|
|
Risultati sondaggio: Windows 7 : cosa scegli!!! ? | |||
Windows 7 Home Premium |
![]() ![]() ![]() |
45 | 36.89% |
Windows 7 Professional |
![]() ![]() ![]() |
44 | 36.07% |
Windows 7 Ultimate |
![]() ![]() ![]() |
39 | 31.97% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
dico credo che comprerò l'aggiornamento di 7 e non la full
mi chiedo solo come sarà la modalità di installazione e cioè se: 1) vista o un sistema precedente dovrà essere per forza installato nel disco per permettere l'aggiornamento trattandosi di un aggiornamento è ovvio che il vecchio sistema - credo - debba essere installato 2) o come xp che richiedeva solo il cd di un windows precedente - ovviamente sotto licenza - senza necessità di doverlo installare prima il sunto è che voglio poter formattare il sistema precedente, se non sarà possibile dovrò - come per vista - comprare la full, anche se per l'aggiornamento da xp a vista poi per "sentito dire" c'è la possibiltà di installare ex novo Ultima modifica di NLDoMy : 26-06-2009 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#82 |
|
In Europa le versioni Upgrade non saranno disponibili.
Ma per lo stesso prezzo dell upgrade ti offriranno una retail fino al 31 Dic 2009 |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma ci sarà la ultimate a 220€ almeno così scrivono. anchen se ci credo poco
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
|
|
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il discorso si è esaurito nel thread principale su Windows 7Rc, non credi?
Non vedo perchè ripetere post dopo post la cosa ![]() Per chi chiedeva informazioni: cercate "gorilla" nel thread su Windows 7Rc, è possibile ottenere un abbonamento di prova gratuito a Technet tramite il quale sarà probabilmente possibile ottenere copie di valutazione senza scadenza delle versioni RTM di Windows 7. Quote:
Quote:
Sospeso 5 giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-06-2009 alle 13:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche se la virtualizzazione di xp della prof mi alletta... boh vediamo... Clmamlamlamlsmksnsksnsnskscvss
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Win7 upgrade a metà prezzo (roba da 49$) in USA, Jap, Canada...
Iniziate pure a ringraziare la UE (e quelli di Opera) e la sua lotta a oltranza contro MS... ![]() http://www.webnews.it/news/leggi/110...a-meta-prezzo/
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cioè ora dobbiamo dire "è colpa nostra, ce lo meritiamo! Povera Microsoft!" ma dico, scherziamo?!!?! Si tratta di un'azienda che mi deve vendere un prodotto. Io, utente finale, devo essere vezzeggiato e coccolato per essere invogliato all'acquisto. Dato e non concesso che le differenze di prezzo non li fanno certo delle "ripicche" internazionali (voglio sperare), una politica che penalizza chi deve cacciare i soldi non è mai producente. Ma ti pare che devo giustificare chi me lo vuole mettere di dietro?!?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Sarà anche ma, permettimi, è follia giustificare chi mi vuole far pagare di più perchè "sono europeo". Se l'azienda ha una politica del genere nei miei confronti, e non giustifica le sue mosse, io cambio azienda. Ma scherziamo?!?!
![]() Sono loro che devono essere "in debito" con me perchè scelgo i loro prodotti. Non io che devo sentirmi fortunato perchè loro mi danno il permesso di acquistarli! ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sono consci del fatto che anche aumentando il prezzo molta gente non passerà a MAC o *nix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Questa promozione durerà dal 22 ottobre ad 31 dicembre 2009, perciò ben più dell'offerta da 10 giorni per il resto del mondo... Sinceramente io non mi sento poi così tanto penalizzato, anzi... ![]()
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Stò discorso non ha senso...Ricordo che la cara microsoft è americana,il che implica dei vantaggi non indifferenti ai residenti americani. Metteteci poi che in Italia i prezzi raddoppiano e non se ne capisce il motivo... Comunque che ben vengano queste lotte da parte di SH con minore visibilità altrimenti via di monopolio incontrastato.
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.