangiare non costa molto (anzi) e per dormire ci sono posti abbastanza economici. Ovviamente scordati gli alberghi altrimenti ci resti un giorno solo.
Io vorrei tantissimo tornarci per vedere le tantissime cose che non sono riuscito a vedere in un mese. Chissa'... magari pensavo di aprire un thread apposito ...
Sono una persona che si sa adattare abbastanza bene e comunque se dovessi andare in Giappone mi interessano più che altro i piccoli paesini.

Vorrei un kimono, ma anche quelli so che sono una mazzata atroce
Old 24-02-2004, 14:33   #84
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Sono stato in francia (Parigi e Linone).
di passaggio in macchina in Svizzera ed Austria,
ho vissuto x 1 anno e mezzo a metà fra italia e Germania,
Sono stato 15 giorni a Salamanca
eppoi della grecia ho visto Creta, Cipro (la metà greca ovviamente, cmq in realtà sarebbe nazione a se xò e Rodi ...
.. i classici 15 giorni in Egitto a Hurgada + Luxor .....
.. eppoi sono appena tornato a Amsterdam x lavoro ...

..settutto vabbene dovrei andare, sempre x lavoro, in Cina e a Hong Kong e di nuovo a Amsterdam ....

vorrei tanto vedere l'islanda, e spero prima o poi mi mandino a San Francisco x lavoro ..... eppoi vorrei vedermi Mosca e San Pietroburgo (Hermitage ) x finire il tour degli impressionisti .... oltre che all' Irlanda e la scozia dove + di una volta volevo andare ma x ora ho padellato .....

... eppoi ci sono le Maldive e la Nuova Zelanda, dove ho un caro amico che prima o poi (aka : quando avrò i soldi ) voglio andare a trovare .....

Le cose che x ora mi hanno + colpito sono scontate, ovvero l'ambiente e il mare splendido di Rodi (soprattutto) e Creta (zone non turistiche), la barriera corallina in Mar rosso, e l'atmosfera tolelrante e rilassata di Amsterdam, esattamente il contrario di quanto si vede in una cittadina di provincia ....

... quello che mi è piaciuto meno è come hanno rovinato Cipro (divisione a metà e turisti inglesi che tiravano alttine e spazzatura ovunque :grr: ), l'arroganza ed inospitalità dei francesi verso chi non parla la loro lingua, la gente armata di kalasnikof intorno agli alberghi e a protezione dei turisti in Egitto .....

Ciapps

Gyxx

P.S. cmq ci si cammina tranquillamente anche alle 12-15 sulle spiagge greche .... certo se un s'ha il fisico è un altra cosa ....
Old 24-02-2004, 14:38   #85
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sono una persona che si sa adattare abbastanza bene e comunque se dovessi andare in Giappone mi interessano più che altro i piccoli paesini.

Vorrei un kimono, ma anche quelli so che sono una mazzata atroce
Quando ero a Tokyo sono andato in uno dei grandi magazzini piu' famosi. Non ti dico i prezzi... ho visto un kimono abbastanza normale, sara' stato ovviamente in seta e aveva dei bei fiori etc. etc. costava 50milioni delle vecchie lire! Giuro. E una mia amica giapponese me lo ha confermato anche MOLTO candidamente.
Mi ci sono voluti i sali per riprendermi da quel prezzo!
Ovviamente si puo' fare anche con molto meno... ma un bel kimono che e' il vanto dei giorni di festa (domenica compresa) non costa pochissimo.
Le cittadine piccole sono inevitabili se fai un bel giro del Giappone, pero' Tokyo la devi vedere perche' e' spettacolare.
Parlerei per ore del Giappone.
Old 24-02-2004, 14:40   #86
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Quando ero a Tokyo sono andato in uno dei grandi magazzini piu' famosi. Non ti dico i prezzi... ho visto un kimono abbastanza normale, sara' stato ovviamente in seta e aveva dei bei fiori etc. etc. costava 50milioni delle vecchie lire! Giuro. E una mia amica giapponese me lo ha confermato anche MOLTO candidamente.
Mi ci sono voluti i sali per riprendermi da quel prezzo!
Ovviamente si puo' fare anche con molto meno... ma un bel kimono che e' il vanto dei giorni di festa (domenica compresa) non costa pochissimo.
Le cittadine piccole sono inevitabili se fai un bel giro del Giappone, pero' Tokyo la devi vedere perche' e' spettacolare.
Parlerei per ore del Giappone.
Te ne do occasione, apro un topic
Old 24-02-2004, 14:43   #87
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Io ho sempre viaggiato abbastanza, fino da quando ero piccolo.
La mia meta abituale è il un inter-rail per la Germania, dove sfrutto una bella sfilza di parenti disseminati quà e là.
La città che amo di più è indubbiamente Dresda, un vero gioiello.
In Sassonia faccio poi tappa a Lipsia e nella stupenda Svizzera Sassone che racchiude l'Elba fino al confine ceco.
Poi ovviamente non manco mai a Berlino, che seppure molto caotica per me è sempre affascinante, soprattutto dal p. di v. storico (es. la cosa più incredibile è stata quando semi-clandestinamente mio zio è riuscito a introdurmi all' ambasciata Russa, uno spettacolo anche all' interno).
Le altre città che ho visto nei vari anni sono state Amburgo, Monaco, Colonia, Bonn, Aquisgrana, Heilbronn e il paesino di Bad Wimpfen (le ultime due veramente consigliabili).
Per il resto sono abbastanza legato a Innsbruck e soprattutto a Praga, il cui fascino è pari a quello di pochi altri posti.
Questa estate spero di allungare un po' gli orizzonti e di riuscire a vedere Budapest, Cracovia e Mosca, il tutto senza rinunciare alla mia amata Germania.
Ciao.
Old 24-02-2004, 15:07   #88
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
a tutti quelli che sono spora i 18 anni e hanno la patente sconsiglio l'interrail! lo odio! andateci in macchina dopo il volo of course
Avevo già notato che non abbiamo gli stessi gusti in fatto di viaggi, ma questo è troppo!!!
Ne hai mai fatto uno? Hai una vaga idea di quello di cui stai (s)parlando?
Io ne ho fatti 5 (Francia, Spagna e Germania) e ho viaggiato anche in auto. Senza disprezzare i viaggi in macchina, la mia scelta continua a essere il TRENO!
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:13   #89
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
A questo punto sono partito andando SEMPRE in ostelli
del circuito YHA che sono decisamente i migliori.
http://www.yha.org.au/
Confermo anche per quanto riguarda Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Germania, Svizzera, Danimarca e Italia.
Negli ostelli YHA (o AIG in Italia) non ho mai avuto problemi, qualità da buona a ottima (qualcuno scarso c'è, ma sono proprio pochissimi) e prezzi contenuti.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:32   #90
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
La mia meta abituale è il un inter-rail per la Germania, dove Ciao.

[quattrocchi mode]
io odio interrail!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 15:36   #91
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
ho girato abbastanza x l'eurpa, ho visto posti molto belli, ma non ho mai avuto la senzazione di stare troppo lontano da casa, mentre quando sono stato ad Istambul ho vissuto tutt'altre sensazioni. li ti rendi conto che sei in altro mondo.
Old 24-02-2004, 15:47   #92
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
[quattrocchi mode]
io odio interrail!
A me sembra piu' [caparezza mode]
Old 24-02-2004, 15:57   #93
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Città: Prov. MI™
Quote:
...aveva dei bei fiori...
come ti ci vedVei bene, caVa, con i fioVellini

Old 24-02-2004, 15:59   #94
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
come ti ci vedVei bene, caVa, con i fioVellini

Ah sciocca, lo povto staseva a calcetto pev la docciona che ci aspetta!
Old 24-02-2004, 16:13   #95
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Città: Prov. MI™
Quote:
Ah sciocca, lo povto staseva a calcetto pev la docciona che ci aspetta!
tu la fai col "Minella?"
Old 24-02-2004, 16:16   #96
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
tu la fai col "Minella?"
Non sia mai, solo con te caVa !
Old 25-02-2004, 08:26   #97
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Cuba l'ho girata un po' ma non tantissimo, l'irlanda l'ho girata in macchina una settimana e il coast to coast l'ho fatto da miami a sanfrancisco, eravamo in 7 e manco li conoscevo !
Sono il tuo futuro!
in quanto tempo hai fatto il coast to coast? e per dove sei passato?
Old 25-02-2004, 08:38   #98
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Mia sorella viaggia spesso all'estero, Marocco e Kenia e poi vedrà.......beata lei.

Io non viaggerò mai all'estero perchè :

<A Ho paura dell'aereo

<B la mia ragazza idem

<C Se spero che B mi fa passare la A arrivano gli Alieni

<D Se io non avessi paura non cambierebbe, tanto lei non verrebbe.......CATEGORICA

W le capitali europee

Ciao
Old 25-02-2004, 08:46   #99
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

<C Se spero che B mi fa passare la A arrivano gli Alieni
Old 25-02-2004, 08:49   #100
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se spero che la mia ragazza mi fa passare la paura avvivano gli Alieni..........

Ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian