|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io concordo con quello che si diceva sopra.... gli hacker lavorano prima di tutto per gloria, per dire IO ho bucato la ps3, e per dimostrare che tutto è bucabile....
un pò come quegli hacker che bucano siti governativi e poi ci lasciano solo un messaggio con scritto qualcosa che in sostanza significa "ti ho bucato, non è un sito sicuro" Inoltre se si legge un pò quello che ha scritto fa anche una sorta di elogio a sony, nel senso "ci son voluti 3 anni e mezzo per bucarti" Detto questo, credo che se è vero quello che è riuscito a fare, con la ps3 si potrà fare di tutto, dal bluray copiato agli homebrew... Quindi credo sia anche plausibile la lettura dei giochi direttamente da hd... resta il forte limite della dimensione dei giochi... un download di 25 giga non è roba da tutti.... In fin dei conti lo stesso bluray è una protezione, pensateci: supporti costosi, giochi voluminosi... anche con una modifica resta comunque non abbastanza comodo e conveniente rispetto a comprarsi ad esempio giochi usati... Senza contare poi le limitazioni per l'on-line etc etc....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
l'hackabilità porta solo vantaggi
l'unico svantaggio è la potenziale limitazione dell'uso del PSN c'è però da dire che la Ps3 non è nata come la 360 per supportare controlli hardware tramite l'online. quindi.......
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Mi pare strano che in 5 settimane sia arrivato dove nessun altro sia arrivato in 3 anni e passa.
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non so perchè ma qualcosa mi dice che ci sarà un netto rialzo nelle vendite della ps3.
![]()
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
è inutile girarci intorno ma molti che ancora non hanno comprato ps3 la compreranno quando si sentirà parlare di modifica, mi ricordo che quando uscì quella di ps1 le vendite aumentarono notevolmente e con lei si abbassaro masterizzatori supporti ecc... in teoria un isoloader o chi per lui serve per far girare i backup dei propri giochi ma non credo che sarà così! il supporto degli mkv sarebbe perfetto ma alla fine dove vengono presi? sempre lì gira il discorso (pirateria)
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Hey, ricordatevi che lui è GEORGE HOTZ. La prima persona al mondo a sbloccare l'iphone. La prima che ha sbloccato anche i 3gs che dovevano essere inviolabili. Se ci riesce in pieno, buon per Sony... che comincerà a vendere il triplo
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
guarda non so... in città come la mia dove oltre alla pirateria "domestica" (internet) c'è molta pirateria "per le strade" anche il genitore più ignorante in materia console, o il ragazzino meno avezzo alla tecnologia, se sa che la console e modificabile e se si "vendono" i giochi pirata, compra la console direttamente modificata con tanto di garanzia del negoziante e poi ci va a comprare anche i giochi copiati... qui le vendite altro che triplicare, diventerebbero 10 volte tanto... qui a chiunque domandi "perchè hai preso l'xbox e non la ps3?" ti risponde: perchè la ps3 non si può modificare....
e seppure un gioco pirata per ps3 si vendesse a 15-20 euro la gente senza nemmeno vedere il costo dell'originale comprerebbe quelli (scioccamente perchè i meno recenti nuovi o usati si trovano a cifre basse) Purtroppo va così.... molta gente prima ancora di comprare la console vede se i giochi pirata si trovano.... ovviamente parlo della massa, che non sa nemmeno che si può giocare on-line e altre caratteristiche simili, non dei veri appassionati... quelli non toccherebbero mai una console per farci girare roba pirata ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a sony non frega niente di vendere più console.... se la vendita non porta un'incremento nelle vendite del software.
M$ e $ony non guadagnano sul mero numero console, ma sul software procapite venduto ![]() Agli Hacker come questo tizio non frega niente rendere sbloccata la ps3 o altro... lo fanno perchè sono "famosi". Tutto il resto è fuffa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Di giochi copiati, iso etc non me ne frega una mazza ma avere un sistema un po' più aperto in maniera tale da poterci fare più cose (visto che l'hardware lo permetterebbe) a me piacerebbe. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Anche perchè con 99€ compri un O!Play dove colleghi la chiavetta usb e vedi tutti i formati che vuoi.
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Poi per chi ce l'ha già sarebbe una buona cosa renderla compatibile praticamente con tutti i codec audio e video. |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Buon per Sony non direi. Visto che tutt'ora vende la PS3 ancora in perdita. La vendita hardware non è mai stato un guadagno. Quella del software lo è.
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Il 99,9999999999999999999999999% lo fa solo per giocare a scrocco. Nè più nè meno. E' sempre stato così. ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io infatti sto aspettando al varco i fantastici sostenitori del "noi usiamo la modifica perchè esigiamo il poter usare gli homebrew, Sony che la impedisce è brutta e cattiva" (psp docet) ....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono già state diverse discussioni su questo argomento, e sono sempre della stessa idea: è veramente inutile, stupido e insensato aspettare una modifica hardware o software per giocare con i backup:
- ISO da 25 a 50gb (con le nostre dsl fa in tempo ad uscire la ps4 prima di tirarne giù uno ![]() - costo dei supporti vergini ancora troppo alto (con pochi euro in più si prendono i giochi usati originali) - niente online (che su moltissimi giochi è il 90% del divertimento) - se la modifica è hardware, tutti i rischi connessi a guasti e riparazione in garanzia. E smettiamola con la storia degli homebrew e linux ![]() L'impresa di questo tizio imho rimarrà fine a se stessa, ovvero: potrà essere ricordato per aver bypassato i sistemi di sicurezza di $ony, ma non porterà allo sviluppo di nulla di pratico e realmente remunerativo. A quelli che pensano che la playstation vende poco perchè inviolabile, do ragione in parte: siamo nel 2010, le dinamiche di mercato e le tecnologie sono diverse da quelle di 10-15 anni fa, non è detto che la piratabilità di una console ne determini il successo come fu per le generazioni precedenti. Ciao |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quando i bluray costeranno molto meno, allora uno aspetterà pure 24/36 ore per scaricarlo e poi burnarlo e giocarci soavemente.
Ovviamente finché i verginazzi costano così tanto nessuno se ne farà granché ![]()
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
24/36 ore? Si ma ti vuole una dsl come dio comanda e una fonte che abbia parecchia banda...il p2p non e' proponibile...megaupload e affini x molto traffico richiedono abbonamento...a sto punto l'usato conviene sempre secondo me.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.