|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Il port di xbmc completamente funzionante sarebbe il top
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il fatto che nel giro di due settimane abbiano aperto completamente entrambe le console fa sorgere qualche dubbio...
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
cosa centra l'xbox? è successo qualcosa e non me ne sono accorto?
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I miei amici quando mi chiedono della PS3, innanzitutto mi pijano per matto perchè "i giochi te li devi comprare" (ah si? è un anormalità? ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://iphonejtag.blogspot.com/searc...max-results=50 ricercare e creare exploit è un discorso e utilizzarli per primo su un programmino punta e clikk ane è un altro. Ultima modifica di as2k3 : 25-01-2010 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Con una modifica a base di un ponte e due diodi s'è fatto l'exploit e s'è riusciti ad accedere all'hypervisor. Ora è possibile metterci linux, applicazioni non "segnate" e quant'altro (su quelle "non patchate").
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Poi che geohot sia un genio non lo metto in dubbio. Ultima modifica di buglis : 25-01-2010 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non patchate? xbmc in arrivo? e con il ban?
![]() |
#89 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questo thread e' molto borderline... alla prima richiesta di come e cosa fare si chiude. Inoltre l'xbox e' OT, quindi evitate di parlarne.
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Si noleggiava il gioco ad ore, copia di backup con clone cd e in un ora si riportava indietro, all' epoca avevo sporte di giochi. La dimensione dei file non è un problema. Se si vuole scaricare un file da 25Gb in 2-3 giorni si fa, prendendo torrent internazionali. Sinceramente la mia play 1 e play 2 modificate entrambe nn hanno mai dato un problema. 200€ di masterizzatore 6€ di disco (attualmente, se si fora il volano dato al mercato li farà calare). 4 giochi nuovi e rientri nel costo. Poi come sempre 1 si compra il masterizzatore e fa le copie per gli amici. La mia non è un incitazione alla pirateria. Sviluppare un gioco costa ed è giusto che ci sia un ricavo. E' la semplice descrizione di quello che succedderà se il buco c'è davvero. Ormai dal 2004 compro anche i giochi per pc che meritano di essere presi tramite mercatino e siti stranieri. I titoli ps3 esclusivamente usati. Sono entusiasta della PS3 così com'è, credo di essere uno dei pochi a usare una PSP per gli homebrew, console che altrimenti non avrei mai comprato. Quote:
Un firmware mod che sbloccasse più compatibilità video e la possibilità di installare programmi aggiuntivi sarebbe solamente ben gradito (fra un annetto quando scade la garanzia ![]() Ultima modifica di Vash88 : 25-01-2010 alle 14:01. |
||
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Giusto una precisazione sui prezzi...
Il masterizzatore BD LG si trova a 140 euro, i supporti a meno di 1.5 euro cadauno (da 25GB). Rimane comunque TROPPO CARO in confronto ai benefici.
Ultima modifica di ConteZero : 25-01-2010 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cmq ricordatevi che se la bucano non è casuale (ancora meno se la sony non fa nulla per tappare la falla). Forse alla sony si sono decisi a "bruciare" le vendite dell'xbox360 e quindi a battere la concorrenza. Io spero davvero che non la buchino se devono mettere in atto la stessa politica della microsoft (discorso diverso se permettono di bucarla e di giocare on line senza ban o altro). Certo mi dispiacerebbe aver speso un botto di soldi in giochi originali (un paio li ricomprerei originali cmq ma gli altri dubito che arriverei anche a prenderli piratati poichè non valgono granchè ai miei occhi) e poi vedere che piratandola potevo comprarli a pochi euro. Staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma pensa te, una volta si diceva:"se i giochi costassero sui 20-30 euro li comprerei" adesso che bene o male si trovano a quel prezzo usati o platinum c'e' ancora qualcuno che vuole giocare con i backup.
![]() A parte il fatto che economicamente nessuno mette in conto la corrente e il costo della flat mensile. Se ti fai due conti il costo sale parecchio, ed ecco che se ne vanno i margini di risparmio ![]() ![]() E poi sinceramente quale risparmio? Si ritornerebbe alla gente che ha 200 giochi in casa e ne gioca al massimo 5 o 6 come ai tempi della play1 dove i verbatim facevano da sottobicchiere e fermaporta. Scenario veramente triste. Comprare il gioco, scartarlo (gamestop permettendo ![]() ![]()
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Si può comprere on line all'estero a prezzi più equi comunque.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 25-01-2010 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
a me piace il fatto di avere ogni gioco con la sua custodia e il suo libbretto non tanto scartarlo
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
La ps3 per me rimane vergine cosi' comè, i giochi ormai prendo quesi 5-6 titoli appena scendono di prezzo in uk (ho preso giochi a 13€ comprensivo di spedizione)
Avere i giochi originali serve anche a poterseli rigiocare con la ps4 ad esempio, io ho molti titoli ps2 che ho rigiocato sulla ps3. P.S Sono un collezionista cmq |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
...e non perché sarebbe figo giustificare la pirateria, è che sarebbe figo avere un maggior volume di titoli degni su PS3 (che non siano multi).
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Linux è già installato dal 2007 sulla mia di ps3, per il gusto di smanettarci. A mio parere ben vengano le modifiche, sta poi agli utenti farne buon uso; che poi la maggioranza la farebbe per i "backup" è risaputo dalla ps1. Ultima modifica di buglis : 26-01-2010 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti a quest'ora avrebbero già scodellato un simil-linux come mediacenter e saremmo tutti felici e contenti.
Ultima modifica di ConteZero : 26-01-2010 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Che sia sbagliato non è in discussione, che si risparmia è ancora meno in discussione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.