|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Anzi, puoi avere un peggioramento se l'adattatore non e' di buona fattura. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Pensavo di avervi gia' ringraziato ma mi sbagliavo ...ancora 3 giorni fa ho fatto come mi avete detto e ho risolto ![]() |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Raga non ho letto tutto il topic,
In ogni caso il problema delle onde è presente in moltissime Radeon, alcuni non lamentano questi problemi, io smeplicemente direi che non se ne accorgono nemmeno, infatti solo con Ut2003 è davvero possibile accorgersi delle onde o con qualsiasi altro gioco frebetico. Si può risolvere questo problema in modi differenti, attivando delle impostazioni da BIOS, potete provare: -CLOCK MASTER -SPREAD SPECTRUM Diminuiscono il fenomeno EMI. -AGP MASTER 1 WS READ e WRITE. (possono provocare artefatti quindi provate) Molte persone hanno risolto questi problemi attivando queste impostazioni, non vi resta che provare, se il Pc è instabile riportate tutto come era prima e purtroppo tenetevi le onde. Spero di essere stato di aiuto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.