|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per me, questo film non è neppure fantascienza, ma solo una paccottiglia di elementi tra l'avventuroso e il fantastico: fantascienza è, ad esempio, tra gli ultimi titoli che ricordo con piacere, Sunshine.
Ho capito che la scena del treno può essere una scelta voluta, ma la reputo sbagliata: tutte le altre "stranezze" che citi hanno una loro logica, una loro coerenza (quantomeno interna al film)... questa non ne ha una di plausibile a pagare, se non una fissazione del regista per introdurre qualche elemento sballato all'interno delle sue opere (cosa che, se permetti, sarebbe capace chiunque a fare).
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 28-09-2011 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
solito film pompato con effetti speciali
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MarBel : 13-10-2011 alle 15:35. |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
msg per sottoscrivere questa discussione
come si fa in modo corretto? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
la mia personalissima opinione:
nel complesso un film deludente e non paragonabile con altre produzioni di Spilberg secondo me superiori e di molto (ET, Incontri ravvicinati...). L'unica cosa che salvo è l'interpretazione dei bambini/ragazzi che stanno producendo il filmato (bravi ed emozionanti). La parte di fantascienza è da buttare in toto. I.M.H.O. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
onestamente (non mi riferisco a te nello specifico) gli espertoni del cinema visto rigorosamente in divx mi stanno un po sul caxxo
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
rimane il fatto che questo film è una ciofeca. Personalmente i film li preferisco guardare su un bel tv al plasma (dvd o hd); al cinema ancora mi piace, ma ormai tra pubblicità, sporcizia, e casini vari ultimamente il mio salotto ha preso un po' di punti di vantaggio. L'unico svantaggio del salotto è mia moglie che parla a raffica mentre al cinema si addormenta scusate l'o.t. ma non ho saputo trattenermi! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a quelle cagate di terranova e falling skies si, anche se ovviamnete serie tv e cinemovies non sono la stessa cosa
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti quoto alla grande: ovvio che un minimo di trama (magari originale e coinvolgente) sia necessaria, ma un film ci deve mettere quel "plus" visivo e sonoro, altrimenti leggo il libro da cui è tratto che è migliore nella totalità dei casi.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il regista è J.J. Abrahms, Spielberg credo che si sia limitato solo a produrlo o qualcosa del genere (si sente comunque l'influenza di Spielberg)...
Quote:
Ho bisogno di un'altra visione per cui sospendo il giudizio ma quel poco che ho visto mi è sembrato decisamente figo Vi farò sapere nei prossimi giorni ![]() concordo coi pareri contrastanti: alla mia fidanzata non ha detto granchè.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
con tutto il rispetto le donne non ne capiscono un cazzo
(manco alla mia è piaciuto )
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
non mi è piaciuto per niente!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
da vedere!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Prendete d'esempio molti film d'azione anni 80 con al massimo du macchine che splodono e paragonateli a quelli attuali con popo di effetti speciali, quando pensi all'azione pensi a rambo o qlkno moderno? Nel caso di super8 a me non è dispiaciuto come film però non lo annovero neanche fra i capolavori, difficile lo rivedrò cosa che invece faccio ogni tanto con predator o terminator o altra fantascienza.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
A me il film è piaciuto. Per quanto concerne la scena del treno io l'ho appena visto in inglese e non mi sembra che i bambini si domandino com'è possibile che un pick-up abbia creato tutta quella devastazione, mi sembra solo che si chiedano perché il pick-un sia volontariamente andato a schiantarsi contro il treno. A voi non risulta?
Ad ogni modo una scena così eccessiva in un film del genere ci sta tutta.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Probabilmente se non erano coinvolti JJ e Spielberg non se lo sarebbe filato nessuno. Filmetto leggero per passare in spensieratezza un'ora e mezza: niente di piú niente di meno.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ZeplXpIo2us nemmeno stallone nei "mercenari" ha osato tanto
Ultima modifica di tecnologico : 23-12-2011 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.