|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Pier2204
Se il problema è che non ce n'è abbastanza per tutti e qualcuno rimane senza.. cosa si può fare? Te lo dico io, se quello che ne ha di più è egoista, quasi nulla, ma se è sensibile al problema tanto da essere il primo a renderlo noto, condivide e aiuta gli altri.
Invece qui chi ne ha di più FA L'EGOISTA, ma visto che vuole poter continuare a farlo sembrando anche misericordioso che fa? Fa notare a chi è appena riuscito ad avanzare qualcosa per lui che deve condividerlo con chi è rimasto senza! E se non lo fai sei anche uno stronzo! Ma di un po'.. non è che guardi troppa televisione tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che si parli di lavoro nero o di "sommerso" che si parli di titoli coperti da copyright, chi ne abusa commette un reato, fin qui ci siamo? Se prendi una badante Cinese e la fai lavorare a casa tua in nero, commetti un reato, evadi le tasse e ometti di versare i contributi per lei. C'è poco da stare a ragionare. Se a casa tua scarichi le prime visioni coperte da Copyright le masterizzi e le vendi al mercato in piazza COMMETTI UN REATO, rubi il lavoro di altri, non versi contributi e non paghi le tasse. Chiaro? Poi che ci siano negli ipod musica scaricata dal torrent lo sanno tutti, ma in questo caso, non lo fai per fini di lucro, anche se la legge prevede che tu regolarizzi la posizione versando quanto dovuto alla siae, cosa che praticamente non fa nessuno.. Possiamo discutere che eventuali sistemi restrittivi per evitare questo fenomeno siano inutili o addirittura controproducenti posso capire, che un prezzo adeguato anche per titoli come film o software incentivino l'acquisto legale posso capire, ma giustificare il FURTO di opere per il prezzo o perchè è un diritto è una boiata! Poi pensala pure come vuoi. Se proprio si deve discutere su ingiustizie ti dico io dove devi incazzarti. Si chiama equo compenso, in sostanza la bella leggina fatta dal Ministro (ex ministro) Bondi, una legge che non serve a una mazza se non a tenere in piedi carrozzoni. Li ti devi incazzare, non con chi produce. Ultima modifica di Pier2204 : 18-07-2011 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Un conto e' controllare come mai da un indirizzo IP risultano 30GB al giorno di download, un altro e' controllare tutti su ogni minimo pacchetto dati.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.elmundo.es/elmundo/2011/0...309537638.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
P.S.: ma perche' i politici o presidenti di varie societa' simili, hanno quasi tutti la faccia da schiaffi? Sara' una mia impressione ma... ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La siae sarebbe meglio che tornasse a fare i controlli nelle sale da ballo quando l'orchestrina suona il liscio..va va..:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come mi diverto a leggere queste notizie... ma di più i post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.