| 
 | |||||||
| 
 | 
| Risultati sondaggio: le ragazze d'oggi amano il romanticismo? | |||
| Si ! |     | 38 | 57.58% | 
| No ! |     | 28 | 42.42% | 
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2003, 20:52 | #81 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Bananarama se vuoi che uno ti dia ragione tanto per farti piacere nessun problema, tanto non credo di doverti ricordare io un famoso detto   Per l'amor di dio di donne che pensano solo ai soldi ce ne sono un sacco ma non capisco perchè vi ostentate a fare di tutta l'erba un fascio. p.s. scommetto che se una donna aprisse un topic dicendo che gli uomini pensano solo a scopare e che guardano solo le donne perfette, sareste tutti a darle contro. [non avreste torto cmq] 
				__________________ Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-07-2003 alle 20:55. | 
|   |   | 
|  27-07-2003, 20:55 | #82 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Milano 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 mollale   infatti non ho escluso che ne esistano........ pardon, prima ho detto una castronata: ho una cugina prassita che si comporta così, e che tengo alla larga in quanto molt antipatica... sono le classiche che pensano sia un loro diritto che i probabili i cavalieri le coccolino, le mantengano etc.... bleah, semplice prassitismo!!!   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 20:57 | #83 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | Quote: 

__________________ lui è il mio amore: "tesò domani ti regalo un guinzaglio lungo 100 km"   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 20:58 | #84 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Milano 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 20:58 | #85 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Montebelluna (TV) 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:00 | #86 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Lazio 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 Ciao 
				__________________ HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:00 | #87 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 

Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
       | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:00 | #88 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 il "mollale" era in senso generico, non riferito a te   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:05 | #89 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 vuoi dire che oggi come oggi ci sono ancora uomini così imbranati che ci cascano??? da quel poco che vedo a me on sembra   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:06 | #90 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:08 | #91 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | 
		Ok... non tutta l'erba e' un fascio, ma una grande maggioranza si! Me lo concedi questo? Tu sarai brava, l'altra pure ma cristo l'ho provato sulla mia pelle! Eccoti l'ultima... circa 1 sett. fa ci siamo visti con gli amici per andare a un falo e con noi c'erano 3 ragazze calme tranquille sante studiose etc etc. Si e' fermato un mio amico con un' alfa gtv: 2 su 3: bella, mi ci fai salire, quanto costa etc. Notare che lui e' pure un cesso pauroso. A me e' successa la stessa cosa con un bmw. Come la mettiamo? Forse le brave restano segregate in casa e le altre non escono? Io il mio punto di vista cell'ho, piu' la donna e' figa e piu' chiama soldi in linea di massima. Io amo le donne, non sono per nulla misogino ma questo vedono i miei occhi. E quello che hanno sentito le mie orecchie fa il resto per cui... Poi c'e' l'eccezione, il comma b etc etc ma questo e'. Byez 
				__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | 
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:08 | #92 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 vuoi dirmi che ti sei invaghito di una che pensa solo al denaro??? | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:13 | #93 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 E' che sarebbe giusto dare una bella castigata a certe tizie   E non sono abbastanza str@nzo per farlo.   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:15 | #94 | |
				 | Quote: 
 Però i soldi non fanno mica gola solo alle donne sai? Ho visto un sacco di ragazzi uscire con delle tipe che non gli dicevano assolutamente nulla solo perchè stando con loro potevano permettersi divertimenti a cui altrimenti avrebbero dovuto rinunciare; ma non me ne uscirei mai con frasi tipo "gli uomini sono tutti freddi e sporchi calcolatori". E poi il tuo esempio non mi pare nulla di che...se avessi la possibilità di salire su una ferrari non ci sputerei sopra..ma da qui a scoparmi quello che la guida direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti. 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:20 | #95 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 

__________________ lui è il mio amore: "tesò domani ti regalo un guinzaglio lungo 100 km"   | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:25 | #96 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!! 
				 | 
		Per capire bene l'esempio avresti dovuto essere presente, perche' cosi' ci metterei ore a spiegartelo bene. Ok ho capito che te sei l'eccezione ma molte fanno cosi'. Io non giudico se facciano bene o male a farlo, ma ti dico che lo fanno. I soldi fanno gola agli uomini? Ma certo, e' normale! Magari la trovassi io una vecchia bacucca da spelare!  Spero un giorno di diventare miliardario e andare in giro con la ferrari, cosi' vi posto quante me ne faccio in una serata!  E allora avremo il verdetto definitivo, anche se temo che sia un numero compreso tra 1200 e 1400...     Ciao rigaz, sgommo dagli amici!   
				__________________ W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! | 
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:27 | #97 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
 E vale anche per gli uomini che ci cascano. | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:29 | #98 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 
       | |
|   |   | 
|  27-07-2003, 21:30 | #99 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma Le Ragazze D'oggi....
			 Quote: 

|   |   | 
|  27-07-2003, 21:34 | #100 | |
				 | Quote: 

__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.