Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2010, 10:31   #81
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Il port di xbmc completamente funzionante sarebbe il top
Old 25-01-2010, 11:05   #82
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Il fatto che nel giro di due settimane abbiano aperto completamente entrambe le console fa sorgere qualche dubbio...
Old 25-01-2010, 11:18   #83
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
cosa centra l'xbox? è successo qualcosa e non me ne sono accorto?
Old 25-01-2010, 11:40   #84
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Non parlo solo di mkv, se fosse possibile installare un mediaplayer più completo io lo farei al volo, chissenefrega della garanzia . Alla fine te le tirano dietro le ps3 ormai.

Poi gli smanettoni non sanno nemmeno che sia la garanzia.
Ma è tutta una scusa!!! Le console vengono modificate non dagli smanettoni, ma solo da chi vuole giocare a scrocco. Questo il 99,99999999% di chi lo fa. Nè più nè meno. Di linux poi su PS3 non è mai fregato a nessuno se non allo 0,00000000000001% che lo vuole solo provare a vedere girare sulla console, dopodichè non si sogna manco a pagarlo di utilizzare Linux sulla PS3. Io ad esempio sono da anni un amante del Pinguino(e degli Androidi ) ma nemmeno sotto tortura userei la PS3 come Pc linux.

I miei amici quando mi chiedono della PS3, innanzitutto mi pijano per matto perchè "i giochi te li devi comprare" (ah si? è un anormalità? ). Oppure se fanno un pensierino alla PS3 la prima domanda è "ma si può modificare?". Eh mica per guardarci film, ma vogliono sapere solo se è possibile farci girare giochi scaricati dalla rete. Ma è normale, mica mi stupisco..a quello serve la modifica.
Old 25-01-2010, 11:45   #85
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Dipende di che iphone parli, con il 2g non è stato di certo lui ma zibri.

Ora vediamo quando metterà fuori il suo lavoro, per ora a me fa strano che è riuscito in così poco tempo rispetto a chi ha provato per anni.
informiamoci prima di dire che zibri ha sbloccato la baseband dell'iphone per primo...

http://iphonejtag.blogspot.com/searc...max-results=50

ricercare e creare exploit è un discorso e utilizzarli per primo su un programmino punta e clikk ane è un altro.

Ultima modifica di as2k3 : 25-01-2010 alle 11:53.
as2k3 è offline  
Old 25-01-2010, 11:56   #86
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
cosa centra l'xbox? è successo qualcosa e non me ne sono accorto?
Probabilmente si.
Con una modifica a base di un ponte e due diodi s'è fatto l'exploit e s'è riusciti ad accedere all'hypervisor.
Ora è possibile metterci linux, applicazioni non "segnate" e quant'altro (su quelle "non patchate").
Old 25-01-2010, 12:15   #87
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
informiamoci prima di dire che zibri ha sbloccato la baseband dell'iphone per primo...

http://iphonejtag.blogspot.com/searc...max-results=50

ricercare e creare exploit è un discorso e utilizzarli per primo su un programmino punta e clikk ane è un altro.
Per quel che son informato io il primo hack è stato di zibri, devteam e geohot (di cui faceva parte e poi stato allontanato ma portandosi via le conoscenze) fecero custom firmware. Poi zibri rese il tutto più facile facendo ziphone. Poi posso sempre essere informato male.

Poi che geohot sia un genio non lo metto in dubbio.

Ultima modifica di buglis : 25-01-2010 alle 12:23.
buglis è offline  
Old 25-01-2010, 12:58   #88
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Probabilmente si.
Con una modifica a base di un ponte e due diodi s'è fatto l'exploit e s'è riusciti ad accedere all'hypervisor.
Ora è possibile metterci linux, applicazioni non "segnate" e quant'altro (su quelle "non patchate").
non patchate? xbmc in arrivo? e con il ban?
Old 25-01-2010, 13:33   #89
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Questo thread e' molto borderline... alla prima richiesta di come e cosa fare si chiude. Inoltre l'xbox e' OT, quindi evitate di parlarne.
Old 25-01-2010, 13:56   #90
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ci sono già state diverse discussioni su questo argomento, e sono sempre della stessa idea: è veramente inutile, stupido e insensato aspettare una modifica hardware o software per giocare con i backup:
- ISO da 25 a 50gb (con le nostre dsl fa in tempo ad uscire la ps4 prima di tirarne giù uno )
- costo dei supporti vergini ancora troppo alto (con pochi euro in più si prendono i giochi usati originali)
- niente online (che su moltissimi giochi è il 90% del divertimento)
- se la modifica è hardware, tutti i rischi connessi a guasti e riparazione in garanzia.
E smettiamola con la storia degli homebrew e linux
L'impresa di questo tizio imho rimarrà fine a se stessa, ovvero: potrà essere ricordato per aver bypassato i sistemi di sicurezza di $ony, ma non porterà allo sviluppo di nulla di pratico e realmente remunerativo.
A quelli che pensano che la playstation vende poco perchè inviolabile, do ragione in parte: siamo nel 2010, le dinamiche di mercato e le tecnologie sono diverse da quelle di 10-15 anni fa, non è detto che la piratabilità di una console ne determini il successo come fu per le generazioni precedenti.

Ciao
come si faceva nel 96 quando i giochi erano 700 MB e la velocità dei modem si misurava con i baud e il file sharing era "primordiale"?
Si noleggiava il gioco ad ore, copia di backup con clone cd e in un ora si riportava indietro, all' epoca avevo sporte di giochi.
La dimensione dei file non è un problema. Se si vuole scaricare un file da 25Gb in 2-3 giorni si fa, prendendo torrent internazionali.
Sinceramente la mia play 1 e play 2 modificate entrambe nn hanno mai dato un problema.
200€ di masterizzatore 6€ di disco (attualmente, se si fora il volano dato al mercato li farà calare).
4 giochi nuovi e rientri nel costo. Poi come sempre 1 si compra il masterizzatore e fa le copie per gli amici.
La mia non è un incitazione alla pirateria. Sviluppare un gioco costa ed è giusto che ci sia un ricavo.

E' la semplice descrizione di quello che succedderà se il buco c'è davvero.

Ormai dal 2004 compro anche i giochi per pc che meritano di essere presi tramite mercatino e siti stranieri. I titoli ps3 esclusivamente usati.
Sono entusiasta della PS3 così com'è, credo di essere uno dei pochi a usare una PSP per gli homebrew, console che altrimenti non avrei mai comprato.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si ma non la compri una ps3 solo con il pensiero di modificarla per vedere i matrioska. Il motivo di acquisto rimane sempre l'ambito ludico, che poi ci sia o meno non fa differenza.
Dipende, per me la ps3 è il centro del mio sistema Home Theather. Ci scarico tutte le foto digitali, creo albumi, navigo comodamente dal letto anche nel forum per leggere le discussioni più interessanti. Appena avrò un sistema audio decente ascolterò anche musica da li.
Un firmware mod che sbloccasse più compatibilità video e la possibilità di installare programmi aggiuntivi sarebbe solamente ben gradito (fra un annetto quando scade la garanzia )

Ultima modifica di Vash88 : 25-01-2010 alle 14:01.
Vash88 è offline  
Old 25-01-2010, 14:20   #91
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Giusto una precisazione sui prezzi...

Il masterizzatore BD LG si trova a 140 euro, i supporti a meno di 1.5 euro cadauno (da 25GB).

Rimane comunque TROPPO CARO in confronto ai benefici.

Ultima modifica di ConteZero : 25-01-2010 alle 14:26.
ConteZero è offline  
Old 25-01-2010, 14:36   #92
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
cmq ricordatevi che se la bucano non è casuale (ancora meno se la sony non fa nulla per tappare la falla). Forse alla sony si sono decisi a "bruciare" le vendite dell'xbox360 e quindi a battere la concorrenza. Io spero davvero che non la buchino se devono mettere in atto la stessa politica della microsoft (discorso diverso se permettono di bucarla e di giocare on line senza ban o altro). Certo mi dispiacerebbe aver speso un botto di soldi in giochi originali (un paio li ricomprerei originali cmq ma gli altri dubito che arriverei anche a prenderli piratati poichè non valgono granchè ai miei occhi) e poi vedere che piratandola potevo comprarli a pochi euro. Staremo a vedere!
zufaron è offline  
Old 25-01-2010, 21:41   #93
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Ma pensa te, una volta si diceva:"se i giochi costassero sui 20-30 euro li comprerei" adesso che bene o male si trovano a quel prezzo usati o platinum c'e' ancora qualcuno che vuole giocare con i backup.

A parte il fatto che economicamente nessuno mette in conto la corrente e il costo della flat mensile. Se ti fai due conti il costo sale parecchio, ed ecco che se ne vanno i margini di risparmio (ovviamente parlo per chi ha famiglia e paga le bollette. I figli di papa' non fanno testo anche perche' li compra papa' )
E poi sinceramente quale risparmio? Si ritornerebbe alla gente che ha 200 giochi in casa e ne gioca al massimo 5 o 6 come ai tempi della play1 dove i verbatim facevano da sottobicchiere e fermaporta. Scenario veramente triste. Comprare il gioco, scartarlo (gamestop permettendo ) e poi goderselo non ha prezzo. Ma come sempre avercene di piu' fa molto trendy.
Old 25-01-2010, 21:51   #94
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Ma pensa te, una volta si diceva:"se i giochi costassero sui 20-30 euro li comprerei" adesso che bene o male si trovano a quel prezzo usati o platinum c'e' ancora qualcuno che vuole giocare con i backup.
si vabbè si trovano a quel prezzo dopo due anni dall'uscita la maggior parte... Sull'usato normalmente stiamo sui 40-45. Senza considerare che a momenti la versione normale è uguale a quella pirata. Per avere le confezioni di una volta bisogna andare sulla limited...
Si può comprere on line all'estero a prezzi più equi comunque.

Ultima modifica di Maxmel : 25-01-2010 alle 21:54.
Maxmel è offline  
Old 25-01-2010, 21:52   #95
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
a me piace il fatto di avere ogni gioco con la sua custodia e il suo libbretto non tanto scartarlo
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline  
Old 25-01-2010, 23:45   #96
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
La ps3 per me rimane vergine cosi' comè, i giochi ormai prendo quesi 5-6 titoli appena scendono di prezzo in uk (ho preso giochi a 13€ comprensivo di spedizione)
Avere i giochi originali serve anche a poterseli rigiocare con la ps4 ad esempio, io ho molti titoli ps2 che ho rigiocato sulla ps3.
P.S Sono un collezionista cmq
AkiraVF è offline  
Old 26-01-2010, 00:39   #97
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
La ps3 per me rimane vergine cosi' comè, i giochi ormai prendo quesi 5-6 titoli appena scendono di prezzo in uk (ho preso giochi a 13€ comprensivo di spedizione)
Avere i giochi originali serve anche a poterseli rigiocare con la ps4 ad esempio, io ho molti titoli ps2 che ho rigiocato sulla ps3.
P.S Sono un collezionista cmq
Il punto (tristemente aggiungo) è che comunque non c'è un volume tale di titoli da giustificare la cosa.
...e non perché sarebbe figo giustificare la pirateria, è che sarebbe figo avere un maggior volume di titoli degni su PS3 (che non siano multi).
Old 26-01-2010, 01:10   #98
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma è tutta una scusa!!! Le console vengono modificate non dagli smanettoni, ma solo da chi vuole giocare a scrocco. Questo il 99,99999999% di chi lo fa. Nè più nè meno. Di linux poi su PS3 non è mai fregato a nessuno se non allo 0,00000000000001% che lo vuole solo provare a vedere girare sulla console, dopodichè non si sogna manco a pagarlo di utilizzare Linux sulla PS3. Io ad esempio sono da anni un amante del Pinguino(e degli Androidi ) ma nemmeno sotto tortura userei la PS3 come Pc linux.

I miei amici quando mi chiedono della PS3, innanzitutto mi pijano per matto perchè "i giochi te li devi comprare" (ah si? è un anormalità? ). Oppure se fanno un pensierino alla PS3 la prima domanda è "ma si può modificare?". Eh mica per guardarci film, ma vogliono sapere solo se è possibile farci girare giochi scaricati dalla rete. Ma è normale, mica mi stupisco..a quello serve la modifica.
Ma a me del 99,9999% non mi frega una mazza, io preferisco aver una macchina che possa essere sfruttata fino in fondo e se fosse possibile con la modifica la farei al volo. Gli altri che facciano quello che gli pare.

Linux è già installato dal 2007 sulla mia di ps3, per il gusto di smanettarci.

A mio parere ben vengano le modifiche, sta poi agli utenti farne buon uso; che poi la maggioranza la farebbe per i "backup" è risaputo dalla ps1.

Ultima modifica di buglis : 26-01-2010 alle 01:14.
buglis è offline  
Old 26-01-2010, 08:35   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma a me del 99,9999% non mi frega una mazza, io preferisco aver una macchina che possa essere sfruttata fino in fondo e se fosse possibile con la modifica la farei al volo. Gli altri che facciano quello che gli pare.

Linux è già installato dal 2007 sulla mia di ps3, per il gusto di smanettarci.

A mio parere ben vengano le modifiche, sta poi agli utenti farne buon uso; che poi la maggioranza la farebbe per i "backup" è risaputo dalla ps1.
Si, è installato sulla PS3 dal 2007 con una botta di feature disabilitate (come l'accesso ai registri d'accelerazione hardware dell'RSX... in pratica hai un CELL a disposizione e per il video ti ritrovi una Virge da 256MB).
Altrimenti a quest'ora avrebbero già scodellato un simil-linux come mediacenter e saremmo tutti felici e contenti.

Ultima modifica di ConteZero : 26-01-2010 alle 08:38.
ConteZero è offline  
Old 26-01-2010, 08:53   #100
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi

A parte il fatto che economicamente nessuno mette in conto la corrente e il costo della flat mensile. Se ti fai due conti il costo sale parecchio, ed ecco che se ne vanno i margini di risparmio (ovviamente parlo per chi ha famiglia e paga le bollette. I figli di papa' non fanno testo anche perche' li compra papa' )
E poi sinceramente quale risparmio? Si ritornerebbe alla gente che ha 200 giochi in casa e ne gioca al massimo 5 o 6 come ai tempi della play1 dove i verbatim facevano da sottobicchiere e fermaporta. Scenario veramente triste. Comprare il gioco, scartarlo (gamestop permettendo ) e poi goderselo non ha prezzo. Ma come sempre avercene di piu' fa molto trendy.
Il risparmio è totale.... un gioco che costa all'uscita 70€ tra supporto e corrente lo paghi 3/4€ e ce l'hai pure prima...
Che sia sbagliato non è in discussione, che si risparmia è ancora meno in discussione.

[?] è online  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian