|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Poi pero' mi guardo attorno.. e vedo che dall'altra parte c'e' anche di peggio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto prendendo lezioni private in modo da rispecchiare appieno questo ruolo di "donna"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La donna o l'uomo con cui stiamo non è una proprietà privata e nemmeno un oggetto, quindi imho ognuno dev'essere libero di coltivare le amicizie che vuole, nel rispetto della persona con cui sta ovviamente. Puoi non fidarti quanto vuoi dei maschietti ma dev'essere la tua ragazza a dire di no in caso di proposte, tra l'altro puoi vietarle tutte le amicizie che ti pare e piace ma uno per farle la corte mica dev'essere per forza suo amico... Per quanto riguarda il fatto di non fidarsi delle donne. Boh, non condivido, io al massimo posso non fidarmi di una persona ma solo se questa mi ha dato motivi per non fidarmi. Le donne parlano dietro senza conoscere? Non saprei a dire il vero, credo dipenda dalla persona più che dal sesso. Se c'è qualcuna che lo fa con me, chissene frega se non mi conosce non può nemmeno giudicarmi e se proprio ci tiene a farlo, io comunque andrò in giro sempre a testa alta.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-11-2003 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il mio livello di stronzaggine, a confronto ora e' paradiso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() Essere addirittura chiamata con il nome di un'altra è una bella mazzata Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho sempre creduto alla mia ex-moglie, ma gli indizi non erano tanto palesi ![]() Risultato: si vedeva con un altro, che ora vive con lei ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
in genere no, ma se so che l'amico della mia ragazza vuole provarci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho con lei per avermi mentito e tradito ![]() Avrebbe dovuto dirmelo da subito, invece mi ha preso per il culo Ma ormai ho superato tutto, mi rode solo il fatto di non vivere più nella mia casa ( ci vive con lui ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() povero ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.