|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: amici con la A maiscuola
Quote:
un'esperienza che ti ha fatto dedurre ciò.. Come mai pensi che la ragazza non può fare anche da amica? In un certo senso ti do ragione io ho due grandi amiche, a cui racconto molto a cui magari alla mia ragazza non riesco a raccontare, ma a volte ci provo ed é molto bello, ho provato anche a confidarmi con discorsi riguardanti lei, e mi é stata molto d'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: amici con la A maiscuola
Quote:
cmq, ripeto, ovvio che non cis ia una regola generale..sono tutte cose da vivere in prima persona. . >bYeZ<
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
L'unico modo per "mantenersi" eterni amici e': - non avere niente a che fare in termini di amori,soldi,lavoro.. - vedersi il meno possibile - sapere il meno possibile di quello che fa l'altro/a - conoscere gente diversa e non in comune |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io di anni ne ho 18, e ci sono 2 persone che forse posso considerare i miei migliori amici...
Sono entrambi iscritti a questo forum.... Bud84 Sayrus Ma comunque ci sono almeno altre 8 persone che considero veri amici.... Sarà che sono giovane....:P
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Non è una scelta che uno fa, è una parte del mio carattere, se mi innamoro concentro tutto su quella persona ed è un rischio che vale la pena correre...
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Re: Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
col tempo si capisce il significato di amicizia VERA che è diverso da essere compagni, colleghi.....
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
I veri amici condividono, non si dividono |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
Il mio migliore amico è il mio ragazzo
la mia migliore amica è una ragazza che conosco dai tempi del liceo |
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche io ho questo mio grande amico che conosco dal secondo liceo e tutt'ora dura e gli voglio assai bene!!
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
ho capito che il motivo per cui me lo hai chiesto era questo, solo che l'altro gg nn avevo tempo di spiegartelo. io mi trovo nella situazione della tua amica, solo che io sto cercando di salvare capra e cavoli. a lui nn basta la ns amicizia e si aspetta altro, io nn voglio altro ma gli voglio bene e cerco ristabilire il rapporto cosi' com'era.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Re: Re: Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
considero l'amicizia un'isola felice lontano dalle brutture del mondo
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non esiste.
Perso diverso tempo fa.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Re: Il vostro migliore amico/a, esiste?
Quote:
è quello che penso anche io, sennò che vero amico è? |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io tre o quattro veri amici, di cui uno in particolare! Ci vediamo spessissimo, vado almeno 2 o 3 volte la settimana a casa sua e spesso al sabato rimaniamo solo io e lui a vederci gli anticipi di campionato più marci
![]() Siamo tipo una coppietta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Visto che è stato riuppato a distanza di due anni e mezzo... posso dirti che avevi completamente ragione.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.