|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi è contrario alla politica di Israele è antisemita? | |||
| Ritenete Israele un pericolo per la pace, ma ciò non significa essere antisemiti |
|
58 | 81.69% |
| Ritenete che chi giudica Israele un pericolo per la pace sia antisemita |
|
5 | 7.04% |
| Non ritenete Israele un pericolo per la pace e non è rappresentativo degli ebrei nel mondo |
|
7 | 9.86% |
| A prescindere da cosa pensiate di Israele, esso rappresenta gli ebrei nel mondo |
|
1 | 1.41% |
| Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
cavoli fanno i kamikaze con i sassi... almeno non sapessi di cosa parli avresti una scusante
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
questo sondaggio secondo me è una stronzata per via del semplice fatto che le opzioni che vengono messe a disposizione sono limitative e perlopiu neache precise e chiare abbastanza per poter essere sicuri che quando si vota venga rapresentata la propria reale opinione.
cerchero di essere piu preciso. ad esempio la prima opzione che vuol dire??? che significa questa frase del tutto generalizata, vaga e poco chiara? "1.ritenete israele un pericolo per la pace, ma cio non significa essere antisemiti" io mi domando: ma cosa intende dire colui che ha creato il sondaggio per "israele un pericolo per la pace" , insomma il quesito che viene posto agli utenti è "se noi pensiamo che israele è un pericolo per la pace siamo antisemiti???" chi da il proprio voto a questa opzione in pratica, dato che l'opzione dice: "1.ritenete israele un pericolo per la pace, ma cio non significa essere antisemiti" pensa che si possa ritenere israele un pericolo per la pace senza passare per antisemita. il problema è proprio questo secondo me quelli che hanno votato questa opzione fanno alla grande e francamente anche come dei fessi la figura dei razzisti nei confronti di israele, non perche lo siano realmente o per davvero lo siano ma per via del fatto che colui che ha posto il sondaggio in questa opzione: "1.ritenete israele un pericolo per la pace, ma cio non significa essere antisemiti" non specifica nel suo quesito se israele è secondo lui un pericolo per la pace mondiale oppure per la pace fra israele e palestina!!! insomma colui che ha posto il sondaggio in questa opzione: "1.ritenete israele un pericolo per la pace, ma cio non significa essere antisemiti" ,ma anche in tutte le altre doveva specificare per quale pace, cioe o mondiale o fra israele e palestina, etcc etc. ritenendo israele un pericolo per la pace non significhi essere antisemiti. per via della poca chiarezza di questo sondaggio io penso che francamente sia razzista nei confronti di israele!!!!!! anche perche non c'e nessuna opzione che dica: ""i kamikaze che uccidono centinaia di civili innocenti in giro per il mondo sono un pericolo per il mondo intero e anche per la sua pace!!!!"" quindi non solo limitato a israele.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
La loro intelligenza si ferma a premere il bottone e a scoppiare come dei robottini senza pensare a quello che stanno facendo! E comunque non c'è da stupirsi: chi riceve odio sa dare indietro solo odio e finchè uno dei due non si ferma continueranno fino alla distruzione totale!
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei ricordarti che in palestina è presente una ditattura terrorista formata dalle varie organizazioni terroriste palestinesi come hamas , al aqsa e cosi via, le sudette organizazioni terroristiche costringono i palestinesi a combattere per la causa sbagliata, cioe la completa distruzione e annientamento del popolo israeliano e di israele, secondo me e anche secondo penso qualunque persona ragionevole è ovvio che i palestinesi se avessero la liberta di poter scegliere(ma questa liberta non ce l'hanno perche ne vengono privati da hamas e le altre organizazioni terroristiche che hanno il potere in palestina), opterrebero per una convivenza pacifica con israele e una risoluzione pacifica dei problemi che ci sono tra i due popoli, scelta che si rifletterebbe in modo positivo su tutto il popolo palestinese. e comunque in un paese democratico (e israele lo è) non viene educato all'odio nessuno!!!!! in palestina le organizazioni terroristiche che hanno il pieno potere da un punto di vista politico, militare, e anche scolastico, insegnano ai bambini gia fin da quando vanno al asilo che israele è la ragione di tutti i mali del mondo e che per questo va eliminata, e il risultato lo vediamo tutti il kamikaze che si fa saltare in aria in israele ammazzando 20 o piu civili innocenti che non hanno mai fatto del male a nessuno. e ci tengo a precisare che questo modo di educare i figli non è frutto per niente della volonta del popolo palestinese ma è solo frutto della volonta delle organizzazioni terroristiche che hanno il pieno controllo sulla palestina, chi si oppone viene fatto secco e stampato come traditore ovviamente dai "terroristi"!!!! non dal popolo palestinese.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Ma che stai dicendo!!!!! T parli cosiì perche hai la pancia piena!! Mi spiego: Tu ti vanti di dire che queste persone non hanno cervello perche se facessero due conti....Perche' la loro inteligenza si ferma nel momento di premere il bottone................... Ma queste parole vengono da una persona che non mure di fame, come i palestinesi!! Mentre israele si abbuffa!!! Questa gente non ha tempo di fare due conti perche' deve pensare al modo di lavorare senza subire frustranti umiliazioni da quei fotttuti nei check-point!!! I palestinesi si vedono tirar via la terra da sotto i piedi da persone che anno girato tutto il mondo seza trovar pace e senza volerla!!! Umiliazione peggire e vedere il modo che rimane a gurdare!!! Ragazzi, non potete criticare senza pensare..... Ora mi fermo altrimenti esagero!!!
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia che mi critichi abbi almeno il corraggio di specificare in modo chiaro quali sono le cose che io ho scritto dove secondo te ho torto, o no dove non sei d'accordo e dimmi come la pensi te!!!! altrimenti che critichi a fare non ha senso.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli unici colpevoli riguardo al fatto che non sia possibile aiutare con sucesso la palestina sono le organizazioni terroristiche, se i palestinesi non hanno la pancia piena come dici tu, non è colpa di israele è solo colpa dei terroristi che controllano la palestina! se tu mi vieni a giustificare un attaco kamikaze il che è gia da stupidi, e poi perlopiu mi sembra di capire che vuoi dare a israele la colpa riguardo al fatto che i palestinesi non hanno da mangiare, non è colpa di israele è colpa dei terroristi che controllano la palestina! l'unico motivo per via del quale i palestinesi non riescono a costruire un paese prosperoso e ricco è la presenza di organizazioni terroristiche le quali, ovviamente hanno interesse che la palestina rimanga cosi come è per poter continuare a indottrinare i palestinesi fin dalla loro nascita con la solita storia del è tutto colpa di israele!!!! per quanto riguarda le cosidette umiliazioni che devono subire ai check-point i palestinesi è ovvio che quelli sono controlli standard che vengono effetuati solo ed esclusivamente per colpa dei terroristi che si fanno esplodere in israele e questi si sa che provengono dalla palestina quindi è normale che questi controlli ci siano ma gli unici colpevoli del esistenza di questi controlli sono i kamikaze e nessun altro.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
in israele ha il potere un partito democratico che è stato elletto democraticamente dal popolo israeliano, proprio in quanto tale deve e rispetta tutti i diritti del uomo cosa che le organizazioni terroristiche non fanno, la stessa cosa non si puo dire della palestina quei poveretti non hanno mai eletto democraticamente i terroristi quelli si sono imposti con la violenza al popolo palestinese!!
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...già infatti gli estremisti di destra(al potere in israele), hanno fatto fuori Rabin...per il bene del popolo.........e poi una democrazia che si ritenga tale approva le colonie in territorio altrui, rifiuta l'intervento dell'ONU come forza di iterposizione, dimentica le porcherie fatte dal premier quando era giovine militare.....ecc....Questa è la democrazia??....in passato chi chiamava Oligarchia(e io aggiungerei assolutistica di stampo estremistico religioso). |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
C'è da dirle tutte le cose! Gli ebrei venivano da tutto il mondo e una cosa sicura è che avevano voglia di lavorare e hanno trasformato quello che era deserto in un posto adatto a viverci e questi qua ora lo rivogliono dopo averci vivacchiato dei millenni! E quel che è peggio è che si odiano anche tra di loro per differenza di religione!!
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
bah... sto thread è troppo degenerato... Troppa gente posta senza sapere quello di cui parla... la critica non è rivolta a nessuno in particolare...
Mica non si può parlare di politica?!? ci sarà pure un motivo!!!
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rabin è stato ucciso da un singolo pazzoide, tanto quanto in italia chesso, biagi è stato ucciso da un gruppetto di pazzoidi residui delle brigate rosse!!! il governo israeliano non c'entra un bel niente. se esistono colonie in territorio come dici tu "altrui" è solo colpa degli stati arabi che anziche lasciare in pace israele, che non ha mai rubato nulla a nessuno gli hanno sempre dichiarato e fatto la guerra, "perdendola", quando tu perdi una guerra è ovvio che il vincitore se vuole puo decidere di prendersi un pezzo di terra che prima non era sua, ma in questo caso la colpa è degli stati arabi che prima di muovere guerra devono pensarci due volte primo perche non c'e nessun motivo per muovere guerra a israele e poi perche se perdi la guerra c'e il rischio di perdere un pezzo del proprio territorio la stessa cosa è sucessa anche all'italia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.