Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2009, 22:49   #81
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
guarda c'è la mia che è in pending ogni tanto escono i "RROD" ma poi basta spegnere e riaccendere, ed io l'ho presa a natale 2008 (fabbricata in estate dello stesso anno). spero cmq che non si sputtani mai. non ho voglia di mandarla in garanzia
La mia s'è rotta dopo una settimana che la comprai nel natale del 2006, cambiata subito da gamestop, la seconda si ruppe l'anno dopo, garanzia....consolle rigenerata, adesso va che è una meraviglia (grat grat)....provate a piazzarle uno stabilizzatore di corrente.
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 22:49   #82
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da tiMo Guarda i messaggi
OT

hai colto in pieno il punto: sono passati i bei tempi in cui questo forum era un pò più tecnico e chi scriveva aveva qualcosa da dire. Non mi riferisco necessariamente al tuo caso ma se in molti ripetono una cosa sbagliata e nessuno si prende la briga di smentire c'è il rischio che chi legge la prenda come vera, ti sembra una cosa da nulla per un sito di informazione? A me la cosa sta a cuore.

per l'amor del cielo tutti possono sbagliare, ma non se ritratti e poi scrivi in p.s. che secondo te la statistica non è una cosa seria, così sei ancora più offensivo.

Quello di cui ti vorrei fare partecipe con il mio intervento va al di là della statistica in sè. IMO E' una faccenda molto importante che riguarda l'approccio che uno ha nei confronti dell'informazione, soprattutto quella scientifica.

FINE OT

Ciao

tiMo
hai mp.
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 22:53   #83
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Dopo che la mia 360 si è rotta 3 volte sono passato alla ps3 (perfetta da 2 anni a questa parte). 4 Miei amici avevano la 360 che si è puntualmente rotta (3 led rossi); tutti e 4 passati a ps3....sarà anche una statistica fatta male e su un campione povero, ma qualche cosa vorrà dire no?!
E siete tutti contenti adesso?
Old 25-08-2009, 22:55   #84
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
il terzo anno vale solo per i 3 led rossi, la gente che ha finito la garanzia o l'ha riparata da sola o ne ha comprata una nuova.
Che cosa farai dopo che ti si rompererà per la terza volta (come a me) fuori dalla garanzia?
La mandi in garanzia, tanto la sostituiscono lo stesso....
Old 25-08-2009, 23:00   #85
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
2 domande:

- se, come ha detto qualcuno qui, a questi sondaggi partecipano solo gli interessati, come mai 90 su 100 possessori di wii e ps3 hanno risposto che andava tutto bene mentre 50 su 100 possessori x360 hanno risposto che hanno avuto problemi? Forse gli utilizzatori di ps3 e wii sono più interessati ai sondaggi anche se non hanno problemi?

- stessa cosa per i 5000: perchè su 5000 la metà delle console MS si è rotta? E solo il 10 per wii e ps3?

La cosa impressionante è la percentuale che ricompra la console dopo che ha saputo di questi problemi... 1 su 2 si rompe. E se si rompe un giorno dopo la fine della garanzia ti attacchi...
Quando la garanzia finisce finisce.....che vuol dire....può capitare anche a ps3 che il giorno dopo la scadenza della garanzia si rompa...
Old 25-08-2009, 23:10   #86
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Io sempre usato il pc per giocare, dal 1996. Prima del pc tutte principali console Sega e Nintendo.

Nel 2003 comprai la prima Xbox solo per Super Street Fighter 2 Anniversary, Forza Motorsport e Need For Speed Most Wanted.

Poi l'ho venduta ... ho comprato la PS3 per Gran Turismo 5, LittleBigPlanet ...e poi l'immortale Super Street Fighter 2 HD Remix e Street Fighter 4

BUT ... PC GAMING RULEZ!!
Te lo stai godendo Gran Turismo eh!!?
Old 25-08-2009, 23:27   #87
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
dimenticate che probabilmente tanti ricomprano la stessa console perchè hanno già giochi e accessori...
Pensata così è ovvio che ricomprano la stessa console. La delusione del cliente si vedrà quando ci sarà una generazione nuova...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 23:56   #88
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
la mia si è rotta ç_ç lettore fuori uso
Old 26-08-2009, 01:38   #89
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
inutile girarci attorno: i dati, anche se presi da un campione esiguo, rispecchiano la realtà dei fatti ; il 50% almeno delle console vendute ha avuto problemi.

tuttavia sarebbe utile anche un sondaggio più approfondito per vedere le differenze tra vecchia e nuova generazione di 360 ; molto probabilmente le prime serie della console hanno avuto una % di rottura anche più elevato del 50% (io lo metterei su un 60-70%), mentre le ultime direi un solo 20-30% (e forse anche meno), ma in linea di massima nell'arco di tutti gli step produttivi direi che 50% rispecchia la realtà.

vi chiedete perchè nonostante questi problemi la 360 vende ancora bene?

perchè (tralasciando la realtà Wii, irrangiugibile per le vendite ma orientata ad un target ben diverso) anche con tutti sti problemi la 360 è sicuramente la meno peggio delle console next-gen

nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 06:44   #90
Principe999
Member

Iscritto dal: Sep 2006
la console che ho preso al lancio si è rotta una prima volta dopo 1 anno, mandata in assistenza e in 20 giorni ho avuto una nuova console.
Peccato che questa nemmeno si accendeva....ho richiamato l'assistenza incavolato e me l'hanno fatta rispedire e in altri 20 gg mi è tornata un'altra.
questa almeno mi è durata 2 giorni.....poi è partita la vga e dovuto rispedirla... stavolta l'assistenza mi ha promesso che sarebbero stati piu veloci, ed in piu mi hanno offerto un accessorio a mia scelta per farmi stare zitto. scelsi la memory card.
nel giro di 15 gg mi tornò, stavolta funzionante^^ ma della memory neanche l'ombra....
a 2 anni e mezzo di vita mi tornò a dare problemi... presentando 2 led rossi.... l'assisstenza aveva esteso la garanzia di 1 anno SOLO per i 3 led rossi...
io al telefono dissi di avere i 3 led rossi e in 15 gg mi spedirono un'altra console.
a 3 anni e 1 mese mi morì di nuovo stavolta con i 3 led rossi, la presi e la gettai nel bidone della spazzatura e non mi ricomprai una nuova perchè ero stufo del mondo console e attualmente navigo in quello pc.

resto del parere che la 360 è stata un' ottima console per me, e che nonostante queste disavventure mi sono divertito molto comunque
Principe999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 06:58   #91
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Principe999 Guarda i messaggi
la console che ho preso al lancio si è rotta una prima volta dopo 1 anno, mandata in assistenza e in 20 giorni ho avuto una nuova console.
Peccato che questa nemmeno si accendeva....ho richiamato l'assistenza incavolato e me l'hanno fatta rispedire e in altri 20 gg mi è tornata un'altra.
questa almeno mi è durata 2 giorni.....poi è partita la vga e dovuto rispedirla... stavolta l'assistenza mi ha promesso che sarebbero stati piu veloci, ed in piu mi hanno offerto un accessorio a mia scelta per farmi stare zitto. scelsi la memory card.
nel giro di 15 gg mi tornò, stavolta funzionante^^ ma della memory neanche l'ombra....
a 2 anni e mezzo di vita mi tornò a dare problemi... presentando 2 led rossi.... l'assisstenza aveva esteso la garanzia di 1 anno SOLO per i 3 led rossi...
io al telefono dissi di avere i 3 led rossi e in 15 gg mi spedirono un'altra console.
a 3 anni e 1 mese mi morì di nuovo stavolta con i 3 led rossi, la presi e la gettai nel bidone della spazzatura e non mi ricomprai una nuova perchè ero stufo del mondo console e attualmente navigo in quello pc.

resto del parere che la 360 è stata un' ottima console per me, e che nonostante queste disavventure mi sono divertito molto comunque
ammazza, non sei stato proprio molto fortunato eh direi?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 08:31   #92
gotta91
Senior Member

L'Avatar di gotta91

Iscritto dal: Feb 2008
La mia X si è rotta dopo un anno, ma fortunatamente l'ho mandata in riparazione dopo 6 giorni è tornata perfetta e in più mi hanno regalato cod5 + 1mese live, infatti ero dell'idea di romperla ancora XD
apparte ciò le uniche cose che ho da dire sulla costruzione della console sono l'alimentatore enorme e la plastica che seppur resistente non è il massimo esteticamente
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 08:56   #93
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Proprio ad un mio amico, infatti, gli si è bruciata la GPU per un surriscaldamento dovuto al fatto che non ha un buon ricambio d'aria in grado di sostenere intense ore di gioco.....
Meglio le Sony... o ancora meglio usare il PC
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 08:58   #94
fadeslayer
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Si parla, si parla, ma intanto la X360 continua (dal lancio ad oggi) a vendere più della PS3, quindi tanti problemi non ce ne sono stati, oppure è comunque talmente superiore alla PS3 (vuoi per giochi disponibili, per la qualità degli stessi, per il prezzo inferiore) da farla in ogni caso preferire a quest'ultima...

Parlo da utente PC e WII.
fadeslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 09:46   #95
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da fadeslayer Guarda i messaggi
Si parla, si parla, ma intanto la X360 continua (dal lancio ad oggi) a vendere più della PS3, quindi tanti problemi non ce ne sono stati, oppure è comunque talmente superiore alla PS3 (vuoi per giochi disponibili, per la qualità degli stessi, per il prezzo inferiore) da farla in ogni caso preferire a quest'ultima...

Penso sia più vera la seconda
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:03   #96
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Ma quello che non capiscono gli acquirenti americani è che i tre cerchi della morte sono sponsorizzati direttamente da Microsoft e non fanno alcun male! Sono una funzione concessa gratuitamente all'utente per fare una pausa dallo schermo ogni 20 sec.. cioé, volevo dire 15 minuti e se ogni tanto non legge i dischi o si blocca è solo per "specializzare l'utente nella riparazione di pezzi meccanici altamente all'avanguardia" e anche per richiedere l'assistenza Microsoft, sennò quando lavorano quelli?

Gli altri che non riscontrano questi problemi, quindi il restante 50%, non hanno acquistato un Xbox originale oppure l'hanno modificata in qualche negozio italiano, ce ne sono tanti in giro.. non che io li conosca di persona...
Si dovrebbero iniziare a preoccupare a questo punto se non ricevono più i tre cerchi della morte, potrebbero sospendergli o addirittura cancellarli da Xbox Live! Eh, però se la vanno a cercare...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:16   #97
PaGo21
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ahah! voglio proprio vedere cosa tirano fuori gli xboxari per giustificare questo fatto! sempre dietro a criticare la ps3...ahah! magari che le unità sono state rotte apposta per far fruttare soldi al grandissimo bill gates che così potrà creare una consolle incredibile che dominerà i mercati! ahah! che soddisfazione mi sn tolto...
PaGo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:21   #98
PaGo21
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da fadeslayer Guarda i messaggi

vende solo perchè costa meno...se tu potessi scegliere tra xbox e ps3 allo stesso medesimo prezzo cosa sceglieresti? dato che hai un pc nella parte tecnica non venire a dirmi che xbox batte ps3...gia solo per il blue ray...utilissimo, infatti gli xboxari di final fantasy XIII avranno ben 3 dischi ccontro un blue ray dela ps3...chiudo la mia consolle war
PaGo21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:50   #99
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
EDIT
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 26-08-2009 alle 10:54.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:54   #100
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
OT:

Quote:
Originariamente inviato da Mahonar Guarda i messaggi
"Il prossimo step evolutivo è, invece, definito Valhalla. Consentirà un'ulteriore riduzione dei costi di produzione grazie all'integrazione di CPU e GPU in un unico package. "

VALHALLA un nome certamente confortante.
Quote:
Originariamente inviato da DeAndreon Guarda i messaggi
ahahahahahahham, valhalla ahahahhaha mi sembra il sinonimo di VA a CA*A' ahahahahaha Comunque la moda della CPU + GPU si sta estendendo anche alle consolle a quanto vedo... Spero che darà qualche buon vantaggio sia in termini prestazionali che di riduzione dei costi...
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Valhalla deliverance why have you ever forgotten me?

eheheh
mi sa che la capiscono in pochi

ahahahhhaahahahahahah
che cacchio di nome gli hanno dato!? potevano chiamarla anche ragnarok o apocalipse?

http://en.wikipedia.org/wiki/Valhalla

Quote:
Nella mitologia norrena, Valhalla (o anche Valhöll e Walhalla) è uno dei palazzi dell'Ásgarðr e residenza dei morti gloriosamente in battaglia, gli einherjar; lo stesso termine significa, appunto, "sala dei morti in battaglia" ("Val", "morto in battaglia", e "halla", da cui deriva l'inglese moderno "hall", salone, entrata, "sala".

Secondo la tradizione chi muore da eroe viene scortato dalle Valchirie nel Valhalla dove viene accolto da Bragi.
Secondo me il nome calza a pennello, a ricordo delle vecchie xbox morte gloriosamente ...... (gloriosamente, inteso in modo molto sarcastico)
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian