|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La mia s'è rotta dopo una settimana che la comprai nel natale del 2006, cambiata subito da gamestop, la seconda si ruppe l'anno dopo, garanzia....consolle rigenerata, adesso va che è una meraviglia (grat grat)....provate a piazzarle uno stabilizzatore di corrente.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
La mandi in garanzia, tanto la sostituiscono lo stesso....
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
dimenticate che probabilmente tanti ricomprano la stessa console perchè hanno già giochi e accessori...
Pensata così è ovvio che ricomprano la stessa console. La delusione del cliente si vedrà quando ci sarà una generazione nuova... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
la mia si è rotta ç_ç lettore fuori uso
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
inutile girarci attorno: i dati, anche se presi da un campione esiguo, rispecchiano la realtà dei fatti ; il 50% almeno delle console vendute ha avuto problemi.
tuttavia sarebbe utile anche un sondaggio più approfondito per vedere le differenze tra vecchia e nuova generazione di 360 ; molto probabilmente le prime serie della console hanno avuto una % di rottura anche più elevato del 50% (io lo metterei su un 60-70%), mentre le ultime direi un solo 20-30% (e forse anche meno), ma in linea di massima nell'arco di tutti gli step produttivi direi che 50% rispecchia la realtà. vi chiedete perchè nonostante questi problemi la 360 vende ancora bene? perchè (tralasciando la realtà Wii, irrangiugibile per le vendite ma orientata ad un target ben diverso) anche con tutti sti problemi la 360 è sicuramente la meno peggio delle console next-gen |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la console che ho preso al lancio si è rotta una prima volta dopo 1 anno, mandata in assistenza e in 20 giorni ho avuto una nuova console.
Peccato che questa nemmeno si accendeva....ho richiamato l'assistenza incavolato e me l'hanno fatta rispedire e in altri 20 gg mi è tornata un'altra. questa almeno mi è durata 2 giorni.....poi è partita la vga e dovuto rispedirla... stavolta l'assistenza mi ha promesso che sarebbero stati piu veloci, ed in piu mi hanno offerto un accessorio a mia scelta per farmi stare zitto. scelsi la memory card. nel giro di 15 gg mi tornò, stavolta funzionante^^ ma della memory neanche l'ombra.... a 2 anni e mezzo di vita mi tornò a dare problemi... presentando 2 led rossi.... l'assisstenza aveva esteso la garanzia di 1 anno SOLO per i 3 led rossi... io al telefono dissi di avere i 3 led rossi e in 15 gg mi spedirono un'altra console. a 3 anni e 1 mese mi morì di nuovo stavolta con i 3 led rossi, la presi e la gettai nel bidone della spazzatura e non mi ricomprai una nuova perchè ero stufo del mondo console e attualmente navigo in quello pc. resto del parere che la 360 è stata un' ottima console per me, e che nonostante queste disavventure mi sono divertito molto comunque |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La mia X si è rotta dopo un anno, ma fortunatamente l'ho mandata in riparazione dopo 6 giorni è tornata perfetta e in più mi hanno regalato cod5 + 1mese live, infatti ero dell'idea di romperla ancora XD
apparte ciò le uniche cose che ho da dire sulla costruzione della console sono l'alimentatore enorme e la plastica che seppur resistente non è il massimo esteticamente |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Proprio ad un mio amico, infatti, gli si è bruciata la GPU per un surriscaldamento dovuto al fatto che non ha un buon ricambio d'aria in grado di sostenere intense ore di gioco.....
Meglio le Sony... o ancora meglio usare il PC
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si parla, si parla, ma intanto la X360 continua (dal lancio ad oggi) a vendere più della PS3, quindi tanti problemi non ce ne sono stati, oppure è comunque talmente superiore alla PS3 (vuoi per giochi disponibili, per la qualità degli stessi, per il prezzo inferiore) da farla in ogni caso preferire a quest'ultima...
Parlo da utente PC e WII. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma quello che non capiscono gli acquirenti americani è che i tre cerchi della morte sono sponsorizzati direttamente da Microsoft e non fanno alcun male! Sono una funzione concessa gratuitamente all'utente per fare una pausa dallo schermo ogni 20 sec.. cioé, volevo dire 15 minuti e se ogni tanto non legge i dischi o si blocca è solo per "specializzare l'utente nella riparazione di pezzi meccanici altamente all'avanguardia" e anche per richiedere l'assistenza Microsoft, sennò quando lavorano quelli?
Gli altri che non riscontrano questi problemi, quindi il restante 50%, non hanno acquistato un Xbox originale oppure l'hanno modificata in qualche negozio italiano, ce ne sono tanti in giro.. non che io li conosca di persona... Si dovrebbero iniziare a preoccupare a questo punto se non ricevono più i tre cerchi della morte, potrebbero sospendergli o addirittura cancellarli da Xbox Live! Eh, però se la vanno a cercare... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ahah! voglio proprio vedere cosa tirano fuori gli xboxari per giustificare questo fatto! sempre dietro a criticare la ps3...ahah! magari che le unità sono state rotte apposta per far fruttare soldi al grandissimo bill gates
che così potrà creare una consolle incredibile che dominerà i mercati! ahah! che soddisfazione mi sn tolto... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
EDIT
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. Ultima modifica di micropunta : 26-08-2009 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#100 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
OT:
Quote:
Quote:
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Valhalla Quote:
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

ogni tanto escono i "RROD" ma poi basta spegnere e riaccendere, ed io l'ho presa a natale 2008 (fabbricata in estate dello stesso anno). spero cmq che non si sputtani mai. non ho voglia di mandarla in garanzia
che così potrà creare una consolle incredibile che dominerà i mercati! ahah! che soddisfazione mi sn tolto...