|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa della dittatura nn l'ho mica capita ... per il resto avrai forse ragione ... non me la prendo mica nn ti preoccupare :
![]()
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
fidati... Quote:
In ogni caso ho capito cosa intendi, anch'io ho il mio cassetto dei miracoli dove conservo tutto quello che imparo e che all'occorrenza....... Lo scheduler l'ho scritto in VBA pur non conoscendo nulla o quasi su tale linguaggio: così a me lo hanno richiesto ed io li ho accontentati. Solo fortuna, pura e semplice fortuna in ogni caso: non ne so mai abbastanza quindi, sotto a studiare che la strada è ancora lunga Ultima modifica di misterx : 22-07-2003 alle 19:23. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
verlocc, all'istituto motori iè chin' d' cazzun'
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di niente a2000 ... la mia fiducia è tutta in te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.