|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Aggiornamento..........." LA PERCENTUALE " il gioco dell'anno " e' in netto vantaggio.............
Quale tra questi giochi è il migliore? vorrei inserire i giochi 31% [ 9 ] LA PERCENTUALE 68% [ 20 ] Voti Totali : 29 |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Topic dell'anno 2003, credo che abbia fatto il pieno di risate!! Peccato che sottovalutate "Vorrei inserire i giochi"...in un dvd cmq raggiunge ottime qualità rispetto all'altro che è in 6 DVD.... Ciao! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Ho appena preso "vorrei inserire i giochi", terzo episodio della fortunata saga......sinceramente trovo che le differenze rispetto al prequel, il famoso "ho bisogno dei soldi per comprare i giochi", non siano poi così evidenti.
Inutile dire che nella mia softeca, ancora resta in prima linea il primo episodio della saga, il celeberrimo "voglio giocare" Infine, su internet, ho letto che gli sviluppatori del gioco (i famosi "I like play with the games" n.d.r.), stanno gia lavorando al sequel.....voci ufficiose dicono che il titolo dovrebbe essere "ho inserito i giochi e sto giocando" |
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Nel frattempo anche i geologi stanno animatamente dibattendo sulle qualità intrinseche della Percentuale...
http://www.geologi.it/tariffario/percentuale.htm |
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
LOLLOSISSIMISSIMO Cmq secondo me vorrei inserire i giochi rimane un gradino sopra
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
anche io voto "vorrei inserire i giochi"
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Guarda che " LA PERCENTUALE " e' un po' piu' giocabile........ |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
voi siete più fatti di Gioman |
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma che cazzo è LA PERCENTUALE??
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
questa mi ha fatto ammazzare |
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
oppure vai su
www.forsenonholettotuttiimessaggidelthread.it |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.