|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La realtà è che si cerca di garantire i giusti diritti a tutti ma ancora non ci si riesce.
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In un istituto tecnico puoi fare anche ragioneria oppure geometra e così via, mentre l'ITIS è un indirizzo ben specifico e con relativa fama ben specifica. La cosa sui licei poi è una di quelle balle colossali che racconta la gente che non ce l'ha fatta. Io non ho fatto il liceo ma ho visto il culo che si sono fatti amici al liceo e tutto si può dire tranne che siano fancazzisti. Quote:
Col comune abbiamo dovuto gestire delle situazioni di ragazzi che per miracolo ed età non sono sconfinati nel penale. Poi ripeto sicuramente c'è ANCHE gente come te che vuole imparare un mestiere, che nella vita si da da fare ecc... ecc... ma non mi venire a dire che l'ITIS sia una scuola dove non ci sono dei problemi enormi non solo coi ragazzi ma spesso proprio con le famiglie. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Darkon : 31-03-2026 alle 17:29. |
||||
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ho fatto università ma anche corso professionale ... E lì ho visto cose da non crederci ... Passino le ragazze che insieme a me "studiavano da segretarie", da poco maggiorenni, ma volenterose, con giudizio benchè poco istruite e comunque già impiegate come commesse, nelle pulizie, o altre attività più o meno precarie; ma, tra le "acconciatrici" c'erano quindicenni - sempre ragazze - abituate a provocare, umiliare docenti, picchiarsi tra loro, spesso per motivi di superstizione ... da quanto capivo, credevano nel malocchio e lo temevano !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Adesso penso che la situazione sia nettamente peggiorata ! Sisi, lo so che si puà fare, ma attualmente non mi interessa la cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE