|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
va' là che ne dimostri di più di 23 symbolic...
tzè! symbolic 23 anni, un pivellino...
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ah, symbolic.... belle tendine
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
a casa mia ho i cadaveri appesi alle finestre per arredamento
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
immagino che siano utilli anche come arbre magique
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Oggi la mia ragazza mi fa: "Ma che bella pelle mobbida mobbida oggi !!!" e io: "...ehm...merito di darkfire..." e lei: "...merito di cosa?.." io: "ehm...no dicevo che è merito delle lamette nuove..." |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
eheh tecnica affinata in lunghi anni di sacrifici
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una domanda scema ...
se non ti fai il contropelo come fai ad essere mobbido mobbido e lissio lissio ? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
comunque la tecnica del sapone e della lametta calda fa andare molto più a fondo che con la normale schiuma...
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Non ho letto una ceppa del thread, quindi magari le cose che sto per scrivere le avranno gia' dette:
- Evitare di fare la barba immediatamente dopo alzati dal letto, la faccia e' gonfia e piu' irritabile. - Molto importante farla dopo aver riscaldato la faccia con acqua calda. Ancora meglio dopo aver fatto una doccia, calda ovviamente. - Usare una buona schiuma da barba idratante - tipo Noxzema gialla, la migliore secondo me, oppure la nuova Nivea alla camomilla - e lasciarla agire qualche minuto prima di radersi. - Usare dopobarba non alcolici e non profumati: ottime sono le preparazioni in vaschetta, tipo Proraso, Prep o Noxzema. - Le lamette non hanno tutta questa importanza, sempre che ne usiate di buone, almeno bilama e con la striscieta lubrificante. L'importante e' non usare le monolama che ti danno al militare (argh). Tutto questo logicamente per chi come me ha la sfiga di avere la barba dura e la pelle delicata. C'e' mio cognato per esempio che si alza, si insapona la faccia, prende la lamettazza da due lire e si fa la barba con la saponata stessa. Non si passa dopobarba e non ha mai una irritazione... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
come si fa a togliere la barba senza contropelo bah...
A me non si toglie nulla. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
O se no fate come questi www.beards.org
p.s. io per evitare irritazioni quando mi faccio la barba uso il rasoio elettrico o il regolabarba elettrico.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-08-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
come fai a raderti a fondo con l'elettrico a non avere neanche un pelo sul viso?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Non lo faccio a fondo, non mi piace la barba rasata del tutto, con il regolabarba riesco a lasciarla di pochi mm.
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
i baffi come li radete per non avere neanche un pelo, visto che io non li sopporto?
Purtroppo a me crescono ogni 24 ore e son costretto a raderli ogni giorno ovvio, è una odissea ogni volta.. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. sapete se c'è un metodo per aumentare la crescita della barba?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.