|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì ![]() ![]() IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 17-06-2009 alle 17:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() Evidentemente se lo contraddici diventi automaticamente sapientino, qualunque cosa tu dica. PS: per la cronaca, ho un asus eee 1000h e un pentium III 1Ghz come muletto...
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
chi si compra una piattaforma atom,se lo fa per il peso e dimensioni.stop(e non citiamo gli otunti che sono un'altro discorso). quindi per favore smettetela di fare sti paragoni che hanno poco senso,perche a sto punto potrei dire la stessa cosa:con 300 euro mi faccio un desktop dual-core che si magna e ricaga i notebook da 300 euro... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
non dico volutamente da che pc ho postato altrimenti qui qualcuno ci resta secco per attacco cardiaco ![]() edit by !fazz: Fatto ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di !fazz : 18-06-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma la x1250 sarà peggio di ION vero ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ahime' si e di molto, il procio pero' e' molto meglio di atom.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece si parla di peso e dimensioni allora su questo non c'e' dubbio che hai ragione, anzi piu' avanti mi prendero' un netbook anche io da affiancare al portatilone, aspetto solo modelli che mi piacciano come componentistica ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
onestamente a conti fatti non so se sia meglio avere procio AMD + scheda video pacca invece che procio scarso + scheda video buona...dovevano metterci la 3200...oh ancora meglio una 4200 fatta a 40 nm ....tra l'altro sto processore è fatto a 65 nm ...se lo facevano a 45 avrebbe consumato decisamente meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque sto netbook non usa certo un sistema integrato CPU+GPU fatto appositamente da AMD per lo scopo... per il semplice motivo che una cosa del genere nemmeno esiste!
Diciamo che è un netbook non autorizzato Pakard Bell ha preso la CPU più economica di AMD con la scheda madre con IGP più fetente che c'era ed ha fatto il netbook "AMD" ![]() Magari se ci metteva dentro una scheda con IGP derivata dalla serie 3000 poteva essere "un bell'animalo"... ma così ![]() Comunque credo AMD stia perdendo un sacco di soldi non entrando in questo mercato... con tutto che avrebbe tutto pronto: un Athlon downcloccato potrebbe consumare quanto un Atom se non meno... IGP di derivazione 3000 (o anche 2000 meglio della bratta Intel lo sarebbec comunque) ed ecco fatto! Cosa aspettano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intendevo dire che non è stata progettata appositamente per uso netbook da AMD... AMD dice che il mercato netbook non le interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che ha aspettato abbastanza. adesso dovrebbe riversare quello che ha fatto nei notebook, vedi hp dv, e metterlo nei netbook allo stesso prezzo e farebbe dei net che intel si sogna e neanche ion ci starebbe dietro visot che si avrebbe net con cpu potente e scheda video come la 3200. poi potrebbe di nuovo pensare ai notebook visto che in fin dei conti non ci sta pensando poi molto.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.