|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma già a poca più distanza su un 32" la differenza è impercettibile, quindi figuriamoci l'AA. Se volete la grafica ultrapompata dovete spendere e tanto su pc, inutile girarci intorno. Le console hanno una natura differente e chi per 400 euro si aspettava l'equivalente di pc di fascia alta casca male, come sempre è cascato. A dettagli elevati e full hd vengono piegate in certe applicazioni e vengono sbattute ben molto lontane dai 60 fps schede video da 300 euro, quindi mi chiedo, ma cosa pretendete da una console a 400 euro? Io dai video che ho visto sulle console, quella qualità grafica mi basta e avanza, ciò che mi interessa a questo punto è la qualità dei giochi specie esclusive e la qualità e servizi (e prezzi) dei relativi shop online. E' evidente che il problema è semplicemente che voi non siete pubblico da console, pensate a numeretti e transistor anzichè a divertirvi, buon per voi, non significa che tutti la debbano pensare come voi e gente come me si godrà i multipiattaforma pagandoli una miseria rispetto alla console su pc, con dettagli più elevati e si godrà gran parte delle esclusive che meritino su PS4, mi sembra tanto semplice e lineare questo ragionamento. Non è che non mi sono goduto esclusive come The Last of Us o Dark Souls Demon's Souls o l'antologia di Metal Gear Solid, God of War o Uncharted o Heavy Rain o Journey solo perchè su pc potevo giocare Far Cry 3 o Crysis 3 a 2560 e full filtri, lì si che ti diverti, ma fammi il piacere
Ultima modifica di Vul : 08-08-2013 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non è questione di seghe mentali, io ho avuto la xbox360 per ben 6 mesetti e ad alcuni titoli non si può giocare, fisicamente sì ma fa letteralmente pena farlo in quel modo senza parlare che l'assenza di filtri di tipo AF si nota palesemente e salta subito all'occhio. Si chiama ESIGIENZA SUPERIORE, se te ti accontenti di tutto non è colpa nostra. Ultima modifica di PaulGuru : 08-08-2013 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A 3 metri la differenza aa/non aa non la vedi nemmeno su un 52" pollici figuriamoci su un 32". Forse la vedi autoconvincendoti, perchè a me non risulta che la fisica e l'ottica permettano ciò: ![]() A 1 metro e mezzo su un 32" non si riescono a distinguere due pixel differenti di un 720p (forse se sei ipermetrope non so). A 3 metri non si può letteralmente vedere la differenza fra un 480p e un 2160p su un 32" (ovviamente a parità di qualità di sorgente, ovvio che l'immagine di un 4k è più bella se il 480p è una conversione di conversione ultracompressa). Quindi stop cazzate please o cerca un buon oculista caro superman. Per il resto mi ricordi tanto questo video (in particolare da 6 minuti e 35 in poi) http://www.youtube.com/watch?v=7eZ8XFYeVo0 Persone come te meritano sti giocacci alla Far Cry 3 o Crysis 3 sul tuo pc ultra pompato mentre io mi godo giochi inguardabili alla Dark Souls a soli 720p e senza filtri, sopravviverò comuque e ho la netta sensazione che mi divertirò anche di più. Ultima modifica di Vul : 08-08-2013 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.