|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vorrei sapere un paio di cose e basta.....
E' possibile collegarlo a un portatile quindi integrarlo in macchina???? Che connessioni sfrutta??? Quanto costa???magari facendo l'ordine collettivo,che spese ci sono.... E poi visto che e' toch si puo' fare tutto quello che si fa con tastiera e mouse con un dito??? Fatemi sapere,in caso mi associo,ciauz.... ![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anchio ci sto,ma il touch screen richiede i driver?,ha l'entrata solo vga?
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ma li leggete i post???
dunque, riassumo qui: -il touchscreen è usb e ha i suoi driver -ci sono due ingressi video composito e un ingresso VGA -c'è un ingresso audio -viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, preaticamente è studiato per questo impiego -l'ordine collettivo lo facciamo apposta per abbassare le spese.... sarebbero 257euro di un monitor spese di spedizione comprese se arriviamo a 20 pezzi riusciamo a farci fare 229,68euro per pezzo più 1 euro di spese di spedizione ciascuno...a cui aggiungere i 7 euro di j+3 per spedirtelo a casa. -il touchscreen serve al posto del mouse, per la tastiera vi dovreste arrangiare... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
qualcuno ha pensato come nasconderlo in macchina quando lo si parcheggia ? visto che cmq non è a cassetto a scomparsa ?
![]()
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie per la delucidazione,molto importante il fatto di arrivare a 20 pezzi per 230€,mi sa proprio che entro nella lista degli acquirenti.......
![]() P.S.Si sa in quanti siamo adesso circa???Ne mancano molti per arrivare a 20???? |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hummm
forse mi sono rinc? significa che non lo posso attaccare al molex da 12v del alimentatore? oppure ho capito male??
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
considerando che va a 12V DC e consuma 9W, vediamo... 9/12 = 0.75A ... dovrebbe andare... dipende da quanta potenza produce il tuo alimentatore sui 12W e quante periferiche utilizzano i 12V... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
una curiosità.. niente di più ...
ieri sera guardando studio sport ho notato che sulla scrivania hanno un piccolo monito, osservandolo bene ... è proprio questooooooooo !!!!
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pescara
|
Ciao a tutti.
![]() Se il monitor è touchscreen con ingresso VGA, mi metto in coda per un pezzo. Grazie per l'iniziativa. Aspetto notizie sul bonifico da fare. Saluti, Lorenzo. |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
allora confermi? ciao! Agli altri: affrettatevi a dare la vostra confema, che mandiamo l'ordine! |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
per favore pubblica l'elenco degli interssati scrivendo se hanno confermato.
![]()
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
un po' di attenzione! ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Domani finiscono le adesioni e il mese prox si raccolgono i soldi per 15 giorni... giusto skazzo?
![]()
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ahh scusa
non lo guardavo prorprio + ormai il primo post. ![]()
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
io adesso parto per due giorni, torno domani sera... e invio subito una richiesta di preventivo per sapere l'esatto prezzo. lunedì sera, al massimo martedì, vi comunico il prezzo e vi invio le mie coordinate bancarie. Prima però mi assicuro di riuscire a fare un bonifico milionario (con l'in-bank non mi lasciava trasferire 2000euro sul conto del babbo....) ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
Lo voglio anche io !!!!
ciao ..
sono stra interessato anche io .. lo voglio prendere.. ditemi come si procede per il pagamento e come funzia per la spedizione.. stra urgente... per quel prezzo e' un vero affare.. fatemi sapere... grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
i driver sono anke per linux???
#99 |
Junior Member
|
Confermo l'ordine !!!
Ne ordino 1
fatemi sapere se e' ancora possibile e tutti i dati per il pagamento ecc... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
hola a tutti!
sono ritornato... aggiungo subito andreagospa , ma siamo ancora in nove... ce ne mancherebbe uno per farci fare uno sconticino... proviamo ad aspettare? ditemi voi... ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.