|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
comunque, che emozioni!
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Spettacolare partita quella di GB da infarto, sono molto contento x Favre
![]() Indy stà facendo a pezzi Denver, è un massacro... le stats di Manning sono impressionanti ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe un miracolo...
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sono contento anche io per Green Bay e per Favre
![]() Manning è bravino direi ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
|
41-3, oramai la seguo su ESPN .....
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Manning: 22 26 376 5 0 da urloooooooo
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Terrificante poi il secono td che abbiamo subito, nei playoff poi!!
![]() Ma come si fa?? Comunque, la strada verso Houston continua: Green Bay - Philadelphia Carolina - St. Louis Tennesse - New England Indianapolis - Kansas City Dai, adessso voglio da voi le squadre del superbowl ![]() Mi sbilancio, io dico St. Louis - New England (Manning permettendo ![]()
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
indy aveva calcolato tutto nella 16 settimana....
mi faccio battere in casa dai broncos....i dolphins li metto fuori gioco...e cosi mi ritrovo i denver nei playoff e li massacro....(scherzo) credo che cmq manning e l'attacco di ieri sera dei colts avrebbero messo in seria diffcoltà chiunque... domenica sarà un altro discorso...e se farà freddo a kansas city non so come si metterà...sarà un bel vedere (fuori al freddo e su terreno erboso è un altro giocare...) l'unica partita che si disputerà al coperto sarà quella di st louis... altrà partitona sarà eagles packers...forse qualche sorpresa arriverà... cmq ritorno sul mio pronostico eagles in finale contro pats...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Ahhh dimenticavo...guardando denver ieri sera mi venivano in mente i dolphins degli ultimi playoff....partite disastrose che già capivi come si mettevano...
ricordo nel 98 o giù di li....62 pappine che ci diedero i jax.. dan e co. guidato a quel tempo da jimmi maranza johnson presero una 40 ina di punti nei primi 2 quarti al che mi presi una bottiglia di sana grappa e mi sbronzai... forza tifosi dei denver...vi capiamo !!! ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() A proposito di iatture, l'unica cosa positiva nella disastrosa stagione dei Dolphins speravo fosse il licenziamento di coach Wansted (?), e invece contratto rinnovato per due anni...da non crederci ![]() ![]() ![]() Ridicola stagione per i Saints....abbiamo buttato un sacco di partite, ultima della serie quella persa a causa di un extra point sbagliato dopo un TD rocambolesco...è stata prprio la fotografia della nostra stagione. Pazienza, speriamo nel prossimo anno. Intanto, godiamoci questi playoff in pace. Cmq, il mio pronostico per il superbowl (Colts - Rams) rimane ancora valido! ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Pats - Rams E gli altri che dicono?
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
che weekend !!
Beh ragazzi...scrivo adesso solo per motivi di tempo...qui in ufficio il lunedi c'è più libertà che a casa con la famiglia !!
![]() chi diceva st. louis ?? ![]() ![]() ho visto le due partite della AFC... considerazioni: i pats sono forti ma hanno beccato mcnair che giocava con le stampelle...e un freddo polare !! non so come andrà domenica prossima perchè il manning delle ultime due partite assomiglia a gente come montana...elway..marino...la palla è sempre dove deve essere...la difesa dei kansas quasi ridicolizzata (cmq indy ha anche ottimi receivers...bisogna dirla...!!). indy se giocasse sempre cosi potrebbe abbassare il salary cap lincenziando il punter ![]() il mio pronostico iniziale era pats eagles...potrei eventualmente solo ritoccare la finalista della AFC...indy la vedo davvero bene !! a domenica ciaooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
io speravo nel licenziamento di wannie...e del suo "delfino" pirloide norv...vabbè per altri due anni niente playoff ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la questione QB, la penso come te, il vero problema quest'anno è stata la linea...ma se devo dire la mia, credo che dietro una buona linea ci sta meglio un 'pocket QB' come Griese piuttosto che un cavallo pazzo (o meglio, un brocco pazzo) come Fiedler...a me non piace proprio come mette in aria la palla!!!! Passando al SB, il mio pronostico cade rovinosamente...spero almeno nei Colts! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ho visto solo adesso i riassunti delle varie partite su Sky, questo fine settimana me le son perse tutte...
Che dire? 1) E io che credevo di vedere di sicuro i Rams al superbowl! Comunque partita avvincente, sarebbe stato bella vederla in diretta ![]() 2) Grande scontro poi Favre - McNabb , pazzeschi entrambi: Favre che fa TD Pass sulla prima azione della partita, ci riprova in OT ma lancia male e subisce l'intercetto decisivo; McNabb che mi fa quella magia da fuori di testa: mi sembrava Maradona che si dribblava gli avversari come birilli, si libera alla grande e poi lancia per un TD ![]() 3) Quantomeno poi i Pats sono ancora in corsa 4) Sinceramente non credevo che Indianapolis potesse andare così forte, grande Manning anche a cambiare schema all'ultimo momento per l'ultima giocata della partita... adesso come adesso non mi sorprenderebbe ritrovarli a Houston ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Notiziona (almeno per me!
![]() ![]() ![]() Ora la domanda è: quanto riuscirà il mitico Dan a sopportare uno pseudo-QB come Fiedler? Secondo me quello non arriva nemmeno al training-camp... ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
1- Avrà ruolo di Vicepresidente, ma non ho idea di cosa faccia un Vicepresidente in NFL ![]() 2- L'owner dei Dolphins ha voluto precisare, molto seriamente, che Marino non va lì come simbolo, per ridare prestigio alla squadra, ma avrà ruoli fondamentali nel futuro di Miami: tanto è vero che per andare ai Dolphins ha rinunciato al contratto che aveva con la CBS (o FOX? va bè, non importa...) che per il lavoro di commentatore lo pagava, udite udite, 4 milioni di dollari all'anno!! ![]() ![]() Ma sono io che ho capito male o è veramente così?? Pagano così tanto in USA?
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 13-01-2004 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.